



gli imigrati fanno il vs gioco
1) distruzione della classe operaia o sostituzione di essa con "non votanti", o comunque gente che di votare non gli ne frega nulla.
2) guadagno voti da parte degli stragnerofobi o allogenofobi.
3) aumento del dislivello tra classi sociali, l'extra è disposto a guadagnare meno.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


dDuck, certo che è ancora vivo e sono serio quando dico che mi fa piacere che lo sia, così ha potuto vedere il suo progetto praticamente realizzato.
ormai manca pochissimo, riscirà a vedere anche il completamento
infatti mi ha fatto ridere questo 2009, hanno parlato dei 90 anni di andreotti, dei 100 della montalcini, del centenario della nascita di montanelli e nessuno a ricordare i 90 anni di Gelli, che è il personaggio che forse ha influenzato di più la nostra politica attuale. non ricordarlo è solo da ipocriti, come voler nascondere il marcio e lo schifo che c'è nella nostra realtà come se non esistesse
meglio non ricordare certe cose al popolo bue, meglio allevare gli ultras che qua dentro hanno dato prova della loro sottomissione, ocme fanno sempre quotidianamente


siamo il titanic che affonda e la gente rimane a ballare e a suonare
==========
ma quale titanik??
padroni e chiese non sono mai stati più ricchi di ora...
sono solo i salariati che sono alla fame...
mentre tra disoccuppati e precari il peso delle anime morte che si recano a mangiare la minestra alla caritas... aumenta ogni giorno nell'indifferenza generale...specie di quelli che fra poco faranno la stessa fine...
come si nota anche su questo forum..
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]


sul titanik quelli della prima classe non se la sono passata male, si sono salvati in altissima percentuale
cmq tanta gente "alla fame" non c'è perchè ricorda che più della metà degli italiani sono a carico del groppone statale quindi per loro non c'è alcuna crisi (pensionati, dipendenti statali, caste varie di alcuni autonomi)
chi è alla fame sono i giovani per cui non si fa un cazzo (ma al max li mantengono le famiglie usate come ammortizzatore sociale) e i poveri sfigati che perdono il lavoro nelle piccole imprese e che non ricevo alcun sussidio


Non è vero che per i giovani non si fa nulla, anzi: infatti vengono costretti a mantenere i PRIVILEGI che genitori e nonni si sono presi negli anni passati a spese loro.
Quando agli inizi degli anni '90 si cercò di fare una riforma di pensioni e Stato sociale, in modo da non gravare troppo sulle generazioni future, il branco di lazzaroni della Triplice insieme ai super fanta mega lavoratori del PDS si misero di traverso.
Adesso si stanno avverando le previsioni fatte da tutte le istituzioni economiche nazionali e internazionali.
...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)


la solita stronzata di slogan padronale...
le pensioni e le liquidazoni erano possibili quando tutto si faceva a mano... ora che per tutto ci sono i robot che fanno 1oooo volte ciò che si faceva a mano le pensioni non si possono pagare??
raccontalo ai fessi.....
diciamo invece che ora c'è più gente che ruba,,,, e ci sono 1000 paradisi fiscali che fanno affari d'oro mentre prima c'era solo la svizzera...
quanto alla istizioni economiche sono composte da mercenari che ammazzerebbero persino la madre per dar ragione ai padroni
Ultima modifica di PUPO; 22-12-09 alle 16:38
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]


Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu


L'italia è un paradosso, perchè le fabbriche chiudono, i settori di punta emigrano, lo stato è iper-indebitato, non investendo ma sperperando i soldi, le infrastrutture non sono adegiuate.
..................... ma per paradosso è un paese di anziani ricchi.
Mia zia non ha mai lavorato se non in casa, brava donna imbranata come non mai, guadagna il dopio di quello che guadagnavo io quando lavoravo a Milano, come ingeniere.
................ è un paradosso.
Ultima modifica di dDuck; 22-12-09 alle 16:58
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........