Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Della cultura bellica

Originally posted by littleboy
    Ciao Ragazzi,

v'invito semplicemente a riflettere circa l'importanza dell'industria bellica nel quadro dell'amministrazione Bush.

Il mio primo intervento in questo forum intendeva essere una sorta di test atto a comprendere con chi si aveva a che fare.

Ritengo che i miei propositi siano stati mal compresi da chi precedentemente è intervenuto.

Dubito fortemente che si possa affermare che la guerra non si profili come fonte di ricchezza per una buona parte dell'establishmment americano.

In questa sede non intendo entrare nei dettagli, poiché - allo stato attuale - preparo un articolo a tale proposito. A titolo prettamente informativo, sono un giornalista indipendente di origini elvetiche.

Ivan
    Magari sei un epigono di Paul Gentizon , grande giornalista amico dell'Italia. Scrisse tra l'altro nel 46 un bel libro: DIFENDO L'ITALIA !

nel quale prese le difese dell'Italia fascista e di Mussolini
    coinvolti nella guerra malgrado gli sforzi fatti per evitarle e farla evitare all'Europa.Uno storico ignorato perche' fa comodo ignorarlo !

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Della cultura bellica

Ciao Ragazzi,

v'invito semplicemente a riflettere circa l'importanza dell'industria bellica nel quadro dell'amministrazione Bush.

Il mio primo intervento in questo forum intendeva essere una sorta di test atto a comprendere con chi si aveva a che fare.

Ritengo che i miei propositi siano stati mal compresi da chi precedentemente è intervenuto.

Dubito fortemente che si possa affermare che la guerra non si profili come fonte di ricchezza per una buona parte dell'establishmment americano.

In questa sede non intendo entrare nei dettagli, poiché - allo stato attuale - preparo un articolo a tale proposito. A titolo prettamente informativo, sono un giornalista indipendente di origini elvetiche.

Ivan

E io sono un lavoratore immigrato, e ti sfido a dimostrare che gli USA dalla guerra tranno piu' vantaggi della Svizzera.
    Anzi, noi abbuamo perso milioni di soldati per liberare l'Europa dal nazismo, mentre voi pensavate solo ad incamerare il denaro. Non sono anticapitalista, e ritengo leggittimo che un Paese o una banca si faccia i propri affari, ma da qui a criticare li altri.....

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Cosa vuoi che dica? teodori ex-radicale, misterioscamente diventato prof di Storia Americana, neocon, ferrariano...
    Non mi pare un personaggio attendibile.

Perche' tu quando parli, sei attendibile? Fuori dal tuo orticello, e dal buco di provenienza, cosa ne sai del mondo?
    Aiuta l'Alitalia, dai.....

-N-

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by bougainville
    Facciamo prima se mi scrivi qualcosa su questi fantastici risultati.
    A me risulta che ai tempi di C. Powell litigavano di brutto. Da quando e titolare del Dipartimento continua a volare a destra e a manca per minacciare o, al massimo, vendere qualche aereo al Pakistan ed India; nell’Asia Centrale sono stati sfratati lo stesso e di famose rivoluzioni colorate non se ne sentirà per un bel po’: mi sa che questo è tutto.
    , l’unico che pare un po’ succube sembrerebbe Sharon ma non bisogna credere alle apparenze, è una vecchia volpe (vedi le sue 2 mogli che erano sorelle ...)
    Puoi farti una semplice ricerca sulla sua bibliografia.

http://www.whitehouse.gov/nsc/ricebio.html

Ci fossero piu' donne come lei al mondo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by bougainville
    Come no. Ha usato la famosa scorciatoia delle minoranze … vedi: “sono un polacco”, ho bisogno di aiuto per “farcela”!!! Pratica ad usual in USA….
    Le palle le ha prese in “prestito” e vedere che non sa manco come si usano viste le cadute freudiane!!!
    Visto che io sono una donna vorrei vedere una “figlia d'Eva” se non vi dispiace. Avesse messo al mondo un figlio dubito che lo manderebbe al macello … oppure NO?! Resteremo con il dubbio, noi, la storia avrà altro da registrare! Fra la Rice e la Hillary Rodham Clinton, poveri noi…
    il confronto non regge caro mio...

la rice è una DONNA di colore, nata a birmingham alabama negli anni del segregazionismo raziale. ha dovuto combattere fin da giovane, suo padre non aveva soldi, è andata all'università a 16 anni con un QI pari a quello di leonardo da vinci (scusa se è poco...). è diventata rettore di standord (prima donna... prima donna e di colore a rivestire tale carica!). poi è entrata in politica a fianco di bush padre e ora con bush figlio. è la donna più potente del mondo e lo è per merito.

hillary clinton invece chi è? a parte che sia la moglie del presidente-infedele non sappiamo gran chè. ha studiato con bill, tutto qua. poi quando il marito è diventato presidente ha cominciato a farsi vedere... c'ha preso gusto tanto che ha perdonato la scaramuccia di monica per rimanere attaccata con le unghie a fianco del marito sotto le luci della ribalta...

davvero vogliamo mettere le due sullo stesso piano??? suvvia, siamo seri...
    cla

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dei fascisti in questo forum

A Ferruccio e al Nordista faccio notare che il fascismo è un fenomeno storico italiano. Ogni paese ha il governo che merita. E siete voi a dover fare i conti con il vostro passato.

Unitamente ad Amati75, non fate altro che snocciolare stereotipi informativi e vomitare opinioni assolutamente disancorate dalla realtà.

Francamente, voi tre vi profilate come un gruppo di ubriaconi nazionalisti ed intolleranti che discutono al bar di quanto hanno visto e sentito sui canali Mediaset.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Dei fascisti in questo forum

A Ferruccio e al Nordista faccio notare che il fascismo è un fenomeno storico italiano. Ogni paese ha il governo che merita. E siete voi a dover fare i conti con il vostro passato.

Unitamente ad Amati75, non fate altro che snocciolare stereotipi informativi e vomitare opinioni assolutamente disancorate dalla realtà.

Francamente, voi tre vi profilate come un gruppo di ubriaconi nazionalisti ed intolleranti che discutono al bar di quanto hanno visto e sentito sui canali Mediaset.
    Come primi interventi non c'e' male..e perfortuna che dici pure di essere un giornalista... se il tuo primo intervento era serio..beh hai detto per lo meno tre cazzate e te le rpeto..visto che hai fatto finta di nulla:

"1-Vorrebbe far credere che la prima guerra del golfo sia stata un idea USA per le spese militari:

"(la quale, forse casualmente, coincide con l'inizio del primo conflitto iracheno)"

Spero che era una battuta.

2-Le spese militari e' falso che stiano aumentado dalla fien della guerr afedda..sotto Clinton hanno subito drastici tagli.

3-Quali spese sociali negli USA avrebbero subito dei tagli?"

"rancamente, voi tre vi profilate come un gruppo di ubriaconi nazionalisti ed intolleranti che discutono al bar di quanto hanno visto e sentito sui canali Mediaset."

1-Sono astemio.
    2-Sono orgoglioso si esere Italiano..ma ho avuto la fotruan di vuvere in tre dieferente paesi ergo...sono perfettamente coscente dei lati positivi e nagtivi del mio
    3-Inolerante ? Mi sembra evidente e palese da questo tuo intervento che il vero intollerente sei tu.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dei fascisti e dell'intolleranza in questo forum

Ad Amati75 dico che mi sono già soffermato sulla sua replica-censura, senza entrare nei dettagli. Ti faccio poi notare che sono stato accusato di essere un fascista da due loschi ed inattendibili individui che trasformano il forum in una dittatura.

Quanto alla mia professione, non posso che confermare, aggiungendo che proprio la mia indipendenza può consentirmi di sputare in faccia la verità a chi non permette agli altri di esprimersi. Voi tre siete degli intolleranti, e va detto chiaramente.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dei fascisti e dell'intolleranza in questo forum

Ad Amati75 dico che mi sono già soffermato sulla sua replica-censura, senza entrare nei dettagli. Ti faccio poi notare che sono stato accusato di essere un fascista da due loschi ed inattendibili individui che trasformano il forum in una dittatura.

Quanto alla mia professione, non posso che confermare, aggiungendo che proprio la mia indipendenza può consentirmi di sputare in faccia la verità a chi non permette agli altri di esprimersi. Voi tre siete degli intolleranti, e va detto chiaramente. :)
    BASTA VEDERE IL LINGUAGGIO CHE USI PER CAPIRE CHI E' L'INTOLLERANTE !

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Dei fascisti e dell'intolleranza in questo forum

. doppio post

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima