Candidati?In Origine postato da Mati777
Sarei curioso di sapere chi sarà il ministro dei trasporti (perche di infrastrutture non se ne parla neanche)![]()
![]()

Candidati?In Origine postato da Mati777
Sarei curioso di sapere chi sarà il ministro dei trasporti (perche di infrastrutture non se ne parla neanche)![]()
![]()

1)avere un opinione su malpensa non significa non essere motivati da un punto di vista professionale..la tua mi sembra una forzaturaIn Origine postato da sarrebal
Dicendo questo vanno contro gli obiettivi dell’azienda.
Personale poco motivato (tanto per usare un eufemismo) e’ dannoso all’azienda.
Via, si manda a casa e si prende qualcuno di piu’ motivato che il lavoro lo sa fare, anche meglio.
Saper fare il proprio lavoro non e’ requisito sufficiente per mantenere il proprio posto di lavoro.
Bisogna apportare benefici all’azienda e questi signori non ne portano.
2)chi ha quotidianamente a che fare con malpensa si rende conto di cos'è questa struttura...quando ti mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...
uno sguardo un pò più disincantato e obbiettivo talvolta non guasterebbe, non è che qui siamo tutti dei coglioni....

Ma ragazzi ma non vi siete accorti che la sinistra già governa... Ha sempre governato la sinistra, controlla tutto i giornali, la Rai, le imprese di costruzione (con le coop), la grande distribuzione (le ipercoop), le banche, i magistrati, i sindacati, le scuole, le università... Tutti i maggiori imprenditori italiani a parte Berlusconi sono vicini alla sinistra. La sinistra è già al governo...

ainicar, credevo che tu abitassi in italia.In Origine postato da ainicar
Ma ragazzi ma non vi siete accorti che la sinistra già governa... Ha sempre governato la sinistra, controlla tutto i giornali, la Rai, le imprese di costruzione (con le coop), la grande distribuzione (le ipercoop), le banche, i magistrati, i sindacati, le scuole, le università... Tutti i maggiori imprenditori italiani a parte Berlusconi sono vicini alla sinistra. La sinistra è già al governo...![]()
saluti, carlo

Ma allora Malpensa secondo hub per puntualità in Europa, da dove è uscita questa statitistica se mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...2)chi ha quotidianamente a che fare con malpensa si rende conto di cos'è questa struttura...quando ti mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...
E' grazie a Malpensa se vi arriva e vi arriverà ancora il cedolino a fine mese... perciò sarebbe meglio non sputare nel piatto dove si mangia... Figurati milioni di italiani hanno dovuto sopportare per anni il dimagrimento del loro cedolino affinchè arrivasse ai dipendenti di Alitalia ogni mese il cedolino a casa... Perciò non lamentarti del bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...

queste persone che parlano non contano assolutamente nulla, fidati che le persone che contano in AZ e che lavorano veramente la pensano diversamente su MXPIn Origine postato da do328
marcogiov forse sono stato poco chiaro...
non intendevo assolutamente dire che se vince la sinistra mxp verra chiusa perche lha detto il mio equipaggio..
so che il loro pensiero conta poco o nulla. la questione non è stata posta da me e io mi sono solamente limitato ad ascoltare senza intervenire. con il mio post ho solamente voluto riportare l'idea di parecchie persone in az.
il mio voleva essere un post sarcastico...per dimostrare come la pensano.
ciao

Cosiderando che buona parte del personale AZ vede Malpensa come un cancro dal Novembre 1998....In Origine postato da do328
so che il loro pensiero conta poco o nulla. la questione non è stata posta da me e io mi sono solamente limitato ad ascoltare senza intervenire. con il mio post ho solamente voluto riportare l'idea di parecchie persone in az.
il mio voleva essere un post sarcastico...per dimostrare come la pensano.![]()

a parte che con uno tarato come te mi risulta difficile parlare, ma seriamente portami sottomano le statistiche e poi vediamo...In Origine postato da ainicar
Ma allora Malpensa secondo hub per puntualità in Europa, da dove è uscita questa statitistica se mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...
E' grazie a Malpensa se vi arriva e vi arriverà ancora il cedolino a fine mese... perciò sarebbe meglio non sputare nel piatto dove si mangia... Figurati milioni di italiani hanno dovuto sopportare per anni il dimagrimento del loro cedolino affinchè arrivasse ai dipendenti di Alitalia ogni mese il cedolino a casa... Perciò non lamentarti del bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...
puntualità in cosa?in arrivo?in partenza?
voglio dati concreti e poi ne parliamo...
con sta pippa degli aiuti statali avete rotto...io con le mie ritenute pago le pensioni d'oro a politici, a palazzinari e a mafiosi e non sto lì a menarla...

...a fco come siamo messi?In Origine postato da Legionnaire
1)avere un opinione su malpensa non significa non essere motivati da un punto di vista professionale..la tua mi sembra una forzatura
2)chi ha quotidianamente a che fare con malpensa si rende conto di cos'è questa struttura...quando ti mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...
uno sguardo un pò più disincantato e obbiettivo talvolta non guasterebbe, non è che qui siamo tutti dei coglioni....
gli slot gli becchi un po' dapperutto
DISCOVER THE SKY

Ci sono sempre tutti e anche in anticipo...e capiscono tutto tuttiIn Origine postato da do328
...a fco come siamo messi?
gli slot gli becchi un po' dapperutto![]()