ma ha ragione il compagno astigiano: il Pri sta nella Cdl...In origine postato da CriticaLiberale
Con tutto il rispetto....torna a studiare cosa significa esser di sinistra sui libri anzichè fare l'anticonformista da accatto...perchè dire USA e getta è fuori moda...come siete fuori moda voi e il vostro modo di intendere il progressismo, il riformismo e, perchè no, la sinistra in generale...se vuoi ti consiglio anche un paio di testi formativi, a meno che tu non debba leggerti il manifesto o andare con qualche compagno a discutere delle 35 ore...siete bravi a parlare dall'opposizione ma quanto a fatti...solo a far cadere governi![]()
Comunque io sono un repubblicano, e se hai mai sentito dello scontro tra Marx e Mazzini sulle differenti interpretazioni della sinistra (marxista,appunto, e progressista) se ne può parlare...ma le frasi fatte e i golfini di cachemire non vi aiuteranno ad essere credibili...non che riusciate ad esserlo in altro modo...




Rispondi Citando
hai studiato poes con Aldo Busi?!?!?)
