Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui servono dei bei pogrom per far capire a questa gentaccia che questa terra è degli italiani.
    Ma purtroppo gli italiani, che magari si scannano tra di loro la domenica allo stadio, con questa gente diventano pecorelle.
    Dimmi tu, dopo ciò che è successo, come si fa domenica ad andare allo stadio e gridare "Forza Bologna".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco come sono andate le cose.
    Popolo schifoso!

La ricostruzione della violenza: hanno addirittura rischiato di investirci, nessuno si è fermato. Allora ho capito che ero sola «Gridavo aiuto ma le auto acceleravano» Il racconto della donna stuprata a Bologna: mi tirava pugni e calci, sembrava drogato STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    DAI NOSTRI INVIATI
    BOLOGNA—«Hanno addirittura rischiato di investirmi, ma non si sono fermati. Lui mi trascinava, io puntavo i piedi, gridavo, facevo ampi gesti con il braccio e con la mano... Niente, nessuno s’è fermato, nessuno mi ha aiutata... Passavano le automobili e io gridavo ancora più forte... mi dicevo, "dai, coraggio, adesso è finita, adesso questa si ferma e lui scappa, ti lascia andare e tu sei salva, resisti ancora...". Ma mentre mi ripetevo tutto questo, sentivo i motori accelerare, vedevo i fari sparire... Le sue botte mi stordivano ad ogni passo, e a quel punto ho capito che ero davvero sola, che lui m’avrebbe fatto del male.. Solo allora ho iniziato ad avere davvero paura... M’ha scaraventata a terra, mi ha preso a pugni e a calci...».
    Una lacrima, un singhiozzo, il pianto. E il fazzoletto bianco corre al viso gonfio, bluastro, livido per le botte e quasi deforme. Anna (il nome è di fantasia) parla lentamente, i carabinieri e il magistrato seduti attorno a lei, tutti uomini, non battono ciglio. «Sì — racconta la ragazza — l’avevo notato sul bus, e sapete perché? Non perché mi guardasse o mi facesse dei gesti, l’avevo notato perché faceva un freddo polare e lui aveva addosso soltanto un maglione, aveva scarpe da tennis, jeans e un maglione scuro... Per un attimo ho pensato a questo e poi sono ripiombata nei miei pensieri, mi sono stretta la sciarpa attorno al collo e mi sono preparata a scendere... mancava poco oramai, il bus s’era quasi svuotato ».
    «Le porte si sono spalancate all’altezza del distributore di benzina, un gradino ed ero già per strada. È allora — racconta Anna—che mi sono sentita aggredire alle spalle. Mi ha afferrato con violenza da dietro, ha iniziato a strattonarmi ed io a gridare, cercavo di divincolarmi... Per un soffio, mentre attraversavamo, un’automobile non ci ha ammazzato. Dieci metri e m’ha gettata a terra... solo pugni, solo sberle... mi afferrava per il bavero del giaccone emi sbatteva a terra. Mi ha preso la testa e me l’ha sbattuta più volte contro la panchina di cemento armato... Mi picchiava e intanto mi spogliava. Era forte, non ce l’ho fatta a liberarmi... Ma in quella circostanza lui non è riuscito a violentarmi... eravamo troppo vicini alla strada, si sentivano le auto passare e io alzavo un braccio per tentare di farmi vedere. Allora lui m’ha risollevato e mi ha trascinata nel giardinetto, una cinquantina di metri più in là. Alle mia spalle c’era un palazzo, non si sentiva più niente, non c’era nessuno...».
    Anna è una ragazza coraggiosa. Ricorda ogni dettaglio con lucidità, la borsina che lui teneva in mano e che ha perso nella fuga, ricorda i suoni strani che uscivano dalla bocca di quel giovane. «Mi sembrava in trance, come fosse drogato, ubriaco, non lo so... Non ha detto una sola parola, mi colpiva e basta. Ho creduto che volesse spaccarmi la testa o spezzarmi la schiena. Lì, nel giardinetto, è riuscito a fare quello che voleva... Poi s’è sistemato i pantaloni e se ne è andato via. Prima mi ha fatto dei gesti strani, credo d’avere capito che cercasse un telefonino. Ho gridato che non l’avevo, che non avevo nulla... A quel punto s’è messo a correre ed è sparito dietro la siepe. Io mi sono rivestita e ho camminato fino a casa di mio fratello, a cinquanta metri. È da lì che ho chiamato i carabinieri».
    Fuori dalla caserma, dove danno la caccia al violentatore, scende la neve, fitta fitta. Dentro, invece, ogni tanto squilla il telefono del maresciallo. «Chiamano in tanti — spiega il carabiniere—ma per dire che non hanno visto niente e sono dispiaciuti».
    Biagio Marsiglia e Mario Porqueddu
    27 novembre 2005

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma, un calcio nei c.. non c'e' riuscita a darglielo?

