Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 310

Discussione: White Power?

  1. #201
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da tolomeo
    Essere Italiani è in primo luogo un fatto culturale.
    La razza o il colore della pelle non c'entra nulla.
    Quanto alla mescolanza che è avvenuta nel corso della storia con popolazioni ed etnie tra le più diverse (etruschi, latini, partenopei, calabri, romani, greci, unni, mediorientali, goti, longobardi, normanni, ebrei, arabi, angioini, aragonesi, borboni, catalani, albanesi, slavi, turchi, franchi, svevi, germanici, austriaci, dalmati, tedeschi, inglesi, americani), non pensate per un momento - come qualcuno sostiene - che siano stati dei contatti "chiusi" o transitori.
    Basta aprire un elenco telefonico e analizzare la genealogia dei cognomi italiani per trovarne di tutti i colori.
    Come ho detto, essere Italiani è un fatto culturale. E la cultura italiana, il suo spirito, la sua creatività e la sua genialità è data dalla straordinaria mescolanza interetnica e interculturale che si è succeduta nei secoli.
    Chi non si riconosce in questa realtà, non è in grado di riconoscere neanche la propria identità culturale di Italiano.
    Ergo, non può chiamarsi italiano, anche se i loro rispettatissimi genitori lo erano, perchè culturalmente forse più coscienti della loro progenie.
    L'identità culturale è un fatto individuale: la si può avere, la si può non avere e la si può anche perdere.
    E' per questa ragione che ci sono in giro un sacco di cosiddetti "cittadini italiani" che lo sono soltanto come dato anagrafico. E il dramma è che, non potendo essere Italiani, non sono neanche nulla di nulla.
    Se vogliamo parlare di "razza" incontaminata, parliamo allora dell'Islanda. O di qualche tribù del Borneo. Ambedue luoghi fuori dalle rotte commerciali o difficili da raggiungere o addirittura inesplorati.
    Ma certo, questo non è il caso dell'Italia.
    Vero. Tanto più che il razzismo biologico è una derivazione del darwinismo sociale, dell' imperialismo vittoriano e delle varie sette fondamentaliste dell' "America profonda". Tutte cose che non ci appartengono, e dalle quali, anzi, bisogna guardarsi come dalla peste...

  2. #202
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da fabiosko
    Il piano ideale e razziale (non giuridico) non e' disgiunto, anzi...la nostra visione del mondo e' intimamente legata all'appartenenza alla razza indoeuropea o sbaglio
    Ho parlato di piani del discorso.
    Giuridico (non razziale, parlavo di leggi, quindi giuridico) o "Ideale".
    Questi piani del discorso sono disgiunti nel senso che dobbiamo stabilire se quando diciamo "europeo" intendiamo "persona con passaporto europeo, cittadinanza europeo" o "di 'razza' europea"

    La "nostra visione" - se per ciò intendi ad esempio anche la crociata contro il bolscevismo della Germania Nazista - non è legata all'appartenenza alla razza indoeuropea, come dimostra l'esempio che ti ho fatto di mongoli che combattevano nelle Waffen SS

  3. #203
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da avversario
    Ho parlato di piani del discorso.
    Giuridico (non razziale, parlavo di leggi, quindi giuridico) o "Ideale".
    Questi piani del discorso sono disgiunti nel senso che dobbiamo stabilire se quando diciamo "europeo" intendiamo "persona con passaporto europeo, cittadinanza europeo" o "di 'razza' europea"

    La "nostra visione" - se per ciò intendi ad esempio anche la crociata contro il bolscevismo della Germania Nazista - non è legata all'appartenenza alla razza indoeuropea, come dimostra l'esempio che ti ho fatto di mongoli che combattevano nelle Waffen SS
    Vedi io posso essere inquadrato nella stessa dvisione di un mongolo, di un palestinese di un venezuelano, siamo alleati ed anche fratelli nella lotta, ma non ci deve essere comnistione questo onde salvaguardare sia la mia e sia la sua razza...Ripeto le nostre idee sono proprie del nostro sangue, del nostro spirito e del nostro essere, in senso razziale...e questo scusatemi non e' di certo darwinismo sociale

  4. #204
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da fabiosko
    Vedi io posso essere inquadrato nella stessa dvisione di un mongolo, di un palestinese di un venezuelano, siamo alleati ed anche fratelli nella lotta, ma non ci deve essere comnistione questo onde salvaguardare sia la mia e sia la sua razza...Ripeto le nostre idee sono proprie del nostro sangue, del nostro spirito e del nostro essere, in senso razziale...e questo scusatemi non e' di certo darwinismo sociale
    Ma pensi veramente che le tue idee vengono dal tipo di sangue che hai, ossia dal tuo pedigree?
    Ragazzi, che roba...

