Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98
    Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    Guarda che a me puoi scrivere quello che ti pare... e mettere tutte le faccine vuoi... sai che cazzo me ne frega, ma quello che hai scritto "che vada a lavorare invece di rovinare tutti i 3ad,...sempre se non lo hanno di nuovo licenziato" è proprio da cialtroni e da idioti. Mi vedi mettere forse delle faccine ?
    Saresti in grado di metterle? dubito fortemente.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Guarda che a me puoi scrivere quello che ti pare... e mettere tutte le faccine vuoi... sai che cazzo me ne frega, ma quello che hai scritto "che vada a lavorare invece di rovinare tutti i 3ad,...sempre se non lo hanno di nuovo licenziato" è proprio da cialtroni e da idioti. Mi vedi mettere forse delle faccine ?
    Don't worry.
    Non ti curar di lor; ma, guarda e passa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non diciamo idiozie, io da progressista do straimportanza alla famiglia e agli affetti tutto l'anno, non quando mi mettono la festa della nonna e della mamma.
    Le minchiate per dare 4 soldi a qualche commerciante, tipo halloween, san valentino e stronzate varie, se le possono tenere quei geni del marketing, che passano la vita a prendere per il culo i gonzi.

Che pochezza e che tristezza fate, un popolo che fa festa a bacchetta è un popolo triste.

L'importanza è mettere in evidenza i nonni,è chiaro che uno gli da importanza tutto l'anno.Ma riconoscere una festa ai nonni è proprio evidenziare l'importanza della loro presenza.
    Poi che male c'è se poi si crea un po di business,se la gente fa un regalo al nonno,mica tu sei obbligato,o foorse poi ti dispiacerebbe non farglielo?
    Ho capito il tuo discorso,è giusto esser buoni tutto l'anno.Come quelli che vanno a vedere i morti solo in novembre...ho capito.
    è quasi una medaglia al valore.
    Certo che in questo mondo,dove si vorrebbe in nome della laicità dello stato abolire anche il natale,dove i musulmani lavorano anche la domenica dove ci sono le nostre regole,dove si vuole abolire il crocifisso,dove si vorrebbero aperti i negozi anche la domenica,tutte cose e idee sinistrorse e sinistrose,una bella festicciola del NONNO non farebbe male.

A proposito,il furbacchione don ppppppp prodi dice che la situazione economica è grave,domani guardate quanta gente se ne va in ferie.
    Da parte mia più soldi girano e più benessere c'è meglio è caro progressista.

Piuttosto di alla coop di abbassare un pochino i prezzi degli alimenti,loro sì che ci hanno speculato non solo i negozi.
    Con tutte le agevolazioni che hanno.....La coop sei tu!!

Mi fate ridere,mi fate anche un po pena...
    Socmèl?!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da mentelibera
    L'importanza è mettere in evidenza i nonni,è chiaro che uno gli da importanza tutto l'anno.Ma riconoscere una festa ai nonni è proprio evidenziare l'importanza della loro presenza.
    Poi che male c'è se poi si crea un po di business,se la gente fa un regalo al nonno,mica tu sei obbligato,o foorse poi ti dispiacerebbe non farglielo?
    Ho capito il tuo discorso,è giusto esser buoni tutto l'anno.Come quelli che vanno a vedere i morti solo in novembre...ho capito.
    Certo che in questo mondo,dove si vorrebbe in nome della laicità dello stato abolire anche il natale,dove i musulmani lavorano anche la domenica dove ci sono le nostre regole,dove si vuole abolire il crocifisso,dove si vorrebbero aperti i negozi anche la domenica,tutte cose e idee sinistrorse e sinistrose,una bella festicciola del NONNO non farebbe male.

A proposito,il furbacchione don ppppppp prodi dice che la situazione economica è grave,domani guardate quanta gente se ne va in ferie.

Piuttosto di alla coop di abbassare un pochino i prezzi degli alimenti,loro sì che ci hanno speculato non solo i negozi.

dai nonno rientra nel supermercato che il caldo ti fa male .....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da mentelibera
    E' solo ipocrisia, data in pasto ai gonzi, non giriamola come la storiella di rivalutare i nonni. Ormai è tutto finto e tutto di plastica, questa è l'ennesima pataccata, che male c'è a fare business, nessuno conta solo quello... non camuffiamolo per valorizzazione allora

Mischi un po' troppe cose, se cmq questo è il tuo "migliore dei mondi" allora ho poco da aggiungere.
    Sei convinto sia una cosa positiva ? ben per te.
    Io sono stra convinto che sia l'ennesimo mattoncino che contribuisce alla costruzione di una società cinica ed egoista. Per di più la facciamo passare come un contributo alla famiglia o altro, ma per favore... la CDL per la famiglia non ha fatto nulla di nulla.
    Alcune delle idee sinistrorse che citi sono immani cazzate, altre sono sono cose sacrosante da paese civile, ma tant'è mica posso pretendere chissà cosa.

Se avessi letto qualsiasi straccio di giornale (tipo il "metro" gratuito che leggo tutti i giorni), avresti letto che sono 6 milioni di italiani quelli che non andranno in ferie rispetto all'anno scorso.... come diceva Abbatantuono "Scus s'è poco, scus s'è poco"
    6 Milioni in meno rispetto al 2004
    Vuoi aggiungere altre stronzate o forse il furbacchione ha ragione ?

