Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: il Regime avanza!

  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Urge investire immediatamente soldi in strutture per nuovi Tartaglia.
    Tartaglia è il tipico esempio di utile idiota, che in questo caso ha fatto il vs gioco.

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    volentieri me ne anderei da questa euroislamopa :giagia:
    gli imigrati fanno il vs gioco

    1) distruzione della classe operaia o sostituzione di essa con "non votanti", o comunque gente che di votare non gli ne frega nulla.

    2) guadagno voti da parte degli stragnerofobi o allogenofobi.

    3) aumento del dislivello tra classi sociali, l'extra è disposto a guadagnare meno.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    dDuck, certo che è ancora vivo e sono serio quando dico che mi fa piacere che lo sia, così ha potuto vedere il suo progetto praticamente realizzato.

    ormai manca pochissimo, riscirà a vedere anche il completamento


    infatti mi ha fatto ridere questo 2009, hanno parlato dei 90 anni di andreotti, dei 100 della montalcini, del centenario della nascita di montanelli e nessuno a ricordare i 90 anni di Gelli, che è il personaggio che forse ha influenzato di più la nostra politica attuale. non ricordarlo è solo da ipocriti, come voler nascondere il marcio e lo schifo che c'è nella nostra realtà come se non esistesse


    meglio non ricordare certe cose al popolo bue, meglio allevare gli ultras che qua dentro hanno dato prova della loro sottomissione, ocme fanno sempre quotidianamente

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    siamo il titanic che affonda e la gente rimane a ballare e a suonare
    ==========
    ma quale titanik??
    padroni e chiese non sono mai stati più ricchi di ora...
    sono solo i salariati che sono alla fame...
    mentre tra disoccuppati e precari il peso delle anime morte che si recano a mangiare la minestra alla caritas... aumenta ogni giorno nell'indifferenza generale...specie di quelli che fra poco faranno la stessa fine...
    come si nota anche su questo forum..
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    sul titanik quelli della prima classe non se la sono passata male, si sono salvati in altissima percentuale



    cmq tanta gente "alla fame" non c'è perchè ricorda che più della metà degli italiani sono a carico del groppone statale quindi per loro non c'è alcuna crisi (pensionati, dipendenti statali, caste varie di alcuni autonomi)

    chi è alla fame sono i giovani per cui non si fa un cazzo (ma al max li mantengono le famiglie usate come ammortizzatore sociale) e i poveri sfigati che perdono il lavoro nelle piccole imprese e che non ricevo alcun sussidio

  6. #26
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Non è vero che per i giovani non si fa nulla, anzi: infatti vengono costretti a mantenere i PRIVILEGI che genitori e nonni si sono presi negli anni passati a spese loro.

    Quando agli inizi degli anni '90 si cercò di fare una riforma di pensioni e Stato sociale, in modo da non gravare troppo sulle generazioni future, il branco di lazzaroni della Triplice insieme ai super fanta mega lavoratori del PDS si misero di traverso.

    Adesso si stanno avverando le previsioni fatte da tutte le istituzioni economiche nazionali e internazionali.
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Non è vero che per i giovani non si fa nulla, anzi: infatti vengono costretti a mantenere i PRIVILEGI che genitori e nonni si sono presi negli anni passati a spese loro.

    Quando agli inizi degli anni '90 si cercò di fare una riforma di pensioni e Stato sociale, in modo da non gravare troppo sulle generazioni future, il branco di lazzaroni della Triplice insieme ai super fanta mega lavoratori del PDS si misero di traverso.

    Adesso si stanno avverando le previsioni fatte da tutte le istituzioni economiche nazionali e internazionali.
    la solita stronzata di slogan padronale...
    le pensioni e le liquidazoni erano possibili quando tutto si faceva a mano... ora che per tutto ci sono i robot che fanno 1oooo volte ciò che si faceva a mano le pensioni non si possono pagare??
    raccontalo ai fessi.....
    diciamo invece che ora c'è più gente che ruba,,,, e ci sono 1000 paradisi fiscali che fanno affari d'oro mentre prima c'era solo la svizzera...
    quanto alla istizioni economiche sono composte da mercenari che ammazzerebbero persino la madre per dar ragione ai padroni
    Ultima modifica di PUPO; 22-12-09 alle 16:38
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Non è vero che per i giovani non si fa nulla, anzi: infatti vengono costretti a mantenere i PRIVILEGI che genitori e nonni si sono presi negli anni passati a spese loro.

    Quando agli inizi degli anni '90 si cercò di fare una riforma di pensioni e Stato sociale, in modo da non gravare troppo sulle generazioni future, il branco di lazzaroni della Triplice insieme ai super fanta mega lavoratori del PDS si misero di traverso.

    Adesso si stanno avverando le previsioni fatte da tutte le istituzioni economiche nazionali e internazionali.

    Saremo disponibi a privarci di cotanti "PRIVILEGI" quando tutti pagheranno le TASSSSSSSSSSSE.
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    sul titanik quelli della prima classe non se la sono passata male, si sono salvati in altissima percentuale



    cmq tanta gente "alla fame" non c'è perchè ricorda che più della metà degli italiani sono a carico del groppone statale quindi per loro non c'è alcuna crisi (pensionati, dipendenti statali, caste varie di alcuni autonomi)

    chi è alla fame sono i giovani per cui non si fa un cazzo (ma al max li mantengono le famiglie usate come ammortizzatore sociale) e i poveri sfigati che perdono il lavoro nelle piccole imprese e che non ricevo alcun sussidio
    L'italia è un paradosso, perchè le fabbriche chiudono, i settori di punta emigrano, lo stato è iper-indebitato, non investendo ma sperperando i soldi, le infrastrutture non sono adegiuate.

    ..................... ma per paradosso è un paese di anziani ricchi.

    Mia zia non ha mai lavorato se non in casa, brava donna imbranata come non mai, guadagna il dopio di quello che guadagnavo io quando lavoravo a Milano, come ingeniere.

    ................ è un paradosso.
    Ultima modifica di dDuck; 22-12-09 alle 16:58

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Moro1944 Visualizza Messaggio
    Saremo disponibi a privarci di cotanti "PRIVILEGI" quando tutti pagheranno le TASSSSSSSSSSSE.
    OK, che tutti paghino le tasse, ma ache un controllo vero della spesa pubblica, a cominciare dagli organi locali.

    Bisogna uscire dalla spirale keynesiana.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  2. il regime avanza
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 10:23
  3. Avanza Andreotti, avanza il nuovo
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 14:51
  4. Il regime avanza
    Di demos77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 13:36
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 22:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito