Non ha senso continuare con questi sondaggi.
I monarchici esprimo la loro posizione come fanno tutti gli altri.
E' bello riempiersi la bocca di democrazia e poi finire a scrivere queste cose eh?


Non ha senso continuare con questi sondaggi.
I monarchici esprimo la loro posizione come fanno tutti gli altri.
E' bello riempiersi la bocca di democrazia e poi finire a scrivere queste cose eh?


Ma i comunisti non sono in grado di proporre sondaggi più seri?
Per esempio: perchè dopo la scomparsa di decine di regimi comunisti, spazzati via dalla storia, su Pol abbiamo ancora tra le palle questi ruderi comunisti?
risposte:
1) perchè sul manifesto ancora non hanno pubblicato la notizia della caduta del muro di berlino
2) fa comunque tendenza essere comunisti nonostante l'ideologia comunista sia stata bocciata dalla storia e dall'economia
3) per non pagare l'affitto per strutture adibite al consumo di Hashish e ai concerti.


Mi sembra quanto meno sgradevole questo thread... ognuno è libero di vedere il mondo come crede... quando il pensiero sia incardinato nei principi base della DEMOCRAZIA... e credo che i monarchici ci rientrino perfettamente.
E poi, cmq, se dovessimo seguire i parametri detti, allora anche i COMUNISTI sono beceri e antidiluviani... e pure i fascisti e i socialisti.
Io sono REPUBBLICANO sino al midollo... ma stimo e apprezzo gli amici monarchici.. mi auguro che gli altri abbiano perlomeno rispetto
CHIAMPARINO non è monarchico, è dei DS ed è repubblicano.In Origine Postato da cyber81
Direi perchè è un reato profanare cadaveri.


Chiedo che questo sond e questo thread vengano chiusi immeditamente perchè puramente provocatori ed offensivi di una intera comunità politica!!!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Sono dei traditori infami i savoia... e lo stesso i loro sostenitori... vedi Conterio, va sempre a piagere dall'amministrazione... per non parlare di gianfranco che lecca il culo a tutti...


Come sei elegante, un vero Signore..In Origine Postato da benelos
Sono dei traditori infami i savoia... e lo stesso i loro sostenitori... vedi Conterio, va sempre a piagere dall'amministrazione... per non parlare di gianfranco che lecca il culo a tutti...


Cosa non si fa per racattare quattro voti...In Origine Postato da Gianfranco
Chiedo che questo sond e questo thread vengano chiusi immeditamente perchè puramente provocatori ed offensivi di una intera comunità politica!!!![]()
![]()


SiIn Origine Postato da Thomas Aquinas
Non ha senso continuare con questi sondaggi.
I monarchici esprimo la loro posizione come fanno tutti gli altri.
E' bello riempiersi la bocca di democrazia e poi finire a scrivere queste cose eh?


altro cheIn Origine Postato da LIBERAL_
Ma i comunisti non sono in grado di proporre sondaggi più seri?
Per esempio: perchè dopo la scomparsa di decine di regimi comunisti, spazzati via dalla storia, su Pol abbiamo ancora tra le palle questi ruderi comunisti?
...
nuovo nuovo
fedeli alla linea anche quando non c'è