Diglielo tu io vado a fare la spesa all'esselunga di cernusco lombardone.
    Se poi vuoi sapere chi e perchè ci ha speculato chiedilo ai tuoi amici del governo

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Bigas
    Anche i nullatenenti non pagano le tasse ma possono votare. E' sempre necessario trovare argomenti ptretestuosi?

Il discorso cmq e' abbastanza lineare, anche per una mente semplice. Se io abito in un determinato posto, e pago le tasse a quel paese, perche' chi governa puo' tranquillamente sbattersene delle mie esigenze, tanto io non posso mandarlo a casa? Che logica e'?

Cristiano
    E' la logica della cittadinanza attiva che è sempre stata valida e sempre lo sarà. E' logico che la mia cittadinanza nel mio paese non conti un cazzo rispetto ad un sudanese o marocco che privo di cittadinanza ha i miei stessi diritti????? Ma dove cazzo sta scritto.
    Oppure vogliamo tornare al voto per censo di chi paga le tasse? A me sta bene.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[B]E' solo ipocrisia, data in pasto ai gonzi, non giriamola come la storiella di rivalutare i nonni. Ormai è tutto finto e tutto di plastica, questa è l'ennesima pataccata, che male c'è a fare business, nessuno conta solo quello... non camuffiamolo per valorizzazione allora

[B]

Mischi un po' troppe cose, se cmq questo è il tuo "migliore dei mondi" allora ho poco da aggiungere.
    Io sono stra convinto che sia l'ennesimo mattoncino che contribuisce alla costruzione di una società cinica ed egoista. Per di più la facciamo passare come un contributo alla famiglia o altro, ma per favore... la CDL per la famiglia non ha fatto nulla di nulla.
    Alcune delle idee sinistrorse che citi sono immani cazzate, altre sono sono cose sacrosante da paese civile, ma tant'è mica posso pretendere chissà cosa.

6 milioni?
    ma tu credi a tutto quello che dicono i giornali o le tv?
    Se è vero sicuramente quei 6 milioni hanno speso soldi altrove,in altre cose.
    Forse vanno a mangiare il pesce spesso o vanno al mare solo nei w.e.

La coop sei tu,esselunga?a chi appartiene?penso che il succo non cambi comunque,che si del berlusca?
    Ma dimmi comperi solo quel che serve o anche il superfluo?
    ha ha ha ,mi piace il benessere e spero di poter dare il massimo nella vita lavorando per poter aquistare 1 casa al mare ed 1 in montagna,e una bella macchina,perchè l'amore non mi manca,la famiglia mi ama,ho tanti amici e valori,quindi un po di benessere non guasta,io al mondo voglio cercare di star bene.
    Spero che anche altri si facciano il mazzo per star bene,e non riubo nulla al prossimo.

ciao bello

[B]

Se avessi letto qualsiasi straccio di giornale (tipo il "metro" gratuito che leggo tutti i giorni), avresti letto che sono 6 milioni di italiani quelli che non andranno in ferie rispetto all'anno prossimo.... come diceva Abbatantuono "Scus s'è poco, scus s'è poco"

Se poi vuoi sapere chi e perchè ci ha speculato chiedilo ai tuoi amici del governo
    Socmèl?!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[B]E' solo ipocrisia, data in pasto ai gonzi, non giriamola come la storiella di rivalutare i nonni. Ormai è tutto finto e tutto di plastica, questa è l'ennesima pataccata, che male c'è a fare business, nessuno conta solo quello... non camuffiamolo per valorizzazione allora

[B]

[B]

Se avessi letto qualsiasi straccio di giornale (tipo il "metro" gratuito che leggo tutti i giorni), avresti letto che sono 6 milioni di italiani quelli che non andranno in ferie rispetto all'anno prossimo.... come diceva Abbatantuono "Scus s'è poco, scus s'è poco"

6 milioni?
    ma tu credi a tutto quello che dicono i giornali o le tv?
    Se è vero sicuramente quei 6 milioni hanno speso soldi altrove,in altre cose.
    Forse vanno a mangiare il pesce spesso o vanno al mare solo nei w.e.

La coop sei tu,esselunga?a chi appartiene?penso che il succo non cambi comunque,che si del berlusca?
    Ma dimmi comperi solo quel che serve o anche il superfluo?
    ha ha ha ,mi piace il benessere e spero di poter dare il massimo nella vita lavorando per poter aquistare 1 casa al mare ed 1 in montagna,e una bella macchina,perchè l'amore non mi manca,la famiglia mi ama,ho tanti amici e valori,quindi un po di benessere non guasta,io al mondo voglio cercare di star bene.
    Spero che anche altri si facciano il mazzo per star bene,e non riubo nulla al prossimo.

ciao bello
    Socmèl?!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Sono esattamente "due" prese per i fondelli...

a) far votare alle primarie immigrati che non voteranno alle politiche...
    Osservazione: il voto alle politiche e' il risultato di una societa' integrata. Questo puo' essere un passo per motivare gli immigrati a sentirsi rappresentati.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Gli itagliani all'estero amano l'italia più di voi sinistrati e maomao messi insieme.
    Cetto da uno che vota chi si pulisce il culo con la bandiera

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima