Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco che la mia proposta risulterà irritante, ma non sarebbe da prendere in considerazione l'idea di iscrivervi tutti ad AN, costituendo circoli autonomi in cui mantenere i contatti di comunità umane?

Credo che il momento sia favorevole, dato che la struttura periferica è completamente allo sbando.

Ecco ho fatto la mia proposta, adesso infamatemi pure!

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da LONGINO
    anni fa nel 95 io e altri camerati siamo stati arresti in belgio mentre ci recavamo ad un raduno di nazinalisti delle fiandre diskmiude sapete la motivazione?io avevo una magliettacon un legionario romano col braccio teso un amico una celtica tatuta sull avambraciio un altro la fibbia della wermacht(got mit uns) quindi non mi stupisco,solidarietà ai camerati di quei paesi in cui la repressione colpisce cosi duramente.
    ho capito chi sei!!!!

Alvise
    Ospite

Predefinito

Peraltro le critiche al Mandato non vennero solo dal nostro ambiente, ma anche da ambienti accademici, da parte di giuristi, docenti, magistrati, avvocati, politologi, molti dei quali di orientamenti liberali, progressisti o simili. Peccato che i loro partiti o ambienti politici di riferimento non abbiano mosso un dito.

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da VecchioMissino
    Capisco che la mia proposta risulterà irritante, ma non sarebbe da prendere in considerazione l'idea di iscrivervi tutti ad AN, costituendo circoli autonomi in cui mantenere i contatti di comunità umane?

Credo che il momento sia favorevole, dato che la struttura periferica è completamente allo sbando.

credo che questa idea sia venuta a tutti....anche io ero possibilista....ma sinceramente non me la sento..

Alvise
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da VecchioMissino

Cosa intendi quando scrivi che: "Credo che il momento sia favorevole, dato che la struttura periferica è completamente allo sbando."?

Intendi la struttura periferica di AN?

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Guido Keller
    ho capito chi sei!!!!
    solo ora? te lo avevo detto pure in privato...

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
    Lo so, purtroppo, ma per quanto mi riguarda non intendo correre il minimo rischio di essere sbattuto in una galera tedesca o magari israeliana e bruciarmi così l'esistenza... E' questa la posta in gioco, adesso, e io sarò vile ma la reputo troppo alta.

Ammettiamolo: sono infinitamente più forti di noi e hanno vinto anche questa...

Il giorno in cui avremo un "nostro" partito decente, e non diviso su tutte le cazzate del mondo, in grado di esprimere rappresentanti che tutelino sul serio certi principi le cose cambieranno... Ma dubito che quel giorno arriverà mai.
    puoi sempre darti alla macchia

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rischiamo anche qui di finire dietro alle sbarre,purtroppo siamo arrivati a questo l idea di rovinarci l esistenza ci fa paura a tutti,nei momenti di difficoltà l unita di intenti sarebbe un motivo di sprono per tutti ma cosi non è ed è questo che rattrista...
    ognuno continui la sua lotta come puo...
    Magari ci fosse stata unità d'intenti... Guarda che, per quella che è la mia esperienza, i primi a non voler sentire parlare di revisionismo sono stati i "nostri leader" e non da ora... Scommetto che, intervistati sull'argomento, si dichiararebbero soddisfatti per far vedere che brave personcine antirazziste sono...

La lotta è bella... Ma purtroppo, per lottare in una maniera che non si riduca a essere donchisciottesca e autolesionista, occorrono un minimo di mezzi e piattaforme solide... E oggi non esistono né gli uni né le altre, anzi...

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

rischiamo anche qui di finire dietro alle sbarre,purtroppo siamo arrivati a questo l idea di rovinarci l esistenza ci fa paura a tutti,nei momenti di difficoltà l unita di intenti sarebbe un motivo di sprono per tutti ma cosi non è ed è questo che rattrista...
    ognuno continui la sua lotta come puo...
    il punto è proprio questo.
    l'unità di tutti. dimostrare al primo arresto che ci sono decine di migliaia di persone che non sono d'accordo.
    e decine di migliaia di persone su tale aberrazione ci mettono veramente poco tempo a crescere di numero.

è quello che si va dicendo da parecchio tempo.
    è l'ora dei fatti concreti, politici e sociali. basta chiacchiere su chi è più fascista.

inoltre le uniche forze su cui contare sono le nostre, e quelle del popolo bue.
    alle altre formazioni politiche, serve in un sistema che offre loro dei vantaggi, non hanno interesse affinchè le libertà si amplino anzichè stringano.

andate a vedere l'interesse che questo stesso post ha scatenato sul forum di rifcom......
    è questo il punto: siamo soli.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Alvise Nutti
    Peraltro le critiche al Mandato non vennero solo dal nostro ambiente, ma anche da ambienti accademici, da parte di giuristi, docenti, magistrati, avvocati, politologi, molti dei quali di orientamenti liberali, progressisti o simili. Peccato che i loro partiti o ambienti politici di riferimento non abbiano mosso un dito.
    Le intelligenze più limpide si sono opposte da tutti gli schieramenti politici...

Purtroppo il fronte trasversale che si stava creando, pur comprendendo qualche personaggio autorevole, è stato prima ridotto al semisilenzio e poi travolto da quello - infinitamente più forte - che gli si contrapponeva.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima