Evolutivamente inferiori saranno i pecorai sardi, non gli animali.In Origine Postato da Cristianu
sappiamo tutti come spesso queste creature evolutivamente "inferiori"
Ma guarda cosa mi tocca sentire nel 2005.

Evolutivamente inferiori saranno i pecorai sardi, non gli animali.In Origine Postato da Cristianu
sappiamo tutti come spesso queste creature evolutivamente "inferiori"
Spira il vento.

Fammi capire se sei serio o cosa... ad ogni modo (supponendo che volevi scherzare) questa sparata mi sembra, per ovvie ragioni, fuori luogo a prescindere, ed a maggior ragione in questo thread.In Origine Postato da Creso
Evolutivamente inferiori saranno i pecorai sardi, non gli animali.

Se tu confermi di ritenere gli animali inferiori, io confermo in pieno quanto detto.In Origine Postato da Cristianu
Fammi capire se sei serio o cosa... ad ogni modo (supponendo che volevi scherzare) questa sparata mi sembra, per ovvie ragioni, fuori luogo a prescindere, ed a maggior ragione in questo thread.
Spira il vento.

Da un punto di vista scientifico il termine "evolutivamente inferiori" ha un significato ben preciso, giacchè ogni creatura vivente è collocabile in una sorta di diagramma in cui si mette in evidenza il suo percorso evolutivo. E' dato come dato di fatto che tra tutte le specie del regno degli animali, quella dell'Homo sapiens si è dimostrata la più capace da un punto di vista evolutivo, visto che è stata in grado di allontanarsi più di ogni altra specie animale dal comune punto di partenza.In Origine Postato da Creso
Se tu confermi di ritenere gli animali inferiori, io confermo in pieno quanto detto.
Se rifiuti la Teoria di Darwin, sei anche libero di farlo, ma per favore evita di tirare in ballo i pastori sardi, e possibilmente di portare OT un thread che (purtroppo) aveva un altro oggetto.
![]()

Da un punto di vista evolutivo eri e resti un pastore sardo.In Origine Postato da Cristianu
Da un punto di vista scientifico il termine "evolutivamente inferiori" ha un significato ben preciso, giacchè ogni creatura vivente è collocabile in una sorta di diagramma in cui si mette in evidenza il suo percorso evolutivo. E' dato come dato di fatto che tra tutte le specie del regno degli animali, quella dell'Homo sapiens si è dimostrata la più capace da un punto di vista evolutivo, visto che è stata in grado di allontanarsi più di ogni altra specie animale dal comune punto di partenza.
Se rifiuti la Teoria di Darwin, sei anche libero di farlo, ma per favore evita di tirare in ballo i pastori sardi, e possibilmente di portare OT un thread che (purtroppo) aveva un altro oggetto.
![]()
Dovresti evitare tu di intervenire nel thread di una persona che ha perso un amico caro con citazioni parascientifiche.
Io ho espresso a Demian tutto il mio sostegno, facendogli sentire che non è il solo a nutrire un rapporto con il proprio animale che niente ha a che vedere con dei libercoli.
Spira il vento.

Continuo a non capire se vuoi giocare o cosa...In Origine Postato da Creso
Da un punto di vista evolutivo eri e resti un pastore sardo.
Dovresti evitare tu di intervenire nel thread di una persona che ha perso un amico caro con citazioni parascientifiche.
Io ho espresso a Demian tutto il mio sostegno, facendogli sentire che non è il solo a nutrire un rapporto con il proprio animale che niente ha a che vedere con dei libercoli.
Ma almeno hai letto cosa ho scritto (nel thread che mi hai quotato) e come la penso? Mi sa di no.
Dai vabbè lasciamo stare...
![]()

Mi dispiace un sacco![]()