Mitici !!
era tanto tempo che non volavo con così tanta classe ! Ok, non sono low cost, ma nemmeno tanto cari a meno di non acquistare il giorno prima si parte da 90CHF a tratta che sono meno di 70 Euro, tra FCO e LUG. Sto preparando un TR con foto. Ecco qualche anticipazione :
Mi ha soddisfatto :
- FCO sempre in continuo miglioramento come struttura e servizi.
- Il SAAB 2000 ho capito perchè lo chiamano "Concordino". Aeromobile pregevolissimo, elevato confort di volo per il passeggero, spazio per le gambe elevato, soluzioni ingegnossime e moderne per un' eccellente abitabilità e praticità. Potenza ed accelerazione in decollo spettacolari. Si mi sono innamorato !!!
- DARWIN, sono ganzissimi ! Di classe sotto tutti gli aspetti, e non dico questo solo perchè ci hanno fatto abbuffare con cornetti caldi, panini, prosecchi, o perchè passano 3-4 volte per il tris, quatris, ecc. Nemmeno per i bicchieri di cristallo, le posate e le tazze in ceramica, ma per cose come il Cpt che ti accoglie personalmente a bordo salutandoti, e stringendoti la mano come nel mio caso. Per la cortesia e l' attenzione che ci mettono. La cura per il passeggero è alta, l' ambiente elegante, ma rilassato. Voli piacevolissimi. Era tempo che non volavo coccolato in questo modo, aaah! il bello delle regional !!!
- LUG, un paradiso, non ci sono altre parole ! Un gioiellino, anche se macano alcune cosette.
- Lugano città, carinissima, molto economica sotto alcuni aspetti, carissima sotto altri. Ci tornerò
Non mi ha soddisfatto :
- LUG, Gli shuttlebus ci sono solo in coincidenza, 30' dopo l' arrivo, con i voli principali, in pratica ce ne sono 3 al giorno. E' praticamente obbligatorio prendere un taxi (minimo 30CHF), o farsi 10' a piedi per raggiungere il trenino per la stazione di Lugano
- LUG, manca di alcuni servizi al passeggero, come la possibilità di lasciare anche qualche minuto un bagaglio, od acquistare un ombrello (poi capirete).
A domani il TR completo di foto !! Con esilarante racconto di come ho fatto colazione con forte turbolenza senza macchiarmi. Applauso dei miei compagni di viaggio e dell' hostess.
Soddisfattisssimo !!
BRAVA DARWIN AIRLINE !!! Sono diventato come il signore dello spot (andate sul sito e guardatevelo se siete curiosi ).
Andrea