Visualizza Risultati Sondaggio: Che fare con l'immigrato che ha minacciato Castelli da Santoro?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ha reagito a un attacco razzista, diamogli IL PERMESSO DI SOGGIORNO

4 20.00%
  • Rappresenta l'arroganza di tutti gli immigrati, FUORI A CALCI NEL CULO

9 45.00%
  • Mandiamolo a fare l'opinionista a RETE LIBERA RIONE PONTICELLI

1 5.00%
  • Verrà eletto dai compagni nuovo SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

6 30.00%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Chi se la compra?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessandra
    Peraltro il praticante, di regola, non viene pagato
    come dire.....zero? allora guadagna un po' di piu' che il classico contadino cinese. ma fra 10 anni il rapporto potrebbe essere rovesciato a 1 v. 100....

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessandra
    Del sistema americano invidio il fatto che lì gli avvocati vengono pagati ad ore
    Maccome, io ho ancora un avvocato in Italia, che considero un po' amico (per vari interessi rimasti) e lo pago a seconda delle ore che perde. Mi sta' fregando?

-N-

rate:
    il mio di Vancouver: $ 200/ora CAD
    il mio di L.A.: $ 325/ora US

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In origine postato da nordista
    Maccome, io ho ancora un avvocato in Italia, che considero un po' amico (per vari interessi rimasti) e lo pago a seconda delle ore che perde. Mi sta' fregando?

-N-

rate:
    il mio di Vancouver: $ 200/ora CAD
    il mio di L.A.: $ 325/ora US
    Se lo paghi in dollari forse ti applica la tariffa americana

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: dipende cosa s'intente...

perche', chi e' ricco non puo' essere una persona normale?

-N-
    per normale intendo gente a medio reddito..io tra l'altro conosco anche gente che non cha una lira e che prende l'slk in leasing solo per rimorchiare...è inutile che ti dica che il tale in questione è pieno di debiti...ed è anche inutile che io ti dica che non condivido per niente quello stile di vita...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dove l'hai trovata???????

-N-
    314 euro, un apprendista avvocato ne prende 300, massimo 400.

È ovviamente un qualcosa che non puoi capire, non era rivolto a te

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il capitalismo e' l'unico sistema dove puoi sceglire, a cominciare da quello che vuoi guadagnare....

-N-
    Questa è una barzelletta, caro Nordista...

...io ho fatto una breve esperienza di stage (non pagato tra l'altro...il "tuo" folle sistema è arrivato a questi livelli pure...) nell'ambito della consulenza, lavorando più di 8 ore al giorno (anche se non mi pesava troppo) e alla fine essendo spedito pure dal cliente (con rimborso dopo e neppure nota spese mia) con tutto ciò che concerne in termini di "immagine dell'impresa"...

Alla fine mi hanno proposto un rinnovo a 500 euro che avrebbe implicato le stesse cose di cui sopra, nonchè il fatto di lavorare più di molti stagisti e beccare la stessa "paga" (cosa che a me fa andare in bestia...), beccare meno soldi di persone che fanno stage in ambito amministrativo e per aggiungere la beffa al danno non appariva neppure che lavorassi, anche se almeno 3 documenti rilevanti ai fini del progetto in corso li avevo messi
    giù io ed 1 di questi era decisamente critico per una fase del progetto...per giunta non mi era piaciuta affatto la gestione della fase finale di passaggio tra i due stage...

Alla fine gli ho detto "picche"...odio essere costantemente in viaggio (o meglio, mi farei pagare di più l'incomodo) e non amo i lavori a contatto diretto col cliente...inoltre si prospettava di beccare uno stipendio che a fare il contabile probabilmente prendevo lo stesso (di più se consideriamo le spese) e con meno fastidi...

Nonostante debba dire che l'impresa percui ho lavorato era molto seria nel metodo, devo anche dire che i "tuoi" americani sono riusciti a deludermi pure nello stereotipo negativo che avevo di loro...

