Io sicuramente no.
Ha reagito a un attacco razzista, diamogli IL PERMESSO DI SOGGIORNO
Rappresenta l'arroganza di tutti gli immigrati, FUORI A CALCI NEL CULO
Mandiamolo a fare l'opinionista a RETE LIBERA RIONE PONTICELLI
Verrà eletto dai compagni nuovo SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Io sicuramente no.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

BOICOTTAGGIO.
NO NO NO
W la resistenza all'invasione cinese!
TUTTI A COMPRARE FIAT!!!!!!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

In origine postato da danny78
siccome detesto chi vuole fregare le nostre aziende, addirittura sfruttando il suo popolo per farlo produrre a basso costo.. se proprio dovrò acquistare un'auto..cerchero di non prendere quelle.. anche se costano di meno e mi farebbero comodo.
Preferisco prenderle a rate e comprarmi una seicento usata.... almeno è italiana.
NO ai prodotti CINESI! NO a chi sfrutta la gente!![]()
![]()
Questa è davvero una comica...i capitalisti cinesi sfruttano il loro popolo esattamente come fanno i capitalisti nostrani, o meglio,
"come vorrebbero fare" i nostri...
D'altronde con tutte stè barzellette di stage di fatto lavori non siamo poi tanto lontani da situazioni così aberranti...solo che abbiamo ancora
i soldini delle vecchie generazioni che permettono alla gente di campare con queste "posizioni lavorative" di semi-schiavitù!
Se non vuoi comprare i prodotti di chi sfrutta la gente mi sa che devi fare seppuku...non c'è un prodotto che sia uno di questa società capitalista che non sfrutti la gente...
I cinesi hanno semplicemente un costo della vita inferiore e un regime di tutela del lavoratore che è come vorrebbero far diventare il nostro le nostre imprese...meno tutele pure dello stereotipo del lavoratore ottocentesco...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Altra boiata...la seicento non è italiana...ormai è est-europea e italiani sono solo i parassiti capitalisti incapaci che ricattano il nostro Paese col baraccone moribondo Fiat...In origine postato da danny78
Preferisco prenderle a rate e comprarmi una seicento usata.... almeno è italiana.
Io non penso che mi comprerò nel breve una auto...probabilmente, se viene attuata la sperimentazione anche dove vivo io, proverò l'esperimento del car-sharing...
Comunque l'auto cinese vale qualsiasi altra marca d'auto in questa fottuta società capitalista...ciascuno è libero di pensarla come vuole, ma i "rigetti moralistici" a me fanno solo sghignazzare...
Indignatevi pure gente...e poi votatevi quella faccia da ... di Bertinotti che propone di tassare il risparmio per dare i soldi alle imprese che non hanno fatto ricerca fino a ieri sera!!
Non permetterò ad uno stronzo d'un capitalista di arricchirsi con la mia morale, visto e considerato che prima che i cinesi glielo pompassero in culo erano tutti entusiasti di delocalizzare in Cina o nei Paesi dell'Est...non c'è una ragione che sia una per sostenere delle imprese nelle quali sono solo i padroni ad essere italiani e che spesso e volentieri non mostrano particolare genio imprenditoriale...
Quando questa società sarà messa a soqquadro e le capacità dei più validi tra quelli che erano imprenditori saranno riconvertite nell'interesse di tutti all'interno di un sistema nuovo e genuinamente comunista...bè...allora e solo allora, forse, mi porrò la questione del capitalismo cinese...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

A parte che è cinese, poi fa pure schifo...

In origine postato da thematrix
bè ovviamente questo sondaggio non è per i ricconi
se uno e' ricco la macchina non la compra, la prende in leasing.
-N-
Io la comprerei...![]()
Anche se giro volentieri su una Punto di seconda mano, per il momento...![]()

Io non mi farei nessun problema a comprarla. Non me ne importa un fico secco se non è italiana, ha un prezzo basso, l'unico che potrei permettermi se fossi costretto a ricomprarne un'altra. Molta gente che qui dice che comprerebbe solo un'auto italiana non si rende conto che la merce cinese spesso è la sola che tanti solo concittadini possono permettersi. Se la mia auto di ora si dovesse fermare, sarei costretto a vivere senza. Che vadino a quel paese i produttori di auto nostrani se non riescono a fare un'auto ad un prezzo più accessibile. Pure nel vestiario, se dovessero alzarsi i prezzi causa dazi, dovrei andare in giro con vestiti vecchi rattoppati.
Quindi ben venga l'auto cinese. Quando uscirà definitivamente andrò in un concessionario a provarla.
Naturalmente sfrutterò fino all'osso l'auto che ho ora (che mi ha dato mia madre perchè non la usa più), e quindi spero altri 10 anni.

io no......

quoto...In origine postato da marcejap
Io non mi farei nessun problema a comprarla. Non me ne importa un fico secco se non è italiana, ha un prezzo basso, l'unico che potrei permettermi se fossi costretto a ricomprarne un'altra. Molta gente che qui dice che comprerebbe solo un'auto italiana non si rende conto che la merce cinese spesso è la sola che tanti solo concittadini possono permettersi. Se la mia auto di ora si dovesse fermare, sarei costretto a vivere senza. Che vadino a quel paese i produttori di auto nostrani se non riescono a fare un'auto ad un prezzo più accessibile. Pure nel vestiario, se dovessero alzarsi i prezzi causa dazi, dovrei andare in giro con vestiti vecchi rattoppati.
Quindi ben venga l'auto cinese. Quando uscirà definitivamente andrò in un concessionario a provarla.
Naturalmente sfrutterò fino all'osso l'auto che ho ora (che mi ha dato mia madre perchè non la usa più), e quindi spero altri 10 anni.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO