IL PAESE SI SPACCHERA'.
IL NORD CERCHERA' DI TENERSI LA RIFORMA .
IL SUD VOTERA' CONTRO PER NON PERDERE L'ASSISTENZIALISMO.
PROPIO UN PAESE DIVISO IN DUE .

IL PAESE SI SPACCHERA'.

SCUSA UN PO', MA TU COSA C'ENTRI???In Origine Postato da grande roberto
IL PAESE SI SPACCHERA' IN DUE.
IL NORD RICCO CERCHERA' DI TENERSI LA RIFORMA.
IL SUD CERCHERA' DI NON PERDERE L'ASSISTENZILISMO...
E' PROPIO UN PAESE DIVISO IN DUE.
MA SE NON SEI NEMMENO ITALIANO![]()
![]()
Questi extracomunitari, gli dai il dito e si prendono il braccio. RAUSS!![]()
Ci sono persone su questo forum...
Secondo me sarà il contrario: il nord iper-tassato cercherà di levarsi dai c*glioni la Lega e il federalismo, mentre il sud iper-lottizzato vorrà proprorre ulteriori strutture nepotistico-assistenzialiste.![]()

E chi l'ha voluta la devolution? L'Italia o un sedicente partito del nord?In Origine Postato da grande roberto
IL PAESE SI SPACCHERA'.
Forse non si sapeva che ci sarebbe stato un referendum confermativo?
Prima spaccate il Paese e poi vi lamentate perché è spaccato: ai confini della realtà ...

Sarà un referendum con precentuali da plebiscito. Se ci sarà un solo collegio in tutta Italia in cui i sì supereranno il 30 % mi mangio un gatto vivo!
Una stima credibile è una bocciatura con la media dell'80-85 % di no, con massimi tra il 95 e il 75 %.
Lo bocceranno pure i condomini di Borghezio.
![]()
![]()
![]()

anche solo per mandare definitivamente bossi & co a fanculoIn Origine Postato da Nelson
Sarà un referendum con precentuali da plebiscito. Se ci sarà un solo collegio in tutta Italia in cui i sì supereranno il 30 % mi mangio un gatto vivo!
Una stima credibile è una bocciatura con la media dell'80-85 % di no, con massimi tra il 95 e il 75 %.
![]()
![]()
![]()
e in specie maroni ...... ladro di liquidazioni
viviamo in uno Stato Etico?
www.etatethique.org

Quando accadrà non permetterti di toccare il mio gatto!!!In Origine Postato da Nelson
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

1)secondo me le regioni dell'estremo nord grazie alla lega,si tiene la riforma mentre le regioni del centro-nord e del centro no.In Origine Postato da grande roberto
IL PAESE SI SPACCHERA'.
2)mentre il sud si terra' la riforma,grazie al famoso "patto del sud" con bassolino!
la seconda l'avro' sbagliata??![]()
forse si......![]()
![]()

E' al sicuroIn Origine Postato da medsim
Quando accadrà non permetterti di toccare il mio gatto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Sì, perché a parte pochi collegi nelle prealpi venete da nessuna parte la lega può superare il 20 % e persino tra quell'elettorato c'è chi è in grado di vedere gli sqilibri della "cosa chiamata riforma". Inoltre, tra i pochi che potrebbero essere indotti ad approvarla gli indici di scolarità sono mediamente bassi e si tratta di una fascia di popolazione tra cui si annida la massa delle astensioni. Tra chi ha livelli culturali sufficienti a giudicarla e a sentirsi motivato al voto, anche in Lombardia o Veneto, i contrari sono probabilmente vicini al 90 %.In Origine Postato da cangaru'
1)secondo me le regioni dell'estremo nord grazie alla lega,si tiene la riforma mentre le regioni del centro-nord e del centro no.
2)mentre il sud si terra' la riforma,grazie al famoso "patto del sud" con bassolino!
la seconda l'avro' sbagliata??![]()
forse si......![]()
![]()
Se consideri tutto questo vedrai che le percentuali del voto effettivo che io ho indicato prima, un po' scherzosamente, sono in realtà una stima abbastanza buona.