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Questa persona ha la vita rovinata per sempre, magari rischia anche di beccarsi una malattia, per colpa di una bestia subumana per altro non di casa...

E poi fanno i film sulla violenza degli ultras e delle altre sottoculture!!!!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il popolo è malleabile, chi fa schifo è chi lo ha malleato per tanti decenni, propagandando terzomondismo, antiitalianismo ed il mito del buon selvaggio (soprattutto se nero), al quale tutto è dovuto e niente è proibito.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Caro bud non esageriamo, i campi di concetramento ci vorrebbero per chi attenta all'unità ed all'identità della nostra Patria. In questo caso però temo che buona parte del parlamento finirebbe al fresco.
    Il fatto è che la gente si caca addosso, ed io scommetto, non per essere polemico, che anche qui sul forum ben pochi sarebbero quelli disposti ad affrontare una banda di neri incazzati. Invito tutti a rileggersi una vecchia discussione di Orazio, sulle tecniche di autodifesa, le quali saranno sempre più necessarie in futuro, almeno finchè avremo la giovinezza dalla nostra.
    No caro mio....è questo il problema....siamo troppo buoni,troppo...siamo diventati troppo buonisti e se uno di quei pezzenti ti guarda negli okki abbassi lo sguardo e stai muto. Loro hanno cattiveria e odio verso di noi....io ho un bar e ho a ke fare tutto il giorno con albanesi di merda ke quando sn ubriaki mi minacciano e minacciano i miei clienti (successo pure ieri sera xkè non gradivano la musica degli Alice In Chains....oddio ke rabbia...togli questa musica di merda o spacco tutto m'ha detto sto pezzente! IN CASA MIA!)....mi sono stufato di fare il buonista....sto cominciando ad odiare e diventare cattivo.... CAMPI DI CONCENTRAMENTO! QUESTE SONO BESTIE....E LE BESTIE SE POSSONO TI FANNO LA PELLE! MEGLIO FARLA A LORO! dobbiamo essere cattivi in maniera esponenziale!

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

quell'animale va sciolto nell'acido nella pubblica piazza ed in diretta tv. Tutti devono vedere mentre sparisce.... prima però deve kiedere e supplicare pietà....

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Il problema è proprio quello ke dice Bud.

Oggi l'odio e la rabbia sono diventati sentimenti nichilisti da combattere. Tutte checche isteriche sono diventati...dov'+è il Coraggio? tutti hanno paura...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shambler
    ennesimo caso di civiltà degli araboislamici che sono al primo posto per stupri in tutta europa (e nel mondo, probabilmente)...
    mi consola solo sapere che questi fatti purtroppo tragici possono essere il caso scatenante di un cambio radicale di pensiero da parte dei mondialisti...
    non so per esempio questa ragazza di che parte politica fosse...
    ma immaginiamo che fosse una di quei convinti assertori della società multietnica...
    allora, negli ultimi giorni, già avrebbe iniziato a scandalizzarsi per la francia in fiamme... e ora questo stupro l'avrebbe certamente "convertita" sulla bontà della società multirazzista.

Inoltre è questo che dicevo nell'altro post.
    E' ovvio che noi siamo contro ogni immigrato anche quello buono, imprenditore e brava persona.
    MA noi siamo politici non filosofi, e il nostro fine è portare dalla nostra parte il popolo, è dunque necessario sempre più sottolineare questi episodi di razzismo al contrario per rendere evidente all'opinione pubblica i danni della società multirazzista.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E aggiungo:
    cosa dobbiamo sorbirci dagli astuti telegiornali mondialisti???
    Era da almeno una settimana che non si parlava del delitto del Circeo...
    hanno rievocato il delitto del circeo proprio dopo il caso dello stupro dell'arabo, e hanno sottolineato anche "lo STUPRO DA PARTE DI RAGAZZI ITALIANI" quasi come se i mondialisti volessero ripetere la solita frase d'occasione "anche gli italiani lo fanno..." (sì, è vero che anche gli italiani lo fanno, ma spiegatemi però perché sono gli arabi al primo posto tra le etnie e gli islamici al primo posto tra le religioni (tutti dati ufficiali)) per convincere gli italiani che questi delitti sono commessi indifferentemente da immigrati ed italiani.

Comunque questi fatti sono all'ordine del giorno in francia dove si assiste al fenomeno dei cosiddetti "tourneament", gli stupri di gruppo da parte solitamente di arabi ed africani ai danni , solitamente di ragazzine bianche anche minorenni (ma non sono rari i casi di stupri ai danni di arabe che si sono concesse qualche sguardo di troppo)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima