Il mio discorso prescinde dai giudizi politici sull'opportunità della guerra, di qualunque guerraIn Origine Postato da un uomo libero
Dunque secondo la tua logica, io che sono grande e grosso posso, quando mi pare e piace e senza giustificazione alcuna, permettermi di prendere per il collo qualcuno che naturalmente, sia piu' piccolino di me, e di conseguenza daglierle di santa ragione e senza che questi osi protestare, dato che, il poveretto mi sta allegramente sulle palle. Ritornando agli Usa ed alla guerra sporca dichiarata senza motivo, in quanto saddam hussein poteva anche essere un criminale (e lo e' sicuramente) ma non aveva ne' attaccato gli Usa ne' tantomeno aiutato i terroristi dell' 11 Settembre. Quindi guerra un tantinello pretestuosa e non appoggiata dall' ONU se non sbaglio, a parte il "decisivo" appoggio da parte di nazioni del calibro della Papuasia. A differenza invece di quella del Kossovo (intervento che non ho mai condiviso). Qunidi per concludere il termine assassinio e' appropriato in quanto e' un'attacco ingiustificato in tutti i sensi ed a pagare sono solo e soltanto i civili, come accaduto durante l'imbargo attuato da quel babbeo del padre dell'attuale presidente.![]()

...ragazzi DOBBIAMO FARLO GIRARE DAPPERTUTTO......solo così la gente saprà che cosa VERAMENTE quei criminali stanno combinando