Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Giordano:"..

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da aguas
    Andare via dall'Irak è contro la pace e per la guerra civile.
    La guerra civile c'è già da tempo: da quando Bush (quanto tempo è passato?) fece la ridicola dichiarazione di "operazione compiuta" in Irak. Circolano inoltre terroristi islamisti di tutte le risme e di tutti i Paesi, là convenuti dopo l'invasione, che hanno facile gioco nel reclutamento, facendo leva sull' esasperazione per l'invasione, sulla mancanza d'acqua ecc ecc ecc... Infine si è creato un ottimo retroterra sciita sul delta dell'Eufrate per la teocrazia iraniana. Situazione davvero magnifica che diventerà sempre più simile al pantano vietnamita.

  2. #22
    morena
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da LeleRm
    Sono le truppe di occupazione il motivo della violenza e degli attacchi terroristici.
    proprio divertente!
    peccato che a morire piu' che altro sono civili iracheni e non gli occupanti!

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da aguas
    Guarda...forse non ti è chiaro che i cocci sono degli irakeni che hanno a che fare coi terroristi.

    Dunque questo non è tanto un poblema degli USA, ma degli irakeni.

    Ecco perché fuggire dall'Irak prima che lo dica il governo irakeno significa fare dispetto agli irakenu, non agli americani, come vorresti tu.
    io non voglio far dispetto a nessuno..questa era ed è una guerra voluta dagli americani e sappiamo anche il perchè....non c'erano AMD ma solo tanto ma tanto petrolio....che vista la posizione assunta da saddam era diventato inutilizzabile dagli americani..che hanno appoggiato saddam fino a che gli è servito (mi dimostri il contrario)... e allora visto che il nostro ruolo è più che marginale...siamo "responsabili" dell'ordine in una sola provincia, per di più abitata nella quasi totalità da sciiti il nostro ritiro non sarà una catastrofe per l'iraq (lo è stato di più l'embargo e la guerra usa) ma per noi sarà un segnale forte e chiaro che questa guerra era ed è completamente inutile...

    lasci stare la teritera sulsaddam dittatore sagnuinario...di saddam nel mondo ce ne sono decine....ma fortuna loro non hanno quella cosa nera e puzzolente sotto le chiappe!!!
    passerà la nottata.....

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da nun63
    per noi sarà un segnale forte e chiaro che questa guerra era ed è completamente inutile...

    La fuga che vorresti che facessori i militari italiani dall'Irak sarebbe solo un segnale per i terorristi, i saddamiti e capi integralisti di aver campo libero.

    E' dura ter te non voler far i conti con la realtà e rifugiarsi in ideologismi che lasciano il tempo che trovano.

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Il governo non crolla, perchè il centrodestra dimostrerà, come con d'Alema, di essere responsabile
    di genocidio?

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da aguas
    La fuga che vorresti che facessori i militari italiani dall'Irak sarebbe solo un segnale per i terorristi, i saddamiti e capi integralisti di aver campo libero.

    E' dura ter te non voler far i conti con la realtà e rifugiarsi in ideologismi che lasciano il tempo che trovano.
    no no piano con le craxate...il contingente spagnolo era di poco inferiore al nostro e non credo che il paese sia collassato dopo la sua uscita...

    e tanto per essere chiari chi è imbevuto di ideologie tra me e lei...non sono io..veda un pò..

    si tratterà solo di trovare altri 3000 soldati americani o inglesi e mandarli a nassyria dove troveranno già tutto il lato logistico pronto..quindi dove sarebbe sta tragedia?..tanto più che quando i nostri militari sono stati in difficoltà hanno chiamato i militari americani per toglierli dai casini...

    ps(la realtà è questa le sue sono chiacchere da referendario-liberale-libertario......rio...rio che non sapete manco voi che craxo significa
    passerà la nottata.....

