Suvvia, quale contratto e contratto? Lo stato non ti chiede un bel nulla, anzi te lo chiede nel senso che ti obbliga a finanziarlo, siamo seri.Originariamente Scritto da epixx

Suvvia, quale contratto e contratto? Lo stato non ti chiede un bel nulla, anzi te lo chiede nel senso che ti obbliga a finanziarlo, siamo seri.Originariamente Scritto da epixx

Io ho la vaga impressione che voi "libertari" viviate nel mondo dei sogni, nè piu' nè meno come i comunisti d'antan.Originariamente Scritto da Lizard
L'individuo "dovrebbe"?
L'usuraio "non dovrebbe"?
L'idea che si ricorra all'usura 'perchè si è costretti' lascia un po' il tempo che trova...?
Hai una vaga impressione di cosa sia il mondo reale o vivi in un mondo iperuranico nel quale l'etica individuale diventa pari e massificante per tutti?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Scusa Fuori_schema... al posto di parlare di mondo dei sogni, spiegami cosa c'è scritto di sbagliato nel mio post.Originariamente Scritto da Fuori_schema
Il razionamento del credito non l'ho mica inventato io, ma due signori che si chiamano Stiglitz e Weiss.
Se vuoi contraddirli sei liberissimo di farlo. Aspetto.

Ancora con le teorie di questo e di quello, ti ho chiesto di scendere nel mondo reale non di citarmi l'autore X e Y.Originariamente Scritto da Lizard
Come fai a rendere "credibile" un affermazione del genere "L'individuo dovrebbe prendere atto che non puo' essere finanziato" di fronte alla disperazione di una persona che spera di sopravvivere e se c'è chi lo finanzia comunque?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

gli usurai mi fanno schifo, un topo di fogna ha molto più dignità di loro, mi auguro che usino i soldi "guadagnati" per comprarsi medicine![]()

silvioleo è un cazzone per sua stessa ammissione (vedi sondaggio)

UN plebiscito...![]()

L'usura è una forma di comunismo, di fatto come i comunismi loro campano sulla disperazione della gente.
Usurai e comunisti sono la peggior feccia.

esistono gli stupidi, e gli stupidi sono pienamente quelli che fanno queste cazzate, ossia coloro i quali non si accorgono del proprio limite e lo travalicano restandoci in mezzo. gli uomini sono uguali in POTENZA, ma in atto no di certo.Originariamente Scritto da Fuori_schema
Lo stupido invece di cambiare vita si fa dare i soldi dall'usuraio.
Lo stupido invece di azzeccare l'investimento si sbaglia.
e la stupidità, ovviamente, si paga.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

abbiamo capito che lavoro fa' il tu babbo.Originariamente Scritto da Silvioleo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0