Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Discussione: comunali a roma

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da SubZero
    almeno lui si candida...il vecchio Pino che fa?
    Ma a che servono diversi candidati di destra contro Veltroni?

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

X C@scio su Tremaglia:
    3maglia nn è un servo degli U.S.A....anche perchè, nn so se lo sai, lui è stato il primo politico missino ad incontrare Arafat...e quest'ultimo nn credo sia stato legato all'America, neppure durante la guerra fredda...(vedi il Corriere della Sera di Martedì)

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Giò91
    X C@scio su Tremaglia:
    3maglia nn è un servo degli U.S.A....anche perchè, nn so se lo sai, lui è stato il primo politico missino ad incontrare Arafat...e quest'ultimo nn credo sia stato legato all'America, neppure durante la guerra fredda...(vedi il Corriere della Sera di Martedì)
    Ah, beh, allora quello che si dimise per protesta contro la posizione assunta dal C.C. del Msi su Sigonella dev' essere il suo fratello gemello...

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da C@scio
    Ah, beh, allora quello che si dimise per protesta contro la posizione assunta dal C.C. del Msi su Sigonella dev' essere il suo fratello gemello...
    quindi per te nn conta un cazzo che sia stato il primo missino ad incontrare Arafat, mentre contano le sue dimissioni per Sigonella?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi per te nn conta un cazzo che sia stato il primo missino ad incontrare Arafat, mentre contano le sue dimissioni per Sigonella?
    Soppeso tutto quanto sulla bilancia, e quarant' anni da fedayn almirantiano non giocano a suo favore in questo senso. Niente di personale, è solo che si tratta di un personaggio estraneo alla nostra storia (quella della corrente rautiana), con idee estranee al nostro percorso: destra sociale, per quanto mi riguarda, è molto di più di un generico abbaiare contro la luna quando il Gianfuffa fa una delle sue trovate, salvo chetarsi due giorni dopo... perchè non mi pare che tanto sdegno nei confronti del "core ingrato" abbia avuto un seguito di qualche tipo. Sbaglio?

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Soppeso tutto quanto sulla bilancia, e quarant' anni da fedayn almirantiano non giocano a suo favore in questo senso. Niente di personale, è solo che si tratta di un personaggio estraneo alla nostra storia (quella della corrente rautiana), con idee estranee al nostro percorso: destra sociale, per quanto mi riguarda, è molto di più di un generico abbaiare contro la luna quando il Gianfuffa fa una delle sue trovate, salvo chetarsi due giorni dopo... perchè non mi pare che tanto sdegno nei confronti del "core ingrato" abbia avuto un seguito di qualche tipo. Sbaglio?
    no, no, nn sbagli, però credo che nn si debba accettare solo chi in passato è stato rautiano perchè così si rimane con il solito 1% del cazzo e basta. ....e come dice gianmario, ragionando così si potrebbe riabilitare Urso....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, no, nn sbagli, però credo che nn si debba accettare solo chi in passato è stato rautiano perchè così si rimane con il solito 1% del cazzo e basta. ....e come dice gianmario, ragionando così si potrebbe riabilitare Urso....
    Chi in passato è stato rautiano, e chi lo sarebbe stato se ne avesse avuta l' occasione (come me): sono molti più di quanto pensi. La logica dell' "aggiungi un posto a tavola" non mi è mai piaciuta, basta vedere dove è finito il Msi a via di seguirla...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque non si tratta di questo, quello degli ex rautiani, dei cani sciolti, dei ragazzi che ci credono davvero è solo un nucleo da cui partire, per realizzare qualcosa di ALTRO. Tremaglia, buondio, è una statua di sale... che contributo programmatico potrebbe mai portare un personaggio del genere? Le novelle della collana "come si stava meglio quando si stava peggio"?

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Comunque non si tratta di questo, quello degli ex rautiani, dei cani sciolti, dei ragazzi che ci credono davvero è solo un nucleo da cui partire, per realizzare qualcosa di ALTRO. Tremaglia, buondio, è una statua di sale... che contributo programmatico potrebbe mai portare un personaggio del genere? Le novelle della collana "come si stava meglio quando si stava peggio"?
    beh, almeno lui è stato l'unico di destra che è riuscito a far cambiare la costituzione per dare diritto di voto agli Italiani che stanno all'estero e di ciò gli se ne dovrà dare atto SEMPRE....ed almeno lui quando hanno fatto fuori Buttiglione l'ha detto chiaro e tondo che in Europa c'è una forte lobby gay...ti potrà sembrare volgare, tutto quello che vuoi, ma io nn posso fare a meno di dire "Bravo" per quello che ha detto...
    poi, probabilmente, quando ci saranno le possibilità concrete di realizzare un partito unico dell'area nazionalpopolare in modo serio Tremaglia forse nn ci sarà più (mi gratto io per lui )

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aridaje con sta storia del voto all' estero...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima