Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Per favore separiamoci

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Per favore separiamoci

Questa non è nè vuole essere una provocazione (nè tantomeno un'offesa)ma solo un civile invito a tutti i forumisti a ragionare insieme sull'impaginazione dei forum (e su ciò che sottintende ovviamente).
    Ora sicuramente sapete che è stata creata una nuova impaginazione creando una specie di artificiale casa comune (la destra) in cui sembrano essere incasellati uno al fianco dell'altro i forum di destra moderata, destra sociale e destra radicale.
    Ora io credo che questa sia un'impaginazione avvilente che degrada ciascun forum ad un ridicolo sottoforum privo di autonomia (cosa che invece non avviene per l'Unione e per Rifondazione che rimangono ben distinti e autonomi tra loro) e mi piacerebbe riportare la situazione allo stato precedente ridando la giusta autonomia ad ognuno dei tre forum. Voi siete d'accordo?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un problema reale...e capisci che a noi farebbe piacere in effetti...questo vuol dire che Destra Sociale , Destra Radicale e Destra Moderata non saranno come ora dei sottoforum ma dei veri e propri Forum e questo vuol dire più visibilità (voi avevate già ma per noi è un salto in avanti). Detto questo noi saremmo d'accordo ma non vogliamo dare problemi all'amministrazione che sicuramente non ci avrà messo poco a rivedere tutto e ad aprirci questo Forum...quindi se loro accettano bene..noi non abbiamo problemi..anzi...ma non faremo nessuna battaglia o richiesta per una questione di rispettto....questo è stato fatto a "causa" nostra e quindi non è il caso prendersi un braccio quando ti è stata già data una mano.

cordiali saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invece a me questa soluzione piace. Anzitutto favorisce gli scambi e il confronto tra posizioni diverse e poi non credo leda l'autonomia e l'indipendenza dei forum anzi.
    Credo che proprio la collocazione dei fora favorirà una maggiore presenza e darà più stimoli a tutti i partecipanti.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con te Templares...infatti per noi va bene ma se a loro non va bene,...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da templares
    [B]Invece a me questa soluzione piace. Anzitutto favorisce gli scambi e il confronto tra posizioni diverse e poi non credo leda l'autonomia e l'indipendenza dei forum anzi.
    Credo che proprio la collocazione dei fora favorirà una maggiore presenza e darà più stimoli a tutti i partecipanti.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Non sono affatto d'accordo. Anzitutto già prima qualsiasi forumista interveniva anche nei forum degli altri (io per esempio l'ho sempre fatto)e poi agli occhi dei nuovi iscritti a politicaonline apparirà da una parte il forum dell'Unione e quello di rifondazione ben distinti e separati e dall'altra una casa madre artificiale (la destra) in cui sono incluse tre sottocasette. Perchè questa disparità di impostazione?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me tutto è ok, ed è giusto che rientramo tutti e tre in "Destra"... poi fate vobis
    NDI - Nuova Destra Italiana

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da c@scista
    [B]
    Testo originale scritto da templares
    Invece a me questa soluzione piace. Anzitutto favorisce gli scambi e il confronto tra posizioni diverse e poi non credo leda l'autonomia e l'indipendenza dei forum anzi.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Non sono affatto d'accordo. Anzitutto già prima qualsiasi forumista interveniva anche nei forum degli altri (io per esempio l'ho sempre fatto)e poi agli occhi dei nuovi iscritti a politicaonline apparirà da una parte il forum dell'Unione e quello di rifondazione ben distinti e separati e dall'altra una casa madre artificiale (la destra) in cui sono inculusi tre sottocasette. Perchè questa disparità di impostazione?
    Io resto dell'idea che la soluzione sia buona, nel senso che per me ad esempio risulterà più facile partecipare alle discussioni del forum Destra Radicale, in cui ho sempre bazzicato poco.
    Non metto in discussione la dignità e l'autonomia di un forum storico quale è DR, (200.000 post non è che si scrivono in 2 giorni), ma mi immagino quel che può essere con continue bellissime dispute . Insomma il nuovo forum Destra sarà un campo di battaglia politica e l'idea mi stuzzica da impazzire
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da c@scista
    e poi agli occhi dei nuovi iscritti a politicaonline apparirà da una parte il forum dell'Unione e quello di rifondazione ben distinti e separati e dall'altra una casa madre artificiale (la destra) in cui sono inculusi tre sottocasette. Perchè questa disparità di impostazione?
    mmmm...questo in effetti è anche vero ma cmq ripeto...per noi non è essenziale...se cambieranno non ci opporremo e non avremo problemi.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da templares
    [B]Io resto dell'idea che la soluzione sia buona, nel senso che per me ad esempio risulterà più facile partecipare alle discussioni del forum Destra Radicale, in cui ho sempre bazzicato poco.
    Non metto in discussione la dignità e l'autonomia di un forum storico quale è DR, (200.000 post non è che si scrivono in 2 giorni), ma mi immagino quel che può essere con continue bellissime dispute . Insomma il nuovo forum Destra sarà un campo di battaglia politica e l'idea mi stuzzica da impazzire $$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Ma guarda che non c'è assolutamente bisogno di fondere graficamente tre forum per permettere gli interventi in ciascuno di essi di iscritti ad altri forum con idee diverse e contrapposte, (come ovviamente lo sono quelle del vostro rispetto agli altri due, e Gianfranco lo sa bene ). Ogni intervento "esterno" è benvenuto, l'importante è l'evitare gli insulti e rispettare le persone pur attaccandone le idee. Quello che proprio non mi va giù è che si voglia far apparire un'unica finta cornice comune quando nella realtà politica e ideologica questa non esiste.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

forse è il caso di pensare ad un forum autonomo.....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima