Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 223
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT
    ho visto il film e dico che quelli sono soldati esemplari!

Non sparano ai feriti, sparano solo contro chi cerca di "annichilirli" e fanno un grande lavoro FORZA RAGAZZI siamo con voi

Magari fossero tutti cosí
    Peccato che ne abbiano "annichiliti" 20 dei nostri, con metodi non proprio ortodossi ma tant'è...a la guerre comme a la guerre...

Pensa che dalla parte opposta ci sono deficienti che dicono le stesse cose che dici tu...Forza ragazzi...ammazzate i cani stranieri.
    Ti senti meglio adesso?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giova ricordare i guasti di questa guerra:

30.000 Iracheni morti (secondo l'ex alcolizzato).

2140 famiglie USA che passeranno il natale in tristezza.

98 britannici che non berranno più birra.

26 Tra portatori di "pace" italiani...e turisti per caso.

Petrolio alle stelle e merda sempre più a buon mercato...grazie USA, di esistere.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Peccato che ne abbiano "annichiliti" 20 dei nostri, con metodi non proprio ortodossi ma tant'è...a la guerre comme a la guerre...

Pensa che dalla parte opposta ci sono deficienti che dicono le stesse cose che dici tu...Forza ragazzi...ammazzate i cani stranieri.
    Ti senti meglio adesso?
    io non ho mai detto di "ammazzare i cani stranieri" queste sono parole tue.

Ricapitoliamo.

I nostri non sparano ai feriti, e sparano solo per autodifesa.
    No si vede che mi hai quotato per sbaglio.....non te la prendere sono cose che capitano anche al miglior forummista del mondo ;-)
    Syntax error.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Io ho visto dei MILITARI IN MISSIONE DI PACE che facevano la guerra, questo e' il punto, una guerra assurda ingiusta e non voluta dagli italiani, basata su menzogne e su nefandezze.
    Se poi alcune persone in cambio di denaro hanno deciso di andare ad appoggiare gli usa in un invasione sono affari loro ai quali non eprimo nessuna simpatia ne solidarieta'.
    E siccome vengono pagati anche con le mie tasse mi sento liberissimo di contestare e di oppormi al che i miei soldi vengano spesi per invadere paesi al soldo dell'impero USA, lei puo esprimere tutto cio' che vuole, ma il senso civico non c'entra niente.
    Tutti i soldati di pace hanno il diritto di difendersi! nessuno vuole una seconda Sarajevo. Uno scambio con armi leggere NON È una battaglia!
    Hai lanciato delle accuse ingiuste. Li hai definiti assasini, io ti sto spiegando che non é vero (basta vedere il filmato d'altronde) perché aprono il fuoco solo per difendersi!!!

Allora Flenzi facciamo notte per ste scuse?
    Syntax error.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ho mai detto di "ammazzare i cani stranieri" queste sono parole tue.

Ricapitoliamo.

I nostri non sparano ai feriti, e sparano solo per autodifesa.
    No si vede che mi hai quotato per sbaglio.....non te la prendere sono cose che capitano anche al miglior forummista del mondo ;-)
    1-Non ci credo...un militare in una situazione del genere spara a tutto quello che per LUI rappresenta un pericolo, un nemico ferito e non freddato è per loro fonte di pericolo, quindi da abbattere.
    In quanto all'autodifesa ci sarebbe da discutere...

2-Ho specificato nella risposta " dall'altra parte" non ho scritto che TU lo abbia detto, ho semplificato però il pensiero gerrafondaio, dove chi indossa una divisa è "antropologicamente" voglioso di utilizzare l'armamentario di cui è dotato...un militare non vive per la pace, un militare vive per la guerra....da sempre, non da oggi.

Chi vive per la guerra non avrà mai la mia solidarietà, come pure chi li difende. Sono necessari, questo è vero, come lo sono i necrofori e chi pulisce i pozzi neri.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    1-Non ci credo...un militare in una situazione del genere spara a tutto quello che per LUI rappresenta un pericolo, un nemico ferito e non freddato è per loro fonte di pericolo, quindi da abbattere.
    In quanto all'autodifesa ci sarebbe da discutere...
    stiamo parlando del film? ebbene nel film non si vede nulla di ció che tu e altri affermano. Se mi sbaglio (che puó accadere per chiunque) sei il benvenuto a correggermi :-)

2-Ho specificato nella risposta " dall'altra parte" non ho scritto che TU lo abbia detto, ho semplificato però il pensiero gerrafondaio, dove chi indossa una divisa è "antropologicamente" voglioso di utilizzare l'armamentario di cui è dotato...un militare non vive per la pace, un militare vive per la guerra....da sempre, non da oggi.
    ok ma la tua reply era :

non sono le stesse cose che ho detto io.

