Avere conti all'estero non e' un reato. Vedi di non vaneggiareOriginariamente Scritto da kingzorc
Cristiano

Avere conti all'estero non e' un reato. Vedi di non vaneggiareOriginariamente Scritto da kingzorc
Cristiano

Originariamente Scritto da MrBojangles
Caro Boj se la corte ha dichiarato"che il fatto non sussiste"vuol dire che "non sussiste"...il fatto che lui fosse prescritto prima non vuol dire niente,se non che dopo sarebbe stato Assolto perchè"il fatto non sussiste"!!!e'inutile che ti aggrappi agli altri processi,qui stiamo parlando del Lodo Mondadori,e Berlusconi(secondo me colpevole...)non è stato condannato perchè prescritto,ma perchè "il fatto non sussiste"!!!...hai toppato Boj![]()

Originariamente Scritto da kingzorc
Se ti fa piacere pensarlo, pensalo pure...
(dove hai letto "il fatto non sussiste"?)

Originariamente Scritto da Ronnie
Mah...sara' che io in televisione ci vedo sempre gente che spara contro i magistrati, e praticamente mai magistrati che si difendono o sparao contro i politici. Al massimo hai dichiarazioni di rimbalzo di giornalisti ( schierati) o di politici che riportano quello che avrebbe detto il magistrato. La liberta' di espressione assoluta ( nella quale rientra anche,secondote, il diritto alla diffamazione e all'insulto) e' solo la vittoria del piu' forte. Se io potessi comperare 1 pagina intera di un quotidiano tutti i giorni, e insultarti e denigrarti continuamente, e tu non hai mezzi per difenderti, e non puoi denunciarmi anche se affermo il falso o ti insulto, che liberta' e'?
Cristiano

Su vari articoli che trovi facilmente su internet.Ti ho postato quello di Pmli perchè è inpensabile che si mettano a difendere Berlusconi sul loro sito...se ti avessi postato l'articolo del Giornale mi avresti detto che era di parte,percio ti ho postato un articolo di "parte"ma dalla tua!!io purtroppo non ho papiri di sentenze.23 maggio 2005 corte appello di Milano mi pare...Originariamente Scritto da MrBojangles

per il pmli difendere berlusconi e' un suicidio!!Originariamente Scritto da kingzorc

Originariamente Scritto da cangaru'
E'per questo che ritengo veritiero cio che vi è scritto...mi stranisce che abbiano messo su internet una sentenza di Assoluzione su Berlusconi!!!ovviamente hanno scritto"vergognosa sentenza"...

Il Pmli ha riportato sul suo sito un articolo preso dai giornali; io ti ho riportato stralci della SENTENZA; DELLE sentenze.Originariamente Scritto da kingzorc
Affiancati alle BAGGIANATE scritte dai TUOI "giornali" (si fa per dire).
Come ti dicevo: tu puoi sfottermi quanto vuoi sulle mie "ossessioni" (); ma, finchè posti baggianate a fronte delle mie "ossessioni" DOCUMENTATE, le figure di "pezza" le fai tu.
![]()

Le sentenze sono proprietà dei cittadini; scritte da un organo INDIPENDENTE, tutelato dalla Costituzione, a nome degli stessi.

Lui dà del coglione a te, tu lo mandi aff..., un altro vi manda a putt... tutt'e due.. Ci manca solo la Colt per dirimere le controversie del tuo libero West.Originariamente Scritto da Ronnie
P.S.
Sembra il prospetto di una società buona PER UN ASILO INFANTILE.