ciao Amalie, non ti preoccupare nel PCF ci sono io, c'è Codino, Celtic, non è che siamo elementi di centrosinistra: come nelle scorse elezioni abbiamo voluto privilegiare le affinità e le idee etiche comuni che non l'appartenenza politica perchè questa non è la realtà e non è in ballo la vita d'una nazione di 60 milioni d'abitanti.
In passato questa formula ha funzionato e il PCF è stato molto attivo nelle questioni etiche evitando le fedeltà "assolute" a un centrodestra completamente laico e mangiapreti tanto che io e te uscimmo da quel PDL
Successivi sviluppi nel PCF ti dimostreranno che non siamo ammattiti e non siamo diventati comunisti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-12-09 alle 15:04

ciao Amalie! dovresti sapere che il Pcf rispetta tutti gli orientamenti politici e che il collante che ci unisce sono i nostri comuni valori cristiani. Non so se hai letto il comunicato postato da Candido un po di tempo fa, credo possa schiarirti le idee. Noi ti aspettiamo.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!