Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mati777
    Sarei curioso di sapere chi sarà il ministro dei trasporti (perche di infrastrutture non se ne parla neanche)
    Candidati?

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: se vince la sinistra...

In Origine postato da sarrebal
    Dicendo questo vanno contro gli obiettivi dell’azienda.
    Personale poco motivato (tanto per usare un eufemismo) e’ dannoso all’azienda.
    Via, si manda a casa e si prende qualcuno di piu’ motivato che il lavoro lo sa fare, anche meglio.
    Saper fare il proprio lavoro non e’ requisito sufficiente per mantenere il proprio posto di lavoro.
    Bisogna apportare benefici all’azienda e questi signori non ne portano.
    1)avere un opinione su malpensa non significa non essere motivati da un punto di vista professionale..la tua mi sembra una forzatura

2)chi ha quotidianamente a che fare con malpensa si rende conto di cos'è questa struttura...quando ti mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...

uno sguardo un pò più disincantato e obbiettivo talvolta non guasterebbe, non è che qui siamo tutti dei coglioni....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ragazzi ma non vi siete accorti che la sinistra già governa... Ha sempre governato la sinistra, controlla tutto i giornali, la Rai, le imprese di costruzione (con le coop), la grande distribuzione (le ipercoop), le banche, i magistrati, i sindacati, le scuole, le università... Tutti i maggiori imprenditori italiani a parte Berlusconi sono vicini alla sinistra. La sinistra è già al governo...

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ainicar
    Ma ragazzi ma non vi siete accorti che la sinistra già governa... Ha sempre governato la sinistra, controlla tutto i giornali, la Rai, le imprese di costruzione (con le coop), la grande distribuzione (le ipercoop), le banche, i magistrati, i sindacati, le scuole, le università... Tutti i maggiori imprenditori italiani a parte Berlusconi sono vicini alla sinistra. La sinistra è già al governo...
    ainicar, credevo che tu abitassi in italia.
    saluti, carlo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

2)chi ha quotidianamente a che fare con malpensa si rende conto di cos'è questa struttura...quando ti mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...
    Ma allora Malpensa secondo hub per puntualità in Europa, da dove è uscita questa statitistica se mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...

E' grazie a Malpensa se vi arriva e vi arriverà ancora il cedolino a fine mese... perciò sarebbe meglio non sputare nel piatto dove si mangia... Figurati milioni di italiani hanno dovuto sopportare per anni il dimagrimento del loro cedolino affinchè arrivasse ai dipendenti di Alitalia ogni mese il cedolino a casa... Perciò non lamentarti del bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...

STOP RYANAIR SUBSIDIES!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: se vince la sinistra...

In Origine postato da do328
    marcogiov forse sono stato poco chiaro...
    non intendevo assolutamente dire che se vince la sinistra mxp verra chiusa perche lha detto il mio equipaggio..

so che il loro pensiero conta poco o nulla. la questione non è stata posta da me e io mi sono solamente limitato ad ascoltare senza intervenire. con il mio post ho solamente voluto riportare l'idea di parecchie persone in az.

il mio voleva essere un post sarcastico...per dimostrare come la pensano.
    queste persone che parlano non contano assolutamente nulla, fidati che le persone che contano in AZ e che lavorano veramente la pensano diversamente su MXP

ciao

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: se vince la sinistra...

so che il loro pensiero conta poco o nulla. la questione non è stata posta da me e io mi sono solamente limitato ad ascoltare senza intervenire. con il mio post ho solamente voluto riportare l'idea di parecchie persone in az.

il mio voleva essere un post sarcastico...per dimostrare come la pensano.
    Cosiderando che buona parte del personale AZ vede Malpensa come un cancro dal Novembre 1998....

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da ainicar
    Ma allora Malpensa secondo hub per puntualità in Europa, da dove è uscita questa statitistica se mancano i bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...

E' grazie a Malpensa se vi arriva e vi arriverà ancora il cedolino a fine mese... perciò sarebbe meglio non sputare nel piatto dove si mangia... Figurati milioni di italiani hanno dovuto sopportare per anni il dimagrimento del loro cedolino affinchè arrivasse ai dipendenti di Alitalia ogni mese il cedolino a casa... Perciò non lamentarti del bagagisti, e quando il carburante, e quando il catering e quando il rampista non capisce un cazzo, e quando ti becchi costantemente lo slot da certi aeroporti per intenso traffico, e via dicendo...
    a parte che con uno tarato come te mi risulta difficile parlare, ma seriamente portami sottomano le statistiche e poi vediamo...
    puntualità in cosa?in arrivo?in partenza?

voglio dati concreti e poi ne parliamo...

con sta pippa degli aiuti statali avete rotto...io con le mie ritenute pago le pensioni d'oro a politici, a palazzinari e a mafiosi e non sto lì a menarla...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se vince la sinistra...

In Origine postato da Legionnaire
    1)avere un opinione su malpensa non significa non essere motivati da un punto di vista professionale..la tua mi sembra una forzatura

uno sguardo un pò più disincantato e obbiettivo talvolta non guasterebbe, non è che qui siamo tutti dei coglioni....
    ...a fco come siamo messi?
    gli slot gli becchi un po' dapperutto
    DISCOVER THE SKY

Abbattiamo LIN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se vince la sinistra...

...a fco come siamo messi?
    gli slot gli becchi un po' dapperutto
    Ci sono sempre tutti e anche in anticipo...e capiscono tutto tutti

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima