Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 223
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da un uomo libero
    Dunque secondo la tua logica, io che sono grande e grosso posso, quando mi pare e piace e senza giustificazione alcuna, permettermi di prendere per il collo qualcuno che naturalmente, sia piu' piccolino di me, e di conseguenza daglierle di santa ragione e senza che questi osi protestare, dato che, il poveretto mi sta allegramente sulle palle. Ritornando agli Usa ed alla guerra sporca dichiarata senza motivo, in quanto saddam hussein poteva anche essere un criminale (e lo e' sicuramente) ma non aveva ne' attaccato gli Usa ne' tantomeno aiutato i terroristi dell' 11 Settembre. Quindi guerra un tantinello pretestuosa e non appoggiata dall' ONU se non sbaglio, a parte il "decisivo" appoggio da parte di nazioni del calibro della Papuasia. A differenza invece di quella del Kossovo (intervento che non ho mai condiviso). Qunidi per concludere il termine assassinio e' appropriato in quanto e' un'attacco ingiustificato in tutti i sensi ed a pagare sono solo e soltanto i civili, come accaduto durante l'imbargo attuato da quel babbeo del padre dell'attuale presidente.
    Il mio discorso prescinde dai giudizi politici sull'opportunità della guerra, di qualunque guerra

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da FLenzi
    E quale sarebbe il mio schieramento?
    Io parlo a nome mio e non a nome degli scieramamenti di grazia.
    Eviti interventi BANANAS e risponda con i fatti se ci riesce.
    Comunque a parte tutto mi fa piacere notare che, a parte i soliti interventi idioti dei poveri bananas di turno (o interventi bananas dei poveri idioti; è lo stesso), l'indignazione per questi CRIMINI è condivisa dalla maggior parte dei forumisti e questo mi fa ben sperare per il prossimo futuro.
    Ibrahim

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,161
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da Ibrahim
    Comunque a parte tutto mi fa piacere notare che, a parte i soliti interventi idioti dei poveri bananas di turno (o interventi bananas dei poveri idioti; è lo stesso), l'indignazione per questi CRIMINI è condivisa dalla maggior parte dei forumisti e questo mi fa ben sperare per il prossimo futuro.
    Effettivamente tra la gente respiro anche io la stessa aria, ovvero indignazione verso questi casi, ma pultroppo non vedo la stessa cosa nei media e nei politici che fanno a gara a chi lecca di piu' il "buschino" di turno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,161
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da paolor_it
    Il mio discorso prescinde dai giudizi politici sull'opportunità della guerra, di qualunque guerra
    Mi scusi, ma a me come ad altri, il suo intervento sembra quasi un "giustificare" questa schifezza in maniera un po' velata, spero di essermi sbagliato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Brutto tornare in Italia ora!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da T34
    Ricorda sempre che senza il tuo voto la missione sarebbe fallita, non solo... vi siete anche vantati di questo!
    Assassini è la parola giusta.
    Meno male che qualcuno ricorda i fatti come sono.
    Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,711
     Like avuti
    42,105
    Mentioned
    11800 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoF
    No, scusami, sarò duro ma non ti capisco, puoi spiegarmelo?
    A me risulta del tutto evidente che peppe2 abbia preso alla lettera la tua frase ironica sotto la foto dell'elicottero che lancia il fosforo bianco. Non vi siete capiti, tutto qua.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da paolor_it
    Partendo dal fatto che chiunque (almeno credo) è CONTRARIO all'uccisione di innocenti vorrei precisare una cosetta circa il termine "assassino".

Naturalmente le barbarie compiute da chiunque sono biasimevoli allo stesso modo,e in questo non c'è nessuna "civiltà" che ha più diritti di qualunque altra "civiltà".

Poichè credo che su questo siamo tutti d'accordo non concordo sul termine assassini usato contro USA e governo Italiano per le vicende irakene. Per quanto possa essere eticamente non condivisibile, il governo americano ha dichiarato una guerra contro uno stato.
    Le uccisioni in stato di guerra IMHO non possono essere considerate assassini, almeno finchè non viene accertato il compimento di un qualche crimine contro l'umanità.

Quando invece il governo italiano ha autorizzato la missione militare in Kossovo (e non importa chi ha dato l'appoggio politico) il primo ministro si è preso la responsabilità di mandare degli aerei italiani a bombardare un paese straniero *in tempo di pace*.

