Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 173
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Il Pmli ha riportato sul suo sito un articolo preso dai giornali; io ti ho riportato stralci della SENTENZA; DELLE sentenze.
    Affiancati alle BAGGIANATE scritte dai TUOI "giornali" (si fa per dire).

Come ti dicevo: tu puoi sfottermi quanto vuoi sulle mie "ossessioni" ( ); ma, finchè posti baggianate a fronte delle mie "ossessioni" DOCUMENTATE, le figure di "pezza" le fai tu.

ma cosa dici??il pmli non puo' riportare totalmente quello che dicono i giornali!!avranno messo i loro commenti ma sapevano gia' la situazione!!!mica credono alle stronzate del corriere,repubblica ecc...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    ma cosa dici??il pmli non puo' riportare totalmente quello che dicono i giornali!!avranno messo i loro commenti ma sapevano gia' la situazione!!!mica credono alle stronzate del corriere,repubblica ecc...

Il Pmli ha PRESO un articolo di stampa e c'ha fatto sopra i suoi commenti.
    Va bene così???

Il Pmli, almeno in quanto riportato da KingBanana, EVIDENTEMENTE non s'è letto le MOTIVAZIONI delle sentenze.
    Che non potevano essere state pubblicate all'atto della redazione di quel commento postato dal KingBanana.

Non è MOLTO difficile da capire.
    (basterebbe LEGGERE il mio post... )

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Parole da meditare seriamente.

"Rispetto questa sentenza come si rispetta un colpo di pistola, un'esecuzione pianificata". E' il commento di Cesare Previti alla sentenza della Corte d'Appello di Milano che conferma la condanna a 5 anni di reclusione. "Non mi sorprende -aggiunge- la macroscopica follia di questa sentenza disumana". E conclude: "Sono anni che subisco dei non processi. Naturalmente continuerò a battermi fino in fondo, per ottenere ciò che nessuno finora mi ha dato: giustizia. E' un diritto della collettività, di cui faccio parte, accertare fino a che punto il sistema giudiziario è malato, se è moribondo o, addirittura, morto".

"E' l'ennesima, ingiusta e ridicola sentenza, nell'ambito di una persecuzione giudiziaria che ormai a Milano dura da 10 anni". E'il commento di Giorgio Perroni,uno dei difensori di Cesare Previti, dopo la conferma in appello della condanna a 5 anni di reclusione per la vicenda Sme.

Inutile dire che nei paesi civili questi atteggiamenti sarebbero valutati "oltraggio alla corte" e comporterebbero una sentenza penale.
    Be' quando c'è di mezzo l'Unto dal Signore Folk Band non c'è nulla di più futile e accessorio delle sentenze....
    E poi, quale oltreggio alla Corte? Il provvido Cesare gli recapiterà 'na borzata de sordi per scusarsi di averli ancora una volta insultati impunemente a reti unificate, profittando della propria posizione...

Io_secedo
    Ospite

Predefinito

Dunque: sostieni un "diritto" che secondo la legge VIGENTE è considerato un reato; commesso da un pluricondannato, nonchè reo confesso di reati finanziari, NEL MENTRE ricopriva una carica ministeriale dello STESSO stato che aveva finanziariamente truffato.

Se ho ben capito...
    sono quelli che la legge vigente chiama diritti che devi mettere fra virgolette,nel mentre i veri diritti,vita,libertà e proprietà,vengono quotidianamente calpestati...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    sono quelli che la legge vigente chiama diritti che devi mettere fra virgolette,nel mentre i veri diritti,vita,libertà e proprietà,vengono quotidianamente calpestati...
    "'N c'hai capito 'na cippa DUE: la vendetta"...

("diritto" tra virgolette era riferito a quello di Previti, secondo BananaRonnie, di insultare la Magistratura; dunque, una minchiata "tra virgolette")

Io_secedo
    Ospite

Predefinito

"'N c'hai capito 'na cippa DUE: la vendetta"...

("diritto" tra virgolette era riferito a quello di Previti, secondo BananaRonnie, di insultare la Magistratura; dunque, una minchiata "tra virgolette")
    il tuo post dava l'impressione che tu,comunque sia,considerassi diritto tutto cio' che la legge definisce tale e basta...io mi limitavo a dire che il diritto positivo è una fregatura.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_secedo
    il tuo post dava l'impressione che tu,comunque sia,considerassi diritto tutto cio' che la legge definisce tale e basta...io mi limitavo a dire che il diritto positivo è una fregatura.
    Scusa; mi sono lasciato prendere la mano dalla "polemica" che stava "andando".
    No, comunque; il mio post che hai commentato, andava letto in conseguenza a quello al quale replicava.
    Dunque; le "virgolette" erano polemiche e critiche al contempo.

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Mettiamola così: se la maggior parte dei politici e degli altri italiani dovesse dire la verità su come la pensa, direbbe: "Le sentenze favorevoli a chi è della mia parte politica e sfavorevoli a chi non lo è le trovo giuste. Le sentenze sfavorevoli a chi è dalla mia parte politica e favorevoli a chi non lo è sono tutti casi di malagiustizia, il giudice è di parte, venduto, è tutto un complotto dei poteri forti, non valeeee! Whaaaaah!"
    Non è vero?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Mettiamola così: se la maggior parte dei politici e degli altri italiani dovesse dire la verità su come la pensa, direbbe: "Le sentenze favorevoli a chi è della mia parte politica e sfavorevoli a chi non lo è le trovo giuste. Le sentenze sfavorevoli a chi è dalla mia parte politica e favorevoli a chi non lo è sono tutti casi di malagiustizia, il giudice è di parte, venduto, è tutto un complotto dei poteri forti, non valeeee! Whaaaaah!"
    Non è vero?
    Immagino che potrebbe essere così.
    Manca la controprova di qualche sentenza emessa nei confronti della "controparte", però...

Ashmael
    Ospite

Predefinito

La sinistra si comporta così, per esempio, con le sentenze di condanna a Sofri. Berlusconi è più tartassato, ma è anche il più esposto.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima