Brunik, Berlusconi l'ha fatta perché non ha niente da perdere e si gioca il tutto per tutto per rosicchiare punti e parlamentari. E' una battaglia disperata, appunto, che lo lascia comunque in mutande. Perché, ammesso e non concesso che dovesse mai vincere (non succederà) sarebbe il primo a perdere pezzi di maggioranza. Lui stesso scioglie la sua coalizione blindata, rendendola un potenziale colapasta.
Però in questo gesto estremo, c'è molto di buono per il Paese. Io me lo prendo, e poi assesto un bel benservito all'occasionale benefattore.
"Curnutu e mazziatu", come si dice.




Rispondi Citando
!
