Avanti, allora; senza fare politica non può esercitare alcuna pressione.Originally posted by ombelix
Il fantastico mondo di Forcolandia![]()
A parte gli scherzi i nostri politici sono riusciti a creare una cosa che non esiste nel mondo ,la dittatura sovranazionale ,il sogno di tutti i politici e quello di non dover passare attraverso il giudizio dei cittadini ,questo ora e possibile ,si dice sempre che non ce informazione sulla UE ma questo e logico in una dittatura non esiste l'informazione ,tanto meno perche i cittadini potrebbero rendersi conto di quello che succede ,meglio tenerli nell'ignoranza come nella tradizione delle migliori dittature.Quando sento dire che la "Costituzione" e stata fatta in collaborazione della societa civile mi viene da ridere xke l'UE con la societa civile si pulisce il c.lo . Per quanto riguarda l'MFE credo che dovrebbe passare da movimento apolitico a movimento politico,sinceramente ormai non credo che possa piu esercitare pressioni sul governo o sui politici , gli italiani euroscettici o antieuropeisti sono sempre in aumento e dicerto non aiuta il tabù europeo ,almeno se entrassero al PE verebbe rotto questo tabù e finalmente si pronuncere la parola Federale .
Ma il MFE è in grado di presentare liste elettorali?
Perchè questo è il problema !

.Quando sento dire che la "Costituzione" e stata fatta in collaborazione della societa civile mi viene da ridere xke l'UE con la societa civile si pulisce il c.lo . Per quanto riguarda l'MFE credo che dovrebbe passare da movimento apolitico a movimento politico,sinceramente ormai non credo che possa piu esercitare pressioni sul governo o sui politici , gli italiani euroscettici o antieuropeisti sono sempre in aumento e dicerto non aiuta il tabù europeo ,almeno se entrassero al PE verebbe rotto questo tabù e finalmente si pronuncere la parola Federale .