Personalmente: se un candidato non mi piace non lo voto. Ha voluto il giocattolo? Se lo tenga. Peraltro vorrei che mi diceste cosa dice il programma di Prodi, io lo ho trovato veramente modestissimo.

Personalmente: se un candidato non mi piace non lo voto. Ha voluto il giocattolo? Se lo tenga. Peraltro vorrei che mi diceste cosa dice il programma di Prodi, io lo ho trovato veramente modestissimo.

be se l'alternativa è il presidente operaio...Citazione da Intervento Principale di by Alberich
Personalmente: se un candidato non mi piace non lo voto. Ha voluto il giocattolo? Se lo tenga. Peraltro vorrei che mi diceste cosa dice il programma di Prodi, io lo ho trovato veramente modestissimo.![]()

be se l'alternativa è il presidente operaio...
Quoto....Liberalix, viste le nostre grandi intese, propongo di candidarci alle Primarie, un ticket te ed io per rappresentare la sinistra liberale!
![]()
Comunque il Professore andava bene 10 anni fa...e, quel poco che è durato, ha fatto anche un buon lavoro: ora gente nuova però!!!!!!!

Citazione da Intervento Principale di by CriticaLiberale
Quoto....Liberalix, viste le nostre grandi intese, propongo di candidarci alle Primarie, un ticket te ed io per rappresentare la sinistra liberale!
![]()

Di Presidenti del Consiglio non ce n'è mica uno per partito, ma uno per coalizione, maggioritario o non maggioritario.Citazione da Intervento Principale di by Giuseppe Gizzi
Che pena leggere che nessuno lo vuole ma dobbiamo tutti votare Prodi. Speriamo che questo schifo di maggioritario finisca presto, così ognuno potrà votare per chi più gli aggrada.

Anch'io l'ho trovato modestissimo.Citazione da Intervento Principale di by Alberich
Trovi che sia migliore l'approccio di Scalfarotto? Mi candido perché ho i soldi per farlo, dovete fidarvi di me, il programma non conta?

Nein, infatti eviterei volentieri di votare. La differenza è che Scalfarotto è un signore di nessuno spessore politico, l'altro è stato ministro, presidente del consiglio, presidente della commissione europea ed ora è il candidato dell'unione (ed ha alle spalle una quantità di professori da far impallidire Harvard). Da lui ci si poteva aspettare, almeno, un programma migliore di quello di mastella. Così non è, il programma di mastella è scritto meglio ed è decisamente più pregnante (per quanto mi disgusti).

Scalfarotto era partito bene, lanciando qualche spunto che colmava un vuoto abissale, soprattutto in termini di laicità.
Poi si è rivelato una persona qualunque, uno di noi che si diverte a giocare coi grandi.
Il voto per Scalfarotto è però l'unico che vale la pena di esprimere: è come la fetta di prosciutto incartata nella scheda elettorale, è come il gigantesco fallo che sostituisce la croce sui simboli.
Io, per il rispetto che ho della serietà della politica, non andrò a votare. Le primarie sono una buffonata senza regole, senza controlli, senza senso. Degne del miglior Prodi, appunto.

I "34 punti" di Scalfarotto hanno poco di liberale....a parte le questioni sulla giustizia, e' simile a quello dei "Senza Volto", ma molto meno organico....e poi la sua dichiarazione postata in questo thread costituisce una clausola di riserva sul programma....quasi annullando i punti...rendendoli evanescenti a causa di un eccessivo protagonismo....
Sembra Berlusconi...Citazione da Intervento Principale di by Jan Hus
Mi candido perché ho i soldi per farlo