Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 250

Discussione: No-TAV

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    Manco a me interessa nord sud est ovest......e sono consapevole che non da questo si giudica un uomo........pero' so benissimo qual'è la via che voglio seguire.......

il nemico è dentro noi stessi ????? ..parla per te.........sembra una domanda di Marzullo .
    Allora se ti dico che per lavoro m'è capitato di avere a che fare con anarchico convinto, che frequenta posti occupati, che io so chi è lui e lui sapeva chi ero io... uno attivissimo sulla scena piemontese, e che abbiamo tranquillamente discusso con un rispetto reciproco molto grande, che cosa dici?
    Sono io che in realtà sono anarchico? o lui che in realtà è fascista?
    Non credo sia proprio così...

Quanto ai comunisti... bhè è tutto un altro discorso!

Notturno tra fresche abetaie
    Mediterraneo. M'atteggio indomito e silenzioso tra scintillanti filari di pioggia glaciale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Con questo ragionamento dovremmo vivere ancora nelle caverne e nutrirci di cacciagione. Il 99% di ciò che facciamo foraggia quei soggetti, piaccia o, meno...
    Perfettamente d'accordo. Non è che di questo passo torneremo ai segnali di fumo ed allo spostamento con mezzi ippotrainati?

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Inutile che sbraiti, ormai ti ho smascherato: sei solo un miserabile pagliaccio, un falso e un ipocrita. Infatti le macchiette del tuo stampo che in Italia strepitano per difendere l'ambiente e non vogliono le centrali nucleari per produrre energia pulita, esultano invece ogni qual volta qualche stato islamico, per esempio l'Iran, dichiarano di avere la BOMBA ATOMICA!

Ecco la prova di quanto siete coerenti con la tutela dell'ambiente!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=211359

Nimmo
    Il nemico è uno!
    Cita: Scritto in origine da Ichthys

Intanto pensiamo a difenderci dall'Iran.
    La bomba atomica ce l'ha o no?

Nimmo risponde: Ne ha tutto il diritto...

Guido Keller:
    speriamo che ce l'abbia, almeno quando tutto sarà finito e saranno nostri amici, ce ne potranno dare una pure a noi

Ma che bravi ambientalisti!
    se e' per questo puoi trovare 3d aperti da me dal titolo Con Il grande Iran...Prima di tutto non ho mai gioito perche' L'iran ha la bomba atomica o non lo ho mai sostenuto per cio', poi ben diverso e' il possesso della bomba atomica e la pretesa di averla a livello geopolitico e di politica internazionale, ed utilizzare inoltre tutto cio' in funzione antiamericana ed antisionista,
    dall'avere il territorio disseminato di centrali nucleari.....Fermo restando che se fosse per me si combatterebbe a mani nude .....Comunque dimostri di non capire assolutamente niente e cosa ancora piu' grave spari giudizi di ordine e grado a vanvera(infatti non mi permetterei mai di rivolgermi con tale tono a gente come peucezio o No social che pure sull'argomento ha visione totalemnte opposta alla mia)...Ciao Ciao mongolo
    P.s. non attaccare con la solfa del maestro di arti marziali e di 190 cm per 120 kg in quanto il sottoscritto di cm e' realmente 196 e di kg e' fortunatamente qualcosa in meno 30-32 per fortuna

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    Allora se ti dico che per lavoro m'è capitato di avere a che fare con anarchico convinto, che frequenta posti occupati, che io so chi è lui e lui sapeva chi ero io... uno attivissimo sulla scena piemontese, e che abbiamo tranquillamente discusso con un rispetto reciproco molto grande, che cosa dici?
    Sono io che in realtà sono anarchico? o lui che in realtà è fascista?
    Non credo sia proprio così...

Quanto ai comunisti... bhè è tutto un altro discorso!
    scusa Marco ma questa risposta mi pare molto infantile........anch'io ho amici super-comunisti e gli voglio un gran bene.....e li stimo anche parecchio x la coerenza.....ma che vuol dire ???
    Ci potremmo bere 200 birre insieme (mica dobbiamo legnarci cosi' x fede...) ,andare a mangiarci 50 fritti misti ........ma io rimarro' sempre dalla mia parte e (mi pare giustissimo) loro dalla loro.......

La stima tra quelli che credono (sul serio ....lasciamo perdere i buffoni ,ovvero il 95% del popolo italiota) in qualcosa equivale a riconoscere l' onore delle armi all' avversario .......ma , politicamente, rimarrà sempre un avversario/nemico.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    scusa Marco ma questa risposta mi pare molto infantile........anch'io ho amici super-comunisti e gli voglio un gran bene.....e li stimo anche parecchio x la coerenza.....ma che vuol dire ???
    Ci potremmo bere 200 birre insieme (mica dobbiamo legnarci cosi' x fede...) ,andare a mangiarci 50 fritti misti ........ma io rimarro' sempre dalla mia parte e (mi pare giustissimo) loro dalla loro.......

La stima tra quelli che credono (sul serio ....lasciamo perdere i buffoni ,ovvero il 95% del popolo italiota) in qualcosa equivale a riconoscere l' onore delle armi all' avversario .......ma , politicamente, rimarrà sempre un avversario/nemico.
    come al solito concordo con te....
    Anch'io ho non solo amici...ma aimè cognati comunisti....., ci devo convivere..si evita di parlare troppo di politica...., magari ci unisce qualcos'altro.., non certo la visione del mondo...., c'è rispetto personale..., ma in campo politico sono e debbono rimanere avversari...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'era un tempo la NUOVA CARAVELLA..., era il 1968, erano giovani ed idealisti...abbandonarono la loro "casa" in parte a ragione e si unirono alla contestazione studentesca apparentamente non politica..., finirono miseramente..., considerati dei traditori dai Nostri...ed usati dai compagni...., fino a che non li cacciarono a calci nel culo...
    a Valle Giulia se fu memorabile fu grazie loro...., ma nella storia di quella storica battaglia...pochi se li ricordano ed i primi che volutamente se li dimenticano sono i compagni pulciosi di allora ed oggi magistrati ...

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    come al solito concordo con te....
    Anch'io ho non solo amici...ma aimè cognati comunisti....., ci devo convivere..si evita di parlare troppo di politica...., magari ci unisce qualcos'altro.., non certo la visione del mondo...., c'è rispetto personale..., ma in campo politico sono e debbono rimanere avversari...

ahh..e giustamente parliamo di comunisti......

per le zecche ,ovviamente, non ci sarebbe e non ci sarà mai ALCUN rispetto....

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    ...
    Ciao Ciao mongolo
    P.s. non attaccare con la solfa del maestro di arti marziali e di 190 cm per 120 kg in quanto il sottoscritto di cm e' realmente 196 e di kg e' fortunatamente qualcosa in meno 30-32 per fortuna
    Riservo quel tono solo a chi perde la testa e comincia a blaterare, e a sproloquiare come un coglione e quando viene smascherato non trova nulla di meglio che sfidare a duello la gente. Un metodo politico veramente all'avanguardia.
    Pagliacciate!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gufo Reale
    Perfettamente d'accordo. Non è che di questo passo torneremo ai segnali di fumo ed allo spostamento con mezzi ippotrainati?
    Mi sa di si!
    Ora attento che organizzano una spedizione pure contro di te e ti spennano!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ascolta testa di cazzo, visto che Fabiosko è più che un camerata, direi pure un fratello, ti rispondo io (poi libero Fabio di risponderti come, dove e quando vuole): qui l'unico pagliaccio, falso e ipocrita sei te oltre che ad essere una spregevole macchietta.
    ...
    Anche se il caro No-Social mi ha suggerio di mantenere un comportamento signorile giusto per distinguermi da certi stronzetti esaltati del tuo stampo, e visto che qui appunto "nessuno è fesso", penso proprio un sonoro VAFFANCULO a te e al tuo "#@§$%&" non te lo leva nessuno. E ora che fai? Mi mandi qualche qualche terrorista a farsi saltare dentro