Chi vive per la guerra non avrà mai la mia solidarietà, come pure chi li difende. Sono necessari, questo è vero, come lo sono i necrofori e chi pulisce i pozzi neri.
    opinione rispettabilissima, ma non é questo il punto.
    Syntax error.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Tutti i soldati di pace hanno il diritto di difendersi! nessuno vuole una seconda Sarajevo. Uno scambio con armi leggere NON È una battaglia!
    Hai lanciato delle accuse ingiuste. Li hai definiti assasini, io ti sto spiegando che non é vero (basta vedere il filmato d'altronde) perché aprono il fuoco solo per difendersi!!!

Allora Flenzi facciamo notte per ste scuse?
    E quali sarebbero i soldati di pace?
    I soldati di pace non stanno dalla parte di nessuno, i soldati italiani sono al diretto comando del paese invasore, ora se lei definisce soldati di pace chi affianca l'invasore di un paese e' un problema suo non mio. Se lei e' uno di quelli a favore della guerra abbia almeno la decenza di raccontare le cose vere e non di inventarsi termini dell'occasione.
    Gli iracheni hanno il diritto di difendersi in ogni modo per combattere l'invasore e se un giorno il mio paese venisse occupato mi sentirei autorizzato a resistere in ogni modo all'invasore, se poi lei gli invasori li vuole chiamare soldati di pace questo e' un altro discorso.

Le scuse fate voi alle famiglie degli oltre 150.000 morti.

TANTO PER INFORMARLA, IL TITOLO DEL POST E' RIVOLTO AL VIDEO SU FALLUJA E PER L'USO DEL FOSFORO DA PARTE DEGLI USA
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I video li montano come vogliono.
    Comq pur rimanendo discutibili le fonti non completamente verificabili ,è opportuno ragionare sui seguenti punti.

-Gli Italiani stanno lì per difendere interessi di multinazionali.
    -I carabinieri li paghiamo noi.
    -I carabinieri fanno il loro lavoro,seguendo gli ordini.In che modo non ci è dato sempre saperlo.
    -I carabinieri sono esseri umani,sbagliano anche loro.
    -L'iraq fa comodo a chi fa della guerra un indotto economico.
    -Questo governo ha messo fatto da cameriere nella(prevista) abuffata.
    -La guerra è fatta di colpi bassi.

Decidano gl'italiani...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    E quali sarebbero i soldati di pace?
    I soldati di pace non stanno dalla parte di nessuno, i soldati italiani sono al diretto comando del paese invasore, ora se lei definisce soldati di pace chi affianca l'invasore di un paese e' un problema suo non mio. Se lei e' uno di quelli a favore della guerra abbia almeno la decenza di raccontare le cose vere e non di inventarsi termini dell'occasione.
    Gli iracheni hanno il diritto di difendersi in ogni modo per combattere l'invasore e se un giorno il mio paese venisse occupato mi sentirei autorizzato a resistere in ogni modo all'invasore, se poi lei gli invasori li vuole chiamare soldati di pace questo e' un altro discorso.
    vuole dire che ti faresti saltare in aria nelle scuole, nei mercati? quandi bambini vorresti uccidere? mi sa tanto che tu sei uno di quelli a favore della guerra.

TANTO PER INFORMARLA, IL TITOLO DEL POST E' RIVOLTO AL VIDEO SU FALLUJA E PER L'USO DEL FOSFORO DA PARTE DEGLI USA
    nooooo!!!! il che vuol dire che ti ho ataccato senza ragione. Avvolte sono proprio un deficente, ma di quelli forti.
    Ti prego di acettare le mie scuse. E sul forsforo, si hai ragione sono proprio degli ASSASINI!
    Syntax error.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah,dimenticavo.
    In caso di ritorsioni o climi da guerriglia urbana,c'è da organizzare un party per strappare i coglioni a chi ha deciso sto po pò di massacro..

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima