Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Discussione: comunali a roma

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da SubZero
    almeno lui si candida...il vecchio Pino che fa?
    Ma a che servono diversi candidati di destra contro Veltroni?

  2. #112
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    X C@scio su Tremaglia:
    3maglia nn è un servo degli U.S.A....anche perchè, nn so se lo sai, lui è stato il primo politico missino ad incontrare Arafat...e quest'ultimo nn credo sia stato legato all'America, neppure durante la guerra fredda...(vedi il Corriere della Sera di Martedì)

  3. #113
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    X C@scio su Tremaglia:
    3maglia nn è un servo degli U.S.A....anche perchè, nn so se lo sai, lui è stato il primo politico missino ad incontrare Arafat...e quest'ultimo nn credo sia stato legato all'America, neppure durante la guerra fredda...(vedi il Corriere della Sera di Martedì)
    Ah, beh, allora quello che si dimise per protesta contro la posizione assunta dal C.C. del Msi su Sigonella dev' essere il suo fratello gemello...

  4. #114
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Ah, beh, allora quello che si dimise per protesta contro la posizione assunta dal C.C. del Msi su Sigonella dev' essere il suo fratello gemello...
    quindi per te nn conta un cazzo che sia stato il primo missino ad incontrare Arafat, mentre contano le sue dimissioni per Sigonella?

  5. #115
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    quindi per te nn conta un cazzo che sia stato il primo missino ad incontrare Arafat, mentre contano le sue dimissioni per Sigonella?
    Soppeso tutto quanto sulla bilancia, e quarant' anni da fedayn almirantiano non giocano a suo favore in questo senso. Niente di personale, è solo che si tratta di un personaggio estraneo alla nostra storia (quella della corrente rautiana), con idee estranee al nostro percorso: destra sociale, per quanto mi riguarda, è molto di più di un generico abbaiare contro la luna quando il Gianfuffa fa una delle sue trovate, salvo chetarsi due giorni dopo... perchè non mi pare che tanto sdegno nei confronti del "core ingrato" abbia avuto un seguito di qualche tipo. Sbaglio?

  6. #116
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Soppeso tutto quanto sulla bilancia, e quarant' anni da fedayn almirantiano non giocano a suo favore in questo senso. Niente di personale, è solo che si tratta di un personaggio estraneo alla nostra storia (quella della corrente rautiana), con idee estranee al nostro percorso: destra sociale, per quanto mi riguarda, è molto di più di un generico abbaiare contro la luna quando il Gianfuffa fa una delle sue trovate, salvo chetarsi due giorni dopo... perchè non mi pare che tanto sdegno nei confronti del "core ingrato" abbia avuto un seguito di qualche tipo. Sbaglio?
    no, no, nn sbagli, però credo che nn si debba accettare solo chi in passato è stato rautiano perchè così si rimane con il solito 1% del cazzo e basta. ....e come dice gianmario, ragionando così si potrebbe riabilitare Urso....

  7. #117
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    no, no, nn sbagli, però credo che nn si debba accettare solo chi in passato è stato rautiano perchè così si rimane con il solito 1% del cazzo e basta. ....e come dice gianmario, ragionando così si potrebbe riabilitare Urso....
    Chi in passato è stato rautiano, e chi lo sarebbe stato se ne avesse avuta l' occasione (come me): sono molti più di quanto pensi. La logica dell' "aggiungi un posto a tavola" non mi è mai piaciuta, basta vedere dove è finito il Msi a via di seguirla...

  8. #118
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque non si tratta di questo, quello degli ex rautiani, dei cani sciolti, dei ragazzi che ci credono davvero è solo un nucleo da cui partire, per realizzare qualcosa di ALTRO. Tremaglia, buondio, è una statua di sale... che contributo programmatico potrebbe mai portare un personaggio del genere? Le novelle della collana "come si stava meglio quando si stava peggio"?

  9. #119
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Comunque non si tratta di questo, quello degli ex rautiani, dei cani sciolti, dei ragazzi che ci credono davvero è solo un nucleo da cui partire, per realizzare qualcosa di ALTRO. Tremaglia, buondio, è una statua di sale... che contributo programmatico potrebbe mai portare un personaggio del genere? Le novelle della collana "come si stava meglio quando si stava peggio"?
    beh, almeno lui è stato l'unico di destra che è riuscito a far cambiare la costituzione per dare diritto di voto agli Italiani che stanno all'estero e di ciò gli se ne dovrà dare atto SEMPRE....ed almeno lui quando hanno fatto fuori Buttiglione l'ha detto chiaro e tondo che in Europa c'è una forte lobby gay...ti potrà sembrare volgare, tutto quello che vuoi, ma io nn posso fare a meno di dire "Bravo" per quello che ha detto...
    poi, probabilmente, quando ci saranno le possibilità concrete di realizzare un partito unico dell'area nazionalpopolare in modo serio Tremaglia forse nn ci sarà più (mi gratto io per lui )

  10. #120
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aridaje con sta storia del voto all' estero...

 

 
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 12:37
  2. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 22:49
  3. Comunali Roma
    Di er uagh nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 13:44
  4. comunali a roma
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 11:15
  5. Comunali a Roma
    Di normanno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito