Originally posted by littleboy
Ad Amati75 dico che mi sono già soffermato sulla sua replica-censura, senza entrare nei dettagli. Ti faccio poi notare che sono stato accusato di essere un fascista da due loschi ed inattendibili individui che trasformano il forum in una dittatura.
Quanto alla mia professione, non posso che confermare, aggiungendo che proprio la mia indipendenza può consentirmi di sputare in faccia la verità a chi non permette agli altri di esprimersi. Voi tre siete degli intolleranti, e va detto chiaramente.![]()
"Ad Amati75 dico che mi sono già soffermato sulla sua replica-censura, senza entrare nei dettagli. Ti faccio poi notare che sono stato accusato di essere un fascista da due loschi ed inattendibili individui che trasformano il forum in una dittatura."
No, non ti sei soffermato per nulla..hai fatto come questo sopra un non-intrevento.
Ti ho elencato 3 esempi del tuo primo intervento che sono fallati..e in risposta non hai detto nulla.
La mia poi sarebbe stata una replica-censura? Ma ti senti perseguitato?
Dove sarebbe la censura? Ti ho elencato tre cose che sono inesatte...e questo sarebbe una censura? Ma perfavore...
A me cosa ti hanno fatto Ferruccio e Nordista interessa poco, sono cavoli vostri...ma visto che mi nomini pure a me..io ti rispondo per quello che concerne me...se ti senti vittima, sono affari tuoi.
"Quanto alla mia professione, non posso che confermare, aggiungendo che proprio la mia indipendenza può consentirmi di sputare in faccia la verità a chi non permette agli altri di esprimersi. Voi tre siete degli intolleranti, e va detto chiaramente."
Ed io dove non ti avrei permesso di esprimerti?
Forza..voglio la prova della tua affermaizone, che e' grave senno chiedi scusa, non si accusa per poi nascondere la manina.
Sputare in facci ala vertia?? Quale? La cavolata che le spes e mlitari dal dopo guerra fredda stanno aumentado?
Ti sei ovviamente dimenticato gli anni di Clinton...O quella della prima guerra del golfo
O la piu' grossa , qeulla del talgio ai servizzi sociali in USA...
Dire cavolate e spacciarle per verita', no le rende tali..caro giornalista...

e in risposta non hai detto nulla.") che non ci si improvvisa giornalisti o redattori e che è necessario, prima di esternare opinioni fasulle e impregnate di soggettività, consultare delle fonti.