...Dite la vostra.


...Dite la vostra.


Per essere corretto, ti comunico, che ho segnalato il tuo 3d all'amministrazione di Pol.
Ritengo, che queste "trovate" di tipo Staliniano o Stalinista, del voler scrditare un avversario politico, tentando di renderlo risibile e ridicolo, non ti fanno molto onore.
Penso infatti, che devi essere una persona acculturata, ma che per pigrizia, ti sei abituato ad eseguire invece di proporre !
Sono comunque disponibile al dilogo ...ma per argomenti validi e che possono accrescere la mia come la tua conoscenza..
Saluti Conterio


Direi perchè è un reato profanare cadaveri.


non mi sono mai piaciuti i sottaceti
Paolo
vabbè,poverini,sono riasti 4 gatti spellacchiati e non danno fastidio a nessuno.non ho votato perchè ognuno ha il diritto di
fantasticare..............sono come i bambi9ni.facciamoli giocare con i loro simboli così almeno son contenti.tanto sono innocui
non mi stanno sulle balle, fanno così ridere...![]()


Vorrei porre proprio ai Monarchici un' altra domanda:
Perche' si nota visibilmente, non solo su POL, un' aumentata attenzione verso la Monarchia, nel bene e nel male?
1. Perche' sono tornati in Italia i Savoia
2. Perche' il "Principe di Venezia" potrebbe voler fare politica
3. Per disaccordo con Ciampi
4. Per ragioni a me oscure
Grazie per le Vostre cortesi risposte![]()


In Origine Postato da Conterio
................, ti comunico, che ho segnalato il tuo 3d all'amministrazione di Pol.
..................
................... PERCHE'.............. Non fanno altro che "piangere"con l'amministrazione di Pol...............
.............. !


Scrivete, scrivete pure....ma intanto chi sta ridendo siamo noi e tutti i vostri avversari di POL che si stanno sbellicando dalle risate per la figura che state continuando a fare aprendo thread come questi nonostante le numerose richieste di piantarla.
Vediamo un po' se riusciamo un po' a farvi imparare...
LEZIONE UNO
Buon giorno, bambini!
Forumisti trinariciuti: BUON GIOLNO SIGNOL MAESTHLO
Vediamo di imparare la lezioncina, visto che è la 400° volta che non riuscite a ripeterla:
NON DEVO APRIRE POST OFFENSIVI
Forumisti trinariciuti: CIGNOL MAESTHLO, L'HA DETTO IL PARTITO
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita


I Monarchici non mi stanno sul cazzo...anzi....dovrebbero essere chiusi stì sond provocatori!!! VERGOGNATEVI!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro