Mentecatto ci sei tu, barbùn! Ma chi ti deve votare? Nemmeno i sorci per timore che gli togli le discariche dove vanno a frugare!Originariamente Scritto da fabiosko
Allora, sentiamo... che problemi ha il nostro ambiente?

Mentecatto ci sei tu, barbùn! Ma chi ti deve votare? Nemmeno i sorci per timore che gli togli le discariche dove vanno a frugare!Originariamente Scritto da fabiosko
Allora, sentiamo... che problemi ha il nostro ambiente?
2010:

A Noi Camerata Simon !!Originariamente Scritto da SimonSS
in fin dei conti io scrivo cose SEMPLICI...., ma che ogni tanto non lo sono per qualcuno..che perde la "bussola"...

Originariamente Scritto da Outis
Bravo Outis!!
(credo tu abbia un mio PVT non letto che langue da giorni)
Un saluto.

Non è il progresso bensì il progressismo che ci porta alla rovina. Non si può pensare di fermare l'orologio del tempo e buttare tutta la tecnologia nella spazzatura perchè "fa male. l'Italia Fascista era rinomata per le sue grandi opere che senza un'avanguardia tecnologica e scientifica non sarebbero mai potute esistere. Semplicemente la scienza e la tecnologia erano al servizio del popolo e non delle oligarchie e l'uomo sapeva dominarle invece di esserne schiavo. Il problema non è la scienza, ma come ci si pone di fronte ad essa. Il progresso senza etica è sovversione, l'etica senza progresso è reazione. Il progresso con l'etica è Fascismo. Il luddismo lasciamolo ai beceri.
P.S. guarda caso il problema del TAV avviene in Piemonte. Vuoi vedere che come al solito i finti ribelli rossi altro non fanno se non le guardie della reazione e del capitale stando in questo caso al servizio dell'onnipotente Fiat che avrebbe non pochi svantaggi nel veder trasferito su rotaia tutto il trasporto che prima avveniva su gomma?

Ma quale rispetto reverenziale? Quel po' di rispetto che merita deve andare a vantaggio dell'uomo per evitare che si autodistrugga danneggiando l'ambiente in cui vive. Per il resto la natura non si fa scrupoli di seppellirti sotto un cumulo di macerie coi suoi terremoti, o di sommergerti nelle acque di qualche inondazione... una forza così cieca e caotica incurante dello spirito umano non merita, dunque, alcun rispetto reverenziale.Originariamente Scritto da Raflesia
2010:
una volta era "oltre la destra".....poi è diventato " nè destra nè sinistra"........ed ogni giorno che passa ci avviciniamo a "piu' a sinistra della sinistra"......Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
mi vien da ridere ma non c'è proprio un c@zzo da ridere .........
Non mi sembra che sia stato così il mio discorso, ma forse mi sono espresso male...Originariamente Scritto da SimonSS
quoto tutto ......in modo particolare, il significativo paragone con il luddismo mi è venuto a mente ieri..... e mi hai tolto le parole di bocca.Originariamente Scritto da werwolf
Complimenti.
Essere nè destra nè sinistra significa mettere da parte certi rancori che non vogliono essere messi da parte, nè da una parte nè dall'altra...
Poi a me non interessa destra, sinistra, centro, su, giù...
il nemico è dentro noi stessi...

i problemi del nostro ambiente politico sono sotto gli occhi di tutti ed una delle cause sono i mongoloidi come teOriginariamente Scritto da Ichthys