no, però esistevano gli arresti domiciliariIn origine postato da pensiero
azzz...che fortuna mai preso uno schiaffone da ricordo![]()
![]()
![]()

no, però esistevano gli arresti domiciliariIn origine postato da pensiero
azzz...che fortuna mai preso uno schiaffone da ricordo![]()
![]()
![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da Turambar
![]()
mai cambiato lavoro, solo passato un periodaccio gnerale con relativa perdita di interesse un pò per tutto
![]()

In origine postato da Flora
![]()
![]()

Rispondendo: sì, avoglia...da testona irriducibile con un pessimo carattere refrattaria alla disciplina, era l'unico modo per ridurmi alla ragione, temo...

io ricordo l'unico schiaffo che mi ha dato mio padre in tutta la mia vita.
Eravamo in macchina e io ho aperto lo sportello (stavo seduta dietro), mentre l'auto era in movimento.
S'è incazzato come una iena.

eh eh ..... io ho inserito l'antiapertura dall'interno.....almeno su quello dovrei esser tranquillo, speriam che il piccoletto non faccia arrabbiare per altre coseIn origine postato da epixx
......
Eravamo in macchina e io ho aperto lo sportello (stavo seduta dietro), mentre l'auto era in movimento.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da epixx
io ricordo l'unico schiaffo che mi ha dato mio padre in tutta la mia vita.
adesso che mi fai venire in mente..io ricordo invece che mi ha chiuso la mano nella portiera....che dolor...![]()

mia madre invece era molto più manesca quindi i suoi schiaffi valevano meno

chissà come mai...son sempre le mamme quelle che dispensano le botteIn origine postato da epixx
mia madre invece era molto più manesca quindi i suoi schiaffi valevano meno

perchè probabilmente nella maggior parte dei casi sono quelle che coi figli hanno più a che fareIn origine postato da pensiero
chissà come mai...son sempre le mamme quelle che dispensano le botte
Mio padre me le ha date solo una volta, per fortuna...