il fatto di dare a chiunque non la pensi come loro del comunista amico dei terroristi vale esattamente quanto il nostro etichettare come idiota chiunque abbia votato, anche una volta nella vita, la Cdl.In Origine Postato da antman
Se mi danno continuamente del "comunista mangiabambini" permetti che mi girino un po' le balle e che possa "bollare" queste persone come "idioti"? E se hanno creduto alle fanfaluche del "contratto", beh....no comment!
Purtroppo non è la gente comune che decide chi accogliere dove!
cerca di metterti nei panni di un elettore di destra. chi dovrebbe votare? questa è la destra che c'è adesso in Italia, disastrata, incompetente, truffaldina e buffona (parlo degli uomini politici). però non ne esiste un' altra.
e adesso pensa alla sinistra che abbiamo, dove si permette ancora a un Rutelli di fare il bello e il cattivo tempo. Io mi turo il naso e voto l' Unione perchè sono di sinistra, come ho fatto nel 2001. una persona di destra, anche se non si sente adeguatamente rappresentata da questa maggioranza, si turerà il naso e voterà a destra. e questo non ci giustifica a chiamarlo idiota.