Poichè, di tutta evidenza, le bombe sul Kossovo avranno causato pure qualche morto, mi chiedo se non sarebbe il caso che un qualche tribunale italiano accerti se il primo ministro di allora (l'on. D'Alema) si sia reso responsabile di omicidio volontario.

Se voleva mandare gli aerei a bombardare avrebbe dovuto avere l'onestà politica di andare in Parlamento a chiedere che venisse dichiarato lo "stato di guerra".

Tutto questo IMHO, per quanto riguarda il termine "assassino", senza entrare nel merito di quali tragedie siano più drammatiche.
    Assassini sono quelli che hanno colpito le due torri e i loro mandanti, assassini sono gli USA i British e i loro reggicoda...tra i due non vedo differenze sostanziali.
    Innocenti, donne e bambini sono stati massacrati senza alcun pudore per due fanatiche ideologie , religione e danaro.

Voglia il cielo che la storia del fosforo sia una bufala...altrimenti non vedo come ci si potrebbe esimere dal chiamare criminali assassini chi lo ha permesso e utilizzato.

manzoniano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da yurj
    Un cretinetti come te avrebbe detto all'epoca "ma non c'è nulla di certo, è un'invenzione".

Infatti lo dissero gli americani, a cui comodava che saddam ammazzasse comunisti e curdi.

Infatti furono i centri sociali e i comunisti in italia ad informare la popolazione di quei crimini, mentre quelli della tua parte politica li nascondevano.
    è chiaro che ognuno difende ciò di cui ha interesse:
    i comunisti italiani difesero la Russia nonostante sapessero cosa c'era nei gulag o anche solo a livello di controlli sulle persone. Anzi ne presero per un bel pezzo i finanziamenti.
    Difesero anche Cuba per un bel pezzo.

Difendono, ora, i terroristi anche se in modo indiretto (per rifondazione il modo è invece diretto)

NON SI ACCETTANO QUESTE CRITICHE DA CHI HA FATTO DELL'INDOTTRINAMENTO E DELLA FEDELTA' AL PARTITO IL PROPRIO CAVALLO DI BATTAGLIA!!!
    LA MENZOGNA E L'OCCULTAMENTO DELLA VERITA' E' STATO IL VOSTRO PUNTO FORTE PER 50 ANNI!!
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto il video, e francamente è incredibile..le immagini sono orribile sconvolgenti...mai avrei creduto che quelle merde fossero arrivate a quel punto ...ragazzi DOBBIAMO FARLO GIRARE DAPPERTUTTO......solo così la gente saprà che cosa VERAMENTE quei criminali stanno combinando
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,161
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assassini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Origine Postato da nowastes
    è chiaro che ognuno difende ciò di cui ha interesse:
    i comunisti italiani difesero la Russia nonostante sapessero cosa c'era nei gulag o anche solo a livello di controlli sulle persone. Anzi ne presero per un bel pezzo i finanziamenti.
    Difesero anche Cuba per un bel pezzo.

Difendono, ora, i terroristi anche se in modo indiretto (per rifondazione il modo è invece diretto)

NON SI ACCETTANO QUESTE CRITICHE DA CHI HA FATTO DELL'INDOTTRINAMENTO E DELLA FEDELTA' AL PARTITO IL PROPRIO CAVALLO DI BATTAGLIA!!!
    LA MENZOGNA E L'OCCULTAMENTO DELLA VERITA' E' STATO IL VOSTRO PUNTO FORTE PER 50 ANNI!!
    E' palese allora che lei difende gli USA perche' ha un interesse, sinceramente non so quale.

Io difendo a spada tratta gli iracheni, gli afgani e tutti i deboli della terra che debbono subire angherie da nazioni piu' potenti.
    Per quanto riguarda la difesa del regime russo niente da replicare, vorrei invece fare aggiunte che mentre c'era gente che difendeva gli USA e l'invasione del Vietnam, la dittatura di Pinoche, la bomba atomica in giappone e tutte le dittature centro e sud america, per quanto riguarda Cuba gente come lei difendeva la dittatura di Batista.
    Ora io non volgio dare lezioni a nessuno ma sicuramente ad un discorso demenziale come il suo posso solo rispondere con una parola che rende benissimo l'idea BANANAS!!!!!!

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima