Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Certo che siete scemi forti.
Partenopeo è un clone di O'rei, lui stesso l'ha dichiarato.
come faccia o'rei a sapere che sulla tribuna di Treviso c'è un forum aperto per postare il proprio pensiero sulla questione Paolini/Gentilini,me lo dovresti spiegare:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Certo che siete scemi forti.
piano a far passare gli altri per "scemi forti"
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
come faccia o'rei a sapere che sulla tribuna di Treviso c'è un forum aperto per postare il proprio pensiero sulla questione Paolini/Gentilini,me lo dovresti spiegare:rolleyes: :rolleyes:
In un mondo così poco collegato, è davvero difficile informarsi.
http://www.tribunatreviso.quotidiani...tribunatreviso
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Certo che siete scemi forti.
Partenopeo è un clone di O'rei, lui stesso l'ha dichiarato.
ma dove?!?!:confused: :confused: :confused:
ci manca solo che mi faccia il clone Partenopeo:D :D
-
ma non farmi ridere....:rolleyes: :rolleyes: già me lo immagino tommy che si va ad interessare di Paolini/Gentilini, su una storia che manco ne conosceva l'esistenza....
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma dove?!?!:confused: :confused: :confused:
ci manca solo che mi faccia il clone Partenopeo:D :D
sarà utile che lo ribadisci con più convinzione, altrimenti chiamiamo in causa l'amministrazione:p
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma non farmi ridere....:rolleyes: :rolleyes: già me lo immagino tommy che si va ad interessare di Paolini/Gentilini, su una storia che manco ne conosceva l'esistenza....
in effetti non so manco di cosa state parlando e poi non ho mai avuto problemi a nascondere un clone...;)
-
ah beh...ora c'è online sia o'rei che partenopeo....:p
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
sarà utile che lo ribadisci con più convinzione, altrimenti chiamiamo in causa l'amministrazione:p
PARTENOPEO NON E' ROBA MIA!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ah beh...ora c'è online sia o'rei che partenopeo....:p
quello non è una prova dato che uno può stare online con tutti i suoi cloni contemporaneamente però sta tranquilla che non sono io Partenopeo e sarei felice fosse lui a dirlo...son finiti i tempi di cloni per me, lo sanno tutti!