...quello degli sfruttatori che però ti pagano "il giusto"...

...manco quello!

Essì che dopo che me ne sono andato anche il "grande capo" aveva sostenuto che ero bravissimo ed avevo fatto una cazzata ad andarmene...

Bè...sinceramente continuo a non crederlo...a casa mia non si respira un clima tranquillo ultimamente e io voglio andarmene...uno stipendio con cui non ci campo non mi serve un cazzo...

Pure l'Homo Economicus avrebbe rifiutato da come la vedo io...quindi, come vedi, il "tuo" sistema capitalista
    non dà opportunità neppure a quelli bravi che si danno da fare...è solo una gigantesca presa per il culo il sistema che tanto lodi...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Vincent
    Ospite

Predefinito Re: Chi se la compra?

In origine postato da thematrix
    Oggi ho letto su Repubblica che entro il 2006 arriverà sul mercato italiano la Happy emissary..ovvero la prima auto di una marca cinese, completamente fabbricata in Cina...

prezzo? solo 4000 euro

allora chi se la compra?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quanto poi all'esperienza...bè...gente...a quanto ho inteso il mestiere del consulente è al 75% composto dall'arte di arrangiarsi...un'arte che di certo non ti insegnano, dato che vogliono che tu la adoperi da subito!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Prova del nove.

In origine postato da Skarm
    Questa è una barzelletta, caro Nordista...

...io ho fatto una breve esperienza di stage (non pagato tra l'altro...il "tuo" folle sistema è arrivato a questi livelli pure...) nell'ambito della consulenza, lavorando più di 8 ore al giorno (anche se non mi pesava troppo) e alla fine essendo spedito pure dal cliente (con rimborso dopo e neppure nota spese mia) con tutto ciò che concerne in termini di "immagine dell'impresa"...

Alla fine mi hanno proposto un rinnovo a 500 euro che avrebbe implicato le stesse cose di cui sopra, nonchè il fatto di lavorare più di molti stagisti e beccare la stessa "paga" (cosa che a me fa andare in bestia...), beccare meno soldi di persone che fanno stage in ambito amministrativo e per aggiungere la beffa al danno non appariva neppure che lavorassi, anche se almeno 3 documenti rilevanti ai fini del progetto in corso li avevo messi
    giù io ed 1 di questi era decisamente critico per una fase del progetto...per giunta non mi era piaciuta affatto la gestione della fase finale di passaggio tra i due stage...

Alla fine gli ho detto "picche"...odio essere costantemente in viaggio (o meglio, mi farei pagare di più l'incomodo) e non amo i lavori a contatto diretto col cliente...inoltre si prospettava di beccare uno stipendio che a fare il contabile probabilmente prendevo lo stesso (di più se consideriamo le spese) e con meno fastidi...

Nonostante debba dire che l'impresa percui ho lavorato era molto seria nel metodo, devo anche dire che i "tuoi" americani sono riusciti a deludermi pure nello stereotipo negativo che avevo di loro...

...quello degli sfruttatori che però ti pagano "il giusto"...

...manco quello!

Essì che dopo che me ne sono andato anche il "grande capo" aveva sostenuto che ero bravissimo ed avevo fatto una cazzata ad andarmene...

Bè...sinceramente continuo a non crederlo...a casa mia non si respira un clima tranquillo ultimamente e io voglio andarmene...uno stipendio con cui non ci campo non mi serve un cazzo...

Pure l'Homo Economicus avrebbe rifiutato da come la vedo io...quindi, come vedi, il "tuo" sistema capitalista
    non dà opportunità neppure a quelli bravi che si danno da fare...è solo una gigantesca presa per il culo il sistema che tanto lodi...
    Skarm
    Bando alle ciacole.......cosa vorresti guadagnare? Dammi una cifra e ti dimostrero' che il sistema capitalista e' l'unico dove puoi scegliere quanto fare.

-N-

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compro solo auto europee, eccetto le francesi, ovviamente.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima