..se vince la sinistra MXP è l'ultimo dei nostri problemi

Daniele

In Origine postato da AZ1774
..se vince la sinistra MXP è l'ultimo dei nostri problemi![]()
![]()
era un pò che volevo dirlo...
![]()

???In Origine postato da airblue
Il ricorso alla UE contro i bilaterali sarebbe perso in partenza, poichè gli accordi bilaterali sono sanciti da un trattato internazionale come regola dei rapporti in ambito aeronautico tra stati, e non rientrano nella giurisdizione UE. Gli accordi sono stati quindi siglati tra i singoli stati e nessun soggetto terzo ha diritto di intervento.
Tutti i trattati bilaterali vanno contro il principio di non discriminazione fra i vettori dello Spazio Economico Europeo. Nel 2004 la Commissione Europea ha dichiarato illegali tutti i trattati fra i singoli Stati e il Parlamento Europeo ha affidato alla Commissione il potere di negoziare i nuovi accordi. La situazione attuale è chiaramente instabile, anche se ci vorrà tempo per cambiare. Già adesso sono in corso trattative fra la UE e molti Paesi europei non comunitari e del Mediterraneo, le trattative con gli USA sono state infruttuosamente avviate da tempo.

Non vorrei essere sgarbato. Quello che dice il tuo equipaggio non conta nulla, che votino destra o sinistra. Hai parlato con Prodi, Bersani, Fassino, Letta? No, hai parlato con dei nessuno, peraltro piuttosto ignoranti del settore in cui lavorano.In Origine postato da do328
....malpensa verra chiusa...
ieri il mio equipaggio si domandava come mai malpensa esistesse...un aeroporto inutile e andrebbe chiuso.
E non mi sembra che la destra si sia particolarmente distinta per essere pro Malpensa, Escluso Formigoni.

se vince la sinistra l'italia si rimette in cammino, perchè peggio di come siamo credo proprio non si possa. abbiamo perso tutto: anche la faccia.In Origine postato da AZ1774
saluti, carlo

Passino il mortadella, fassino e addirittura violante. Ma certi personaggi come bertinotti, diliberto, cossutta e il pecoraio sono INGUARDABILI.In Origine postato da fontanarossa
se vince la sinistra l'italia si rimette in cammino, perchè peggio di come siamo credo proprio non si possa. abbiamo perso tutto: anche la faccia.
Roba da dittatura del proletariato.
Purtroppo questo governo ha avuto le mani legate, come lo avra' il prossimo.
Una malattia tutta italiana. Il paese non cambiera' MAI.

Purtroppo gran parte dei politici italiani sono inguardabili (vogliamo parlare di schifani, oppure bondi, ovvero calderoli?). Ormai non si vota più il meglio, ma il meno peggio.In Origine postato da sarrebal
Passino il mortadella, fassino e addirittura violante. Ma certi personaggi come bertinotti, diliberto, cossutta e il pecoraio sono INGUARDABILI.
Roba da dittatura del proletariato.
Purtroppo questo governo ha avuto le mani legate, come lo avra' il prossimo.
Una malattia tutta italiana. Il paese non cambiera' MAI.
Detto ciò... possiamo tornare a parlare di aerei?![]()
Ciao,
CharlieTango
Ciao,
CharlieTango

marcogiov forse sono stato poco chiaro...In Origine postato da marcogiov
Non vorrei essere sgarbato. Quello che dice il tuo equipaggio non conta nulla, che votino destra o sinistra. Hai parlato con Prodi, Bersani, Fassino, Letta? No, hai parlato con dei nessuno, peraltro piuttosto ignoranti del settore in cui lavorano.
E non mi sembra che la destra si sia particolarmente distinta per essere pro Malpensa, Escluso Formigoni.
non intendevo assolutamente dire che se vince la sinistra mxp verra chiusa perche lha detto il mio equipaggio..
so che il loro pensiero conta poco o nulla. la questione non è stata posta da me e io mi sono solamente limitato ad ascoltare senza intervenire. con il mio post ho solamente voluto riportare l'idea di parecchie persone in az.
il mio voleva essere un post sarcastico...per dimostrare come la pensano.
DISCOVER THE SKY

In Origine postato da do328
marcogiov forse sono stato poco chiaro...
non intendevo assolutamente dire che se vince la sinistra mxp verra chiusa perche lha detto il mio equipaggio..
so che il loro pensiero conta poco o nulla. la questione non è stata posta da me e io mi sono solamente limitato ad ascoltare senza intervenire. con il mio post ho solamente voluto riportare l'idea di parecchie persone in az.
il mio voleva essere un post sarcastico...per dimostrare come la pensano.
Questo e' quello che sperano forse.
Queste persone sono il cancro di alitalia.
Spero in una veloce privatizzazione e che queste persone vengano cacciate il piu' presto possibile.

In Origine postato da fontanarossa
se vince la sinistra l'italia si rimette in cammino, perchè peggio di come siamo credo proprio non si possa. abbiamo perso tutto: anche la faccia.
dici? secondo me invece se vincera la sinistra passeremo davvero dei brutti momenti
DISCOVER THE SKY