Zozzone sarà certamente Lei e tutta quella manica di deficienti che hanno votato lo sparaballe.In Origine Postato da nowastes
e lei gode nel vedere che si continua a sperperare il denaro pubblico pur di dare contro al governo.!!!
bene, bravi continuate così che intanto la cancelleria ecc. ecc. la pagate con le trattenute nelle vostre buste paga.
incapaci a noi????
chieda al suo Prodi che governò in tempi "grassi" con il mondo intero che tirava come una locomotiva....
il zozzone non fu in grado di cavalcare nemmeno l'onda lunga della new economy, chiedendoci invece di stringere ulteriormente la cinghia.
l'inflazione???? mi sembra che l'euro non l'abbia inventato Berlusconi.......
è sempre bello quando si insegue a buttar addosso i problemi ai governanti.
è quando si è davanti che i problemi li si deve affrontare davvero.
e mi sembra che il mortadella ci stangò a dovere per fare quadrare i conti.
......è che le tasse ai comunisti voi le pagate più volentieri!!!
Lo zozzone è riuscito a mantenere l'Italia ai vertici dei paesi EU, si vada a leggere le tabelle del tempo.
Lo zozzone rifatto, che lei sostiene, ve l'ha messo nella rosa, vi prende per il culo un giorno si e l'altro pure.
45 volte avete annunciato la ripresa economica, 45 volte siete stati smentiti dai fatti, ora....Marzano l'avete mandato per stracci, Tremonti taroccava i numeri, Siniscalco, poverino, è stato sputtanato dalla Corte Costituzionale...se non sono incapaci questi, mi sa dire lei come valuta le capacità di una persona?
Non stiamo parlando di un bischero indottrinato e orbo, stiamo parlando di ministri del governo, questo governo.
Se lei "lavorasse" seriamente, saprebbe che grazie all'€.... ma che glielo dico a fare, sarebbe come dare marmellata ad un maiale....![]()