Scusa, secondo te il sito www.sanfrancescoassisi.org sarebbe il sito ufficiale dei francescani??In Origine Postato da Caterina63
caro CTALIMC.... i siti dei Gesuiti sono diversi ufficiali non esiste uno solocosì come quello dei Domenicani ce ne sono diversi ufficiali dove potrai trovare i collegamenti anche al sito del Vaticano
e poi in uno la foto del nuovo Papa almeno l'hai trovata.....
Se clicchi in altri, prova tra i link e troverai i collegamenti, in quello di Assisi non ci sono neppure i collegamenti......se clicchi qui ad esempio:
http://www.ofm-conv.org/index.php?newlang=ita
che è l'organo ufficiale dei Frati conventuali....troverai i riferimenti alla vita ecclesiale
quel che intendevo sottolineare è che in un sito ufficiale come quello di Assisi che appartiene appunto alla Chiesa intera per l'imnportanza che riveste, ho trovato triste constatare che in quel sito non ci sia nessun riferimento al Papa e al Magistero....
E poi le lamentele non sono solo mie ma anche di altri FRANCESCANI![]()
E' solo il sito della basilica di Assisi... sraebbe come pretendere nel sito della tua parrocchia che ci fossero tutti i link che pretendi, e in caso contrario farsi venire il dubbio che la propria parrocchia si voglia staccare dalla Chiesa Cattolica...
Te stessa dici che nel sito ufficiale dei Frati Minori Conventuali ci sono tutti i link che desideri...
Dove sta allora il problema??

così come quello dei Domenicani ce ne sono diversi ufficiali dove potrai trovare i collegamenti anche al sito del Vaticano
allora non vuoi capire......
) ti ho anche dimostrato che nel sito ufficiale francescano c'è l'informazione ecclesiale, ho trovato (e non solo io) ANOMALO che in un santuario come è quello di Assisi, BASILICA....non vi siano temi del Magisteri quando invece mandano avanti un opera che ha bisogno proprio del Magostero della Chiesa per evitare di sbagliare come infatti ha fatto