mica se po avè tutto dalla vitaIn origine postato da SubZero
pibe de oro, ma cervello de mierda

mica se po avè tutto dalla vitaIn origine postato da SubZero

sennò era Dio...In origine postato da SubZero
come calciatore, come uomo è una autentica merda

Olli......In origine postato da SubZero
che uomo di XXXXX
Last edited by Oli on 31-08-2005 at 18:44![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

vai a farla nel cesso e non in questo forumIn origine postato da agaragar
Olli......![]()
![]()
In origine postato da SubZero

Tsè, tutti a dirne male, ma se giocava nella vostra squadra gli avreste perdonato tutto, pure un figlio ilegittimo.
Hanno ragione Tommy e Nirva.

In origine postato da marcejap
Tsè, tutti a dirne male, ma se giocava nella vostra squadra gli avreste perdonato tutto, pure un figlio ilegittimo.
Hanno ragione Tommy e Nirva.
ma che cavolo di discorsi faicosa c'entra la sua bravura, innegabile, con delle dichiarazioni di merda....allora diciamo anche che ha fatto bene a drogarsi, a diventare un vitellone e così via...ma che paragoni fai? qui si giudica l'uomo mica il calciatore
o mammamammamamma o mammamammamamma sai perchè mi batte il corason ho visto maradonahovistomaradona e mamma' innamorato so

In origine postato da pensiero
ma che cavolo di discorsi faicosa c'entra la sua bravura, innegabile, con delle dichiarazioni di merda....allora diciamo anche che ha fatto bene a drogarsi, a diventare un vitellone e così via...ma che paragoni fai? qui si giudica l'uomo mica il calciatore
mi son dimenticata di aggiungere.....prova a metterti nelle condizioni di suo figlio se ci riesci, e poi dimmi come ti senti![]()

ahahah ma l'hai visto suo figlio?In origine postato da pensiero
mi son dimenticata di aggiungere.....prova a metterti nelle condizioni di suo figlio se ci riesci, e poi dimmi come ti senti![]()
![]()