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da nun63
    no no piano con le craxate...il contingente spagnolo era di poco inferiore al nostro e non credo che il paese sia collassato dopo la sua uscita...

    e tanto per essere chiari chi è imbevuto di ideologie tra me e lei...non sono io..veda un pò..

    si tratterà solo di trovare altri 3000 soldati americani o inglesi e mandarli a nassyria dove troveranno già tutto il lato logistico pronto..quindi dove sarebbe sta tragedia?..tanto più che quando i nostri militari sono stati in difficoltà hanno chiamato i militari americani per toglierli dai casini...

    ps(la realtà è questa le sue sono chiacchere da referendario-liberale-libertario......rio...rio che non sapete manco voi che craxo significa
    E che segnale ha dato Zapatero? Quello di debolezza. Incoraggiando il terrorismo

    Cosa c'entra allora la fuga dall'Irak con gli interessi degli irakeni?

    Nulla!

    A te non interessano gli irakeni, ma solo far un dispetto agli USA.

    O No?

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da aguas
    E che segnale ha dato Zapatero? Quello di debolezza. Incoraggiando il terrorismo

    Cosa c'entra allora la fuga dall'Irak con gli interessi degli irakeni?

    Nulla!

    A te non interessano gli irakeni, ma solo far un dispetto agli USA.

    O No?
    zapatero ha dato un segnale di coerenza, lo ha detto e lo ha fatto...è stato sempre contrario all'intervento spagnolo ed è stato coerente con quanto detto..la debolezza la vede la sua testa di referendario-libertario-liberale-transnazionale...

    e la stessa cosa sarà per il contingente italiano...che seguirà i tanti contingenti che sono tornati a casa o stanno tornando...uno più uno meno

    a me interessa in primis il mio paese e questa missione al seguito degli americani, che hanno voluto questa situazione, non aiuta il mio paese anzi, lo espone ad attacchi terroristici e lo isola sul piano europeo....

    libertario-referendario-transnazionale...qui non attacca..provi con qualcun'altro
    passerà la nottata.....

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da nun63
    zapatero ha dato un segnale di coerenza, lo ha detto e lo ha fatto...è stato sempre contrario all'intervento spagnolo ed è stato coerente con quanto detto..la debolezza la vede la sua testa di referendario-libertario-liberale-transnazionale...

    e la stessa cosa sarà per il contingente italiano...che seguirà i tanti contingenti che sono tornati a casa o stanno tornando...uno più uno meno

    a me interessa in primis il mio paese e questa missione al seguito degli americani, che hanno voluto questa situazione, non aiuta il mio paese anzi, lo espone ad attacchi terroristici e lo isola sul piano europeo....

    libertario-referendario-transnazionale...qui non attacca..provi con qualcun'altro
    Essere contrari a una guerra è cosa diversa (anzi contraria) dall'essere cotrari alla pacificazione. Zapatero ha dimostrato di voler favorire il terrorismo. Come è stato.

    Appunto, a te interessa prima di tutto che il tuo paese faccio un dispetto agli USA, anziché preoccuparsi della volontà del governo irakeno che ha detto chiaramente che sarebbe una pazzia se gli italiani andassero via dall'Irak prima di un anno.

    Sei dalla parte del terrorismo, appunto.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Giordano:"..

    In Origine Postato da aguas
    Essere contrari a una guerra è cosa diversa (anzi contraria) dall'essere cotrari alla pacificazione. Zapatero ha dimostrato di voler favorire il terrorismo. Come è stato.

    Appunto, a te interessa prima di tutto che il tuo paese faccio un dispetto agli USA, anziché preoccuparsi della volontà del governo irakeno che ha detto chiaramente che sarebbe una pazzia se gli italiani andassero via dall'Irak prima di un anno.

    Sei dalla parte del terrorismo, appunto.
    bravo..continui pure a farneticare..ma la prego di trovarsi un altro fesso disposto a colloquiare con lei..a me le sue craxate...immense bastano e avanzano..stia bene libertario-liberale-referendario-transnazionale-transgenico

    ps(per il sei dalla parte del terrorismo la potrei anche denunciare per calunnia...mi trovi un solo mio post dove giustifico i terroristi 1 SOLO spara craxate che non è altro..ma siccome sono molto più libertario di lei..la mando lì in quel posto dove a leggerla penso che dovrebbero mandarla già in molti..tanti e tanti, tutti a dirle....."eeeeeeeee vvvvvvaaaaa" e ci rimanga quanto vuole
    passerà la nottata.....

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 13:26
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 23:33
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 00:01
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 08:56
  5. Islam: Partito Giordano A Berlusconi,"calderoli Va Processato"
    Di pacomasnara (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 01:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito