Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 250

Discussione: No-TAV

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Le sparate adolescenziali le ho lasciate da un po' di tempo mentecatto ho 31 anni.....Quelli come te sono i responsabili dello stato attuale del nostro ambiente
    Mentecatto ci sei tu, barbùn! Ma chi ti deve votare? Nemmeno i sorci per timore che gli togli le discariche dove vanno a frugare!

Allora, sentiamo... che problemi ha il nostro ambiente?
    2010:

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    camerata Ettore, a noi !

Mala tempora currunt ...ed anche molti dei nostri hanno perso la bussola.
    A Noi Camerata Simon !!
    in fin dei conti io scrivo cose SEMPLICI...., ma che ogni tanto non lo sono per qualcuno..che perde la "bussola"...

Regina mazonese.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Avete rotto le pal**! E' doveroso e necessario essere contro questi maledetti treni ad alta velocità, lì come a Roma e nel resto d'Italia! Questi portano avanti solo gli interessi del grande capitale! Pensiamo a dar casa alla gente e non a queste stron**te moderne! A chi plaude l'iniziativa dello stato sedicente democratico e manganellatore, che dire? Vi auguro di ricevere lo stesso trattamento, anche se sono sicuro che non vi troverete mai nelle stesse condizioni...
    Ma quale "area"!?!? Qui mi sembra di stare nel forum dei quindicenni modernisti e modaioli...

Solidarietà militante ai manifestanti di ogni colore!

Bravo Outis!!
    (credo tu abbia un mio PVT non letto che langue da giorni )
    Un saluto.

Mannuz: la Runa della Mantide
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è il progresso bensì il progressismo che ci porta alla rovina. Non si può pensare di fermare l'orologio del tempo e buttare tutta la tecnologia nella spazzatura perchè "fa male. l'Italia Fascista era rinomata per le sue grandi opere che senza un'avanguardia tecnologica e scientifica non sarebbero mai potute esistere. Semplicemente la scienza e la tecnologia erano al servizio del popolo e non delle oligarchie e l'uomo sapeva dominarle invece di esserne schiavo. Il problema non è la scienza, ma come ci si pone di fronte ad essa. Il progresso senza etica è sovversione, l'etica senza progresso è reazione. Il progresso con l'etica è Fascismo. Il luddismo lasciamolo ai beceri.

P.S. guarda caso il problema del TAV avviene in Piemonte. Vuoi vedere che come al solito i finti ribelli rossi altro non fanno se non le guardie della reazione e del capitale stando in questo caso al servizio dell'onnipotente Fiat che avrebbe non pochi svantaggi nel veder trasferito su rotaia tutto il trasporto che prima avveniva su gomma?

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raflesia
    ... Pulsava in loro difatti quella consapevolezza che oggi ai più manca, e cioè che intercorre un legame profondo, sacrale, tra l'uomo e la Natura, nei confronti della quale deve essere esercitato reverenziale rispetto.
    Ma quale rispetto reverenziale? Quel po' di rispetto che merita deve andare a vantaggio dell'uomo per evitare che si autodistrugga danneggiando l'ambiente in cui vive. Per il resto la natura non si fa scrupoli di seppellirti sotto un cumulo di macerie coi suoi terremoti, o di sommergerti nelle acque di qualche inondazione... una forza così cieca e caotica incurante dello spirito umano non merita, dunque, alcun rispetto reverenziale.
    2010:

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    A Noi Camerata Simon !!
    in fin dei conti io scrivo cose SEMPLICI...., ma che ogni tanto non lo sono per qualcuno..che perde la "bussola"...
    una volta era "oltre la destra".....poi è diventato " nè destra nè sinistra"........ed ogni giorno che passa ci avviciniamo a "piu' a sinistra della sinistra"......

mi vien da ridere ma non c'è proprio un c@zzo da ridere .........

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    Bella roba.......adesso dovremmo "dimostrare" con i fatti di poter stare alla pari (?) con le zecche ?????

Mah.......contenti voi...
    Non mi sembra che sia stato così il mio discorso, ma forse mi sono espresso male...

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    Non è il progresso bensì il progressismo che ci porta alla rovina. Non si può pensare di fermare l'orologio del tempo e buttare tutta la tecnologia nella spazzatura perchè "fa male. l'Italia Fascista era rinomata per le sue grandi opere che senza un'avanguardia tecnologica e scientifica non sarebbero mai potute esistere. Semplicemente la scienza e la tecnologia erano al servizio del popolo e non delle oligarchie e l'uomo sapeva dominarle invece di esserne schiavo. Il problema non è la scienza, ma come ci si pone di fronte ad essa. Il progresso senza etica è sovversione, l'etica senza progresso è reazione. Il progresso con l'etica è Fascismo. Il luddismo lasciamolo ai beceri.

P.S. guarda caso il problema del TAV avviene in Piemonte. Vuoi vedere che come al solito i finti ribelli rossi altro non fanno se non le guardie della reazione e del capitale stando in questo caso al servizio dell'onnipotente Fiat che avrebbe non pochi svantaggi nel veder trasferito su rotaia tutto il trasporto che prima avveniva su gomma?
    quoto tutto ......in modo particolare, il significativo paragone con il luddismo mi è venuto a mente ieri..... e mi hai tolto le parole di bocca.
    Complimenti.

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Essere nè destra nè sinistra significa mettere da parte certi rancori che non vogliono essere messi da parte, nè da una parte nè dall'altra...
    Poi a me non interessa destra, sinistra, centro, su, giù...
    il nemico è dentro noi stessi...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Mentecatto ci sei tu, barbùn! Ma chi ti deve votare? Nemmeno i sorci per timore che gli togli le discariche dove vanno a frugare!

Allora, sentiamo... che problemi ha il nostro ambiente?
    i problemi del nostro ambiente politico sono sotto gli occhi di tutti ed una delle cause sono i mongoloidi come te

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito