Semplicemente non la vedono come una condanna a morte, anzi...In Origine Postato da Red River
Appunto per questo parlo di miseria morale.... ti devi considerare molto poco per preferire, nel conto "costi benefici", una condanna a morte....

Semplicemente non la vedono come una condanna a morte, anzi...In Origine Postato da Red River
Appunto per questo parlo di miseria morale.... ti devi considerare molto poco per preferire, nel conto "costi benefici", una condanna a morte....

Già, la prossima che gli capiterà potrebbe essere, che so, dover pagare un mutuo per un 80mq nell'hinterland di Torino o dover cercare i soldi per l'apparecchio di Jaki.In Origine Postato da Red River
Certo che..... che famiglia sfortunata..... sembra che il caso non gli dia tregua.....
Lapo Elkann non mi fa nessuna compassione.

Assolutamente niente, era il nipote di Agnelli, diciamo che si era fatto concepire dalla donna giusta...In Origine Postato da Malik
E' la nostra società. Da e prende.
Dimmi un pò....ma che aveva fatto stò Lapo che era sempre in tv?![]()
Però quello che gli è successo dispiace, manco ha 30 anni mi sa... ha avuto una bella sfiga.
Dopo Kate Moss e Calissano i moralisti hanno la strada spianata e i giornali pieni di pagine da riempire.

"Lapo Elkann e' stato ricoverato questa mattina in ospedale per insufficienza respiratoria su base farmacologica. Le sue condizioni non destano preoccupazioni e sono di assoluta tranquillita' clinica". Questa la dichiarazione ufficiale fornita dalla Fiat.
Cazzo quanto son diplomatici sti uomini fiat... "assoluta tranquillità" quando è in rianimazione...

Ho kapito....necrofilia...In Origine Postato da Red River
E infatti io non fumo, non mi drogo, e bevo pochissimo....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

un intervento serio tu mai eh?In Origine Postato da agaragar
Ho kapito....necrofilia...

In Origine Postato da Red River
non me la sento di parlare di "miseria morale".
c'è gente che muore facendo sport estremi...mettono a rischio la loro vita per il gusto di un'ascensione, o di un lancio, o di un decollo....
li ritieni moralmente miseri? io no.
ed allo stesso modo, non giudico la moralità di chi decide che l'esperienza di un trip è per lui un piacere a cui non vuole rinunciare.
in fondo, è la SUA vita....

Volevo dire che anche se sono ricchi, questo non li esime da tutti quei lutti..... sono dolorosi comunque....In Origine Postato da Mr
Già, la prossima che gli capiterà potrebbe essere, che so, dover pagare un mutuo per un 80mq nell'hinterland di Torino o dover cercare i soldi per l'apparecchio di Jaki.
Lapo Elkann non mi fa nessuna compassione.

In sé è vero... anche se in questo caso se è vero tutto è lui che si è voluto rovinare la vita da solo, non c'entrano i lutti...In Origine Postato da Red River
Volevo dire che anche se sono ricchi, questo non li esime da tutti quei lutti..... sono dolorosi comunque....
altra considerazione: per il momento tutto sommato si sa abbastanza poco (sull'ora del ricovero, su dove si trovava, sulle condizioni cliniche), già domani magari le cose potrebbero essere più chiare.
ma sai, a volte non te ne accorgi nemmeno magari...vai a una cena,tutti bevono,alla fine scatta un po' di viavai al cesso e dopo pensi che siano semplicemente sbronzi...In Origine Postato da Red River
L'ho detto.... forse non ho presente la situazione di Roma (o magari la situazione a Roma è diversa....).... ma le compagnie che frequento non si drogano.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0