Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: critiche a prodi

  1. #31
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CriticaLiberale
    Con tutto il rispetto....torna a studiare cosa significa esser di sinistra sui libri anzichè fare l'anticonformista da accatto...perchè dire USA e getta è fuori moda...come siete fuori moda voi e il vostro modo di intendere il progressismo, il riformismo e, perchè no, la sinistra in generale...se vuoi ti consiglio anche un paio di testi formativi, a meno che tu non debba leggerti il manifesto o andare con qualche compagno a discutere delle 35 ore...siete bravi a parlare dall'opposizione ma quanto a fatti...solo a far cadere governi
    Comunque io sono un repubblicano, e se hai mai sentito dello scontro tra Marx e Mazzini sulle differenti interpretazioni della sinistra (marxista,appunto, e progressista) se ne può parlare...ma le frasi fatte e i golfini di cachemire non vi aiuteranno ad essere credibili...non che riusciate ad esserlo in altro modo...
    ma ha ragione il compagno astigiano: il Pri sta nella Cdl...

  2. #32
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi riferisco al Movimento Repubblicani Europei di Luciana Sbarbati, nato dalla scissione del Congresso di Bari nel 2001...i più piccolini della Fed in altre parole!

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CriticaLiberale
    Con tutto il rispetto....torna a studiare cosa significa esser di sinistra sui libri anzichè fare l'anticonformista da accatto...perchè dire USA e getta è fuori moda...come siete fuori moda voi e il vostro modo di intendere il progressismo, il riformismo e, perchè no, la sinistra in generale...se vuoi ti consiglio anche un paio di testi formativi, a meno che tu non debba leggerti il manifesto o andare con qualche compagno a discutere delle 35 ore...siete bravi a parlare dall'opposizione ma quanto a fatti...solo a far cadere governi
    Comunque io sono un repubblicano, e se hai mai sentito dello scontro tra Marx e Mazzini sulle differenti interpretazioni della sinistra (marxista,appunto, e progressista) se ne può parlare...ma le frasi fatte e i golfini di cachemire non vi aiuteranno ad essere credibili...non che riusciate ad esserlo in altro modo...
    Oh mon dieu....e questo da dove spunta fuori....bastaaaaa!!!!!!!

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da asti_sinistra
    Oh mon dieu....e questo da dove spunta fuori....bastaaaaa!!!!!!!
    prima che ti venga in mente di dirlo, non è un mio clone
    inutile dire però che concordo con lui in gran parte

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da willy
    prima che ti venga in mente di dirlo, non è un mio clone
    inutile dire però che concordo con lui in gran parte
    E chi cazzo lo pensa, ma hai problemi affettivi willy?Guarda che lo so che c'e' tanta gente a Sinistra che non e' di SInistra, ma quando Berluconi non esistera' piu' trovera' la sua giusta collocazione.

  6. #36
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma mi rispondo o non mi rispondo...sembra di sentire Bondi...ah, già, uno dei migliori prodotti del comunismo italiano!


    Sto aspettando la tua replica...

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CriticaLiberale
    Ma mi rispondo o non mi rispondo...sembra di sentire Bondi...ah, già, uno dei migliori prodotti del comunismo italiano!


    Sto aspettando la tua replica...
    Ciccio....sei arrivato adesso su sto forum di discussioni come questa ne abbiamo fatte a centinaia, sei fuori tempo..sei come un attimo sprecato.....

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da asti_sinistra
    E chi cazzo lo pensa, ma hai problemi affettivi willy?Guarda che lo so che c'e' tanta gente a Sinistra che non e' di SInistra, ma quando Berluconi non esistera' piu' trovera' la sua giusta collocazione.
    se anche ne avessi non penso certo di risolverli con te...
    invece mi sa che dovrai rassegnarti a condividere il campo con gente come noi
    e poi io sono un socialista democratico
    è un problema?

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da asti_sinistra
    Ciccio....sei arrivato adesso su sto forum di discussioni come questa ne abbiamo fatte a centinaia, sei fuori tempo..sei come un attimo sprecato.....
    discussioni di questo genere? non me le ricordo

  10. #40
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti per la raffinata esposizione....ricapitoliamo: il soviet è strapieno e quindi non ho diritto di parlare come te,giusto?
    Scusami tanto....ma credo che non lo farò...io comunque aspetto che tu argomenti le tue tesi (attimo sprecato? hai studiato poes con Aldo Busi?!?!?)

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pd, Bersani replica a Prodi "Critiche che non condivido"
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 14:34
  2. Telecom:critiche a Prodi dal Wall Street Journal e da Il Sole24Ore
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 01:22
  3. critiche a Prodi
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 16:57
  4. le vostre critiche
    Di marylory nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-03, 23:53
  5. Critiche coerenti
    Di ARI6 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 16:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito