La guerra civile c'è già da tempo: da quando Bush (quanto tempo è passato?) fece la ridicola dichiarazione di "operazione compiuta" in Irak. Circolano inoltre terroristi islamisti di tutte le risme e di tutti i Paesi, là convenuti dopo l'invasione, che hanno facile gioco nel reclutamento, facendo leva sull' esasperazione per l'invasione, sulla mancanza d'acqua ecc ecc ecc... Infine si è creato un ottimo retroterra sciita sul delta dell'Eufrate per la teocrazia iraniana. Situazione davvero magnifica che diventerà sempre più simile al pantano vietnamita.In Origine Postato da aguas
Andare via dall'Irak è contro la pace e per la guerra civile.




Rispondi Citando
