In origine postato da Silvioleo
o mammamammamamma o mammamammamamma sai perchè mi batte il corason ho visto maradonahovistomaradona e mamma' innamorato so![]()

In origine postato da Silvioleo
o mammamammamamma o mammamammamamma sai perchè mi batte il corason ho visto maradonahovistomaradona e mamma' innamorato so![]()

In origine postato da Nirvana
EL PIBE DE ORO NON SI DISCUTE!!!

C'è da dire che Maradona nel Verona sarebbe diventato alcolizzato invece che cocainomane. Un po' come lo "Squalo" Jordan (che forse il Siso ricorderà nel Milan), centravanti scozzese che dava spettacolo durante le sue serate alcoliche qui a Verona (mio zio ha delle foto che lo ritraggono assieme a Jordan in una non-so-quale taverna in centro, tutt'e due in condizioni pietose).In origine postato da marcejap
Tsè, tutti a dirne male, ma se giocava nella vostra squadra gli avreste perdonato tutto, pure un figlio ilegittimo.
Hanno ragione Tommy e Nirva.
Inoltre pensare a un universo parallelo in cui la gente mi chiede "Ah, ma ti chiami Diego per via di Maradona che giocava nel Verona?"... beh, mi mette i brividi.

In origine postato da O'Rei
è il numero uno

[QUOTE]In origine postato da DiegoVerona
[B]C'è da dire che Maradona nel Verona sarebbe diventato alcolizzato invece che cocainomane. Un po' come lo "Squalo" Jordan (che forse il Siso ricorderà nel Milan), centravanti scozzese che dava spettacolo durante le sue serate alcoliche qui a Verona (mio zio ha delle foto che lo ritraggono assieme a Jordan in una non-so-quale taverna in centro, tutt'e due in condizioni pietose).
![]()

In origine postato da O'Rei
ahahah ma l'hai visto suo figlio?![]()
cosa c'entra? è o non è suo figlio?...se lo è quella frase è una frase da buttare nel cesso, come il suo carattere ad esempio....
![]()

anche diego si vergogna del figlio terùnIn origine postato da O'Rei
ahahah ma l'hai visto suo figlio?![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.: mitico Joe Jordan ahahahah
![]()

Siete tutti perbenisti, ma vi chiedo: se vi trovaste al posto di Maradona e veniste frequentati da donzelle che di mestiere oppure occasionalmente fanno le "intrattenitrici" di calciatori e una di queste vi fregasse facendosi mettere incinta, quando per voi era solo il passatempo di un'ora o di una notte (non fa differenza), come vi comportereste? Quello non è il classico "figlio della colpa", la madre l'ha voluto per fini forse anche poco onesti, la madre se lo dovrebbe ciucciare. Poiché però la creatura è innocente, non sa niente di queste "trame", è doveroso che il padre suo-malgrado contribuisca al suo mantenimento, ma quanto a riconoscere il figlio di una commerciante di sesso credo abbia tutto il diritto di rifiutarsi.

concordo al 100%In origine postato da sosunturzos
Siete tutti perbenisti, ma vi chiedo: se vi trovaste al posto di Maradona e veniste frequentati da donzelle che di mestiere oppure occasionalmente fanno le "intrattenitrici" di calciatori e una di queste vi fregasse facendosi mettere incinta, quando per voi era solo il passatempo di un'ora o di una notte (non fa differenza), come vi comportereste? Quello non è il classico "figlio della colpa", la madre l'ha voluto per fini forse anche poco onesti, la madre se lo dovrebbe ciucciare. Poiché però la creatura è innocente, non sa niente di queste "trame", è doveroso che il padre suo-malgrado contribuisca al suo mantenimento, ma quanto a riconoscere il figlio di una commerciante di sesso credo abbia tutto il diritto di rifiutarsi.

sei solo una moralistaIn origine postato da pensiero
cosa c'entra? è o non è suo figlio?...se lo è quella frase è una frase da buttare nel cesso, come il suo carattere ad esempio....
![]()
![]()