In Origine Postato da Zadig
[B]E' solo ipocrisia, data in pasto ai gonzi, non giriamola come la storiella di rivalutare i nonni. Ormai è tutto finto e tutto di plastica, questa è l'ennesima pataccata, che male c'è a fare business, nessuno conta solo quello... non camuffiamolo per valorizzazione allora
[B]
Mischi un po' troppe cose, se cmq questo è il tuo "migliore dei mondi" allora ho poco da aggiungere.
Sei convinto sia una cosa positiva ? ben per te.
Io sono stra convinto che sia l'ennesimo mattoncino che contribuisce alla costruzione di una società cinica ed egoista. Per di più la facciamo passare come un contributo alla famiglia o altro, ma per favore... la CDL per la famiglia non ha fatto nulla di nulla.
Alcune delle idee sinistrorse che citi sono immani cazzate, altre sono sono cose sacrosante da paese civile, ma tant'è mica posso pretendere chissà cosa.
6 milioni?
ma tu credi a tutto quello che dicono i giornali o le tv?
Se è vero sicuramente quei 6 milioni hanno speso soldi altrove,in altre cose.
Forse vanno a mangiare il pesce spesso o vanno al mare solo nei w.e.
La coop sei tu,esselunga?a chi appartiene?penso che il succo non cambi comunque,che si del berlusca?
Ma dimmi comperi solo quel che serve o anche il superfluo?
ha ha ha ,mi piace il benessere e spero di poter dare il massimo nella vita lavorando per poter aquistare 1 casa al mare ed 1 in montagna,e una bella macchina,perchè l'amore non mi manca,la famiglia mi ama,ho tanti amici e valori,quindi un po di benessere non guasta,io al mondo voglio cercare di star bene.
Spero che anche altri si facciano il mazzo per star bene,e non riubo nulla al prossimo.
ciao bello
[B]
Se avessi letto qualsiasi straccio di giornale (tipo il "metro" gratuito che leggo tutti i giorni), avresti letto che sono 6 milioni di italiani quelli che non andranno in ferie rispetto all'anno prossimo.... come diceva Abbatantuono "Scus s'è poco, scus s'è poco"
6 Milioni in meno rispetto al 2004
Vuoi aggiungere altre stronzate o forse il furbacchione ha ragione ?
Diglielo tu io vado a fare la spesa all'esselunga di cernusco lombardone.
Se poi vuoi sapere chi e perchè ci ha speculato chiedilo ai tuoi amici del governo