io mi auguro che sia ancora Ciampi, sempre che la devolution nn vada in porto, altrimenti avrà poco valore chi sara pres della repubblicaOriginariamente Scritto da furbo

io mi auguro che sia ancora Ciampi, sempre che la devolution nn vada in porto, altrimenti avrà poco valore chi sara pres della repubblicaOriginariamente Scritto da furbo

il futuro dell'italia è di destra, bene visto che l'italia è allo sfascio con un governo di centro-destra, c'è poco da stare allegri sul futuro...Originariamente Scritto da medsim

Originariamente Scritto da bianconero
In nero...![]()

le prescrizioni con reato accertato non sono assoluzioni. anzi, lo sono solo per i bananas. e silvio è comunque stato condannato e amnistiato. e le amnistie non sono neanche prescrizioni. ti basta?Originariamente Scritto da bianconero

al di là del bellissimo thread di MrBojangles già segnalato, ti faccio solo notare come la ricchezza di mamma mediaset sia frutto di sporche leggi e interpretazioni autocostruite a partire dalla tremonti per arrivare sino al decoder digitale. creare una legge apposita per evadere quanto dovuto allo stato non mi sembra proprio che significhi mettere mano al portafoglio.Originariamente Scritto da bianconero

E nemmeno quotare in borsa (grazie alla compiacenza del "regime illiberale" sinistro) una neaonata azienda (Mediaset) nonostante facesse parte di un gruppo in amministrazione controllata mi sembra un "pagare".Originariamente Scritto da sicilia_libera
Diciamo che s'è fatto pagare i debiti vendendo un qualcosa che GIA' gli apparteneva dopo avergli fatto il lifting.

IL PORTAVOCE DI PRODI
Romano, Franco e i contatti con De Benedetti
Non è mai simpatico entrare nelle faccende familiari, ma in questo caso sono costretto a farlo per ripristinare la correttezza dei fatti riferiti dall’articolo «Carlo, il fratello Franco e quella telefonata di Prodi» di Maria Teresa Meli. In quella ricostruzione giornalistica del «dietro le quinte» è Franco Debenedetti a riferire alla cronista di una conversazione telefonica tra suo fratello Carlo e il leader dell'Unione Romano Prodi nel corso della quale si sarebbe commentata l’intervista dello stesso De Benedetti pubblicata il 2 dicembre dal Corriere della Sera . Una conversazione telefonica che non ha affatto avuto luogo, visto che da circa un mese l’ingegner De Benedetti e il leader dell’Unione Prodi non hanno avuto occasione di incontrarsi né di telefonarsi.
Silvio Sircana portavoce del Presidente Romano Prodi.
Il senatore Debenedetti mi ha riferito la notizia davanti a due colleghi di altre testate che, come me, l’hanno riportata nei loro articoli. Comunque, è meno di un mese che Prodi e De Benedetti non si vedono: il 16 novembre erano seduti alla stessa tavola alla cena di presentazione del programma dei Ds. M.T.M.
http://www.corriere.it/edicola/index...MMENTI&doc=SIR

Meglio ricevere regali da Prodi che dalla mafia.Originariamente Scritto da medsim

Le prescrizioni in Cassazione dopo DUE CONDANNE in primo grado e in appello teoricamente non saranno condanne, ma per chiamarle assoluzioni occorre essere pagati, o aver portato il cervello all'ammasso.Originariamente Scritto da bianconero
Hai facoltà di scelta, come vedi.

Possibili condanne, non condanne, perchè il giudizio definitivo non c'è stato.Originariamente Scritto da Dario