Sì davvero un lavoro di gran qualità. Bravo Estewald.In origine postato da LuciaP
E cmq. estewald, hai fatto un lavoro bellissimo. complimenti!
E congratulazioni a Lucia!
![]()

Sì davvero un lavoro di gran qualità. Bravo Estewald.In origine postato da LuciaP
E cmq. estewald, hai fatto un lavoro bellissimo. complimenti!
![]()

grazie!In origine postato da Nelson
Sì davvero un lavoro di gran qualità. Bravo Estewald.
![]()
Cmq questo e' solo l'inizio, spero di vederti frequentare piu' spesso questo forum...
penso che il tuo intervento lo dovresti postare nel sito della fabbrica, io faro' lo stesso con uno mio... fammi sapere se la cos ti interessa
Complimenti estewald !

Sì, sì, mi interessa. se non stasera (che sto smanettando un pochino), domani mattina provo a postarlo. Comunque fammi sapere qualcosa.In origine postato da estewald
grazie!
Cmq questo e' solo l'inizio, spero di vederti frequentare piu' spesso questo forum...
penso che il tuo intervento lo dovresti postare nel sito della fabbrica, io faro' lo stesso con uno mio... fammi sapere se la cos ti interessa

Non aggiungo i miei complimenti all'amico Este per evitare l'effetto "Complimenti per la trasmissione".
Prendo atto che da un 3ad generico (sul programma) ci si è ricondotti ad un più specifico punto; quello (comunque complesso) del mondo del lavoro.
Nel merito, condividendo buona parte degli interventi in merito alla "revisione" della legge 30, mi interesserebbe leggere un giro d'opinioni in merito alla battaglia (che di questo si tratta) che si sta combattendo attorno alla torta del Tfr.
A maggior ragione alla luce del raschiamento del DOPPIOfondo del barile che si sta cercando di fare con quest'ultima (si spera) Finanziaria di regime.
Detto questo: mi interesserebbe un 3ad tematico (sempre nel merito del programma) sulla questione giustizia e, possibilmente, un altro sulla questione informazione-conflitto d'interessi.
Che sono, come per altri temi per altro, perfettamente coincidenti.
Grazie.

carissimo Mr Boj, infatti come avrai visto leggendo il 3d questo e' solo l'inizio, c'e' stata un'introduzione generale e poi si e' passati al tema del lavoro, che come sai e' scottante.
Successivamente ci sara' il tema giustizia e legalita', al quale io tengo tantissimo e nel quale il tuo contributo sara' graditissimo...

Ci sarò; a patto che non si parli di "legalità" come se ne sta parlando sulla scia delle vicende bolognesi.In origine postato da estewald
carissimo Mr Boj, infatti come avrai visto leggendo il 3d questo e' solo l'inizio, c'e' stata un'introduzione generale e poi si e' passati al tema del lavoro, che come sai e' scottante.
Successivamente ci sara' il tema giustizia e legalita', al quale io tengo tantissimo e nel quale il tuo contributo sara' graditissimo...
Appiccicare il termine "legalità" alla questione dei lavavetri, per dire, con tutto quello che è successo e che sta (purtroppo) ANCORA succedendo in questo disgraziato Paese MASSACRATO da una banda di pregiudicati e di malfattori; mi sembra perlomeno ridicolo.

Sarà abrogata. Accordo da tempo stiputato Prodi-Bertinotti.In origine postato da Enrico1987
non sarà abrogata.
Emanuele

In origine postato da estewald
Prodi: "Cambieremo la legge Biagi
Lui non voleva la precarità"
Romano Prodi
ROMA - Il governo della Cdl "non è armonico" e questo lo rende "incapace" di varare quelle riforme economiche di cui l'Italia ha bisogno. Romano Prodi, dai microfoni di 'Superpartes', torna all'attacco del governo Berlusconi. E lo fa promettendo "modiche" ad uno dei provvedimenti simbolo varato dall'esecutivo: la legge Biagi che riforma il sistema del lavoro.
Cambieremo la legge Biagi. "Se andremo al governo, vareremo modifiche parziali ma sostanziali alla legge sul lavoro. Oggi siamo caduti nella precarietà perenne. La flessibilità serve per aiutare i ragazzi ad entrare nel mercato del lavoro, ma siamo contrari al precariato infinito. Oggi ci sono disposizioni per cui tutta la manodopera può essere affidata all'esterno dell'impresa" dice Prodi. Il leader dell'Unione dice di "soffrire" nel sentir chiamare "legge Biagi la legge sul lavoro. Conoscevo Biagi e so cosa pensava. Lui non voleva la precarietà perenne".
"Mi fido di Bertinotti". "Mi fido di Bertinotti infinitamente di più di quanto non ci si possa fidare della Lega, che continuamente rompe gli schemi, che ha programmi diversi. Le cose le discutiamo, le definiamo e andiamo con un programma comune" commenta Prodi. Il leader dell'Unione torna con la memoria al suo precedente governo e allo strappo di Rifondazione che ne provocò la caduta. Oggi, assicura Prodi, la musica è diversa. "Bertinotti si è misurato con i suoi, in congresso, su questa linea, e ha vinto sulla linea della cooperazione. L'altra volta c'era solo una cosiddetta desistenza e quindi non era un'alleanza organica. Lo scenario è davvero cambiato".
"Non sono capaci a governare". Davanti alle divisioni della maggioranza sul varo del decreto legge sulla competitività, Prodi attacca: "Nel giorno in cui si discutono nuovi incentivi all'economia la Lega dice una cosa, Follini scuote la testa tutto il tempo, poi la riforma torna in Consiglio dei ministri viene bloccata, esce dimezzata e neanche sulla metà c'è un accordo: non è mica cattiva volontà, il fatto è che in questo governo non c'è nessuna armonia".
(12 marzo 2005)
http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...modibiagi.html
Io mi fido di Bertinotti mi suona quasi da ironico epitaffio...La lega comunque non ha programmi diversi ma lo stesso identico programma siglato da tutti i partiti della cdl prima delle elezioni del 2001... sfido l'Unione prossima ventura ad avere una simile compatezza programmatica, che nella ormai scontata vittoria delle urne, diverrà il suo gigantesco tallone d'achille...

Sarà solo riformata. Radicalmente cambiata, come dice il Mortadella. Perché lui si fida di Bertinotti... traduzione sono costretto a fidarmi di lui altrimenti alle elezioni non si vince...In origine postato da LeleRm
Sarà abrogata. Accordo da tempo stiputato Prodi-Bertinotti.![]()