  5. #205
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da frontista
    Ma pensi veramente che le tue idee vengono dal tipo di sangue che hai, ossia dal tuo pedigree?
    Ragazzi, che roba...
    Confermi quello che ho sempre pensato te con noi hai ben poco a che vedere...

  6. #206
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da fabiosko
    Confermi quello che ho sempre pensato te con noi hai ben poco a che vedere...
    Questo è poco, ma sicuro.

  7. #207
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da fabiosko
    Vedi io posso essere inquadrato nella stessa dvisione di un mongolo, di un palestinese di un venezuelano, siamo alleati ed anche fratelli nella lotta, ma non ci deve essere comnistione questo onde salvaguardare sia la mia e sia la sua razza...Ripeto le nostre idee sono proprie del nostro sangue, del nostro spirito e del nostro essere, in senso razziale...e questo scusatemi non e' di certo darwinismo sociale
    Questa commistione c'è già stata oppure no?

    La razze oggi sono biologicamente pure?

    Posso capire il significato di "le idee sono parte del nostro spirito e del nostro essere", non capisco invece cosa significhi di preciso "le idee sono parte del sangue".
    Sul "potere del sangue" ti rimando ad una mia risposta a Felix, poco più su, in questo 3d.

  8. #208
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da avversario
    Questa commistione c'è già stata oppure no?

    La razze oggi sono biologicamente pure?

    Posso capire il significato di "le idee sono parte del nostro spirito e del nostro essere", non capisco invece cosa significhi di preciso "le idee sono parte del sangue".
    Sul "potere del sangue" ti rimando ad una mia risposta a Felix, poco più su, in questo 3d.
    Ti ha gia' risposto Felix chi e' un mezzo - sangue non puo' sposare una visione del mondo tradizionale, nazionale e popolare...

  9. #209
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa, non voglio essere pedante e neanche buttare tutto in burletta. Se un argomento mi affascina, come vedi sono molto interessato ad un sereno scambio di idee.

    Il tuo ultimo post non risponde alle domande che ti ho fatto.

    Ne aggiungo una.

    Dunque, se, come dici le idee risiedono nel sangue, è corretto dire che se uno ad esempio ha un'incidente, perde molto sangue e gli viene fatta una trasfusione, le sue idee non saranno più quelle di prima, in quanto il sangue conterrebbe una sorta di memoria?

    (non è una domanda ironica o provocatoria, ti prego di spiegarmi)

  10. #210
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da fabiosko
    Mi dispiace dirtelo ma queste sono le solite contestazioni che ci vengono fatte dai cantori della vulgata multirazzialista...
    A parte qualche influenza levantina e semitica le invasioni e le influenze da te citate appartengono quasi tutte alla comune radice indoeuropea....
    La radice indoeuropea si riferisce ad una radice linguististica comune più che etnica (o razziale, se vuoi chiamare così).
    Il ceppo della lingua semitica più diffusa è l'arabo. In questo ceppo vi è compreso l'ebraico.
    L'etimologia di semitico viene da Sem figlio di Noè.
    Tutti gli "invasori" da me citati provengono dal ceppo indoeuropeo (Turchi inclusi) .

    I cantori della "vulgata multirazzialista" fanno male a prendere come argomento la multietnicità e multiculturalità della realtà italiana per sostenere le loro tesi.
    Confondono la multiculturalità con il melting pot.
    Ciò non toglie che gli italiani possano essere i più preparati, rispetto a tutti gli altri paesei europei, ad accogliere e integrare culture extraitaliane.
    Ciò, naturalmente, se si tratta di italiani civili e culturalmente identificati. xenofobi e razzisti hanno una falsa idea di identità culturale italiana. Alcuni di loro potrebbero addirittura soffrire di psicopatologie collettive.
    L'alieno fa paura solo a chi non possiede un'identità propria e teme che qualcuno da fuori possa imporgli la propria.

    (Inoltre, una cosa è un interscambio avvenuto e consolidato nel corso di millenni, altra cosa è il "melting pot" di tipo americano anglosassone.
    Nel melting pot non ci sono, che io sappia, scambi interculturali, ma solo discriminazioni e chiusure da una parte e dall'altra).


    saluti
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. White Power
    Di Aurelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 11:59
  2. White Power Bus
    Di Ras nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 09:12
  3. White Power
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 15:39
  4. Ma...il White Power???
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 17:16
  5. White Power o White Idiocy? Notizia per i palati fini...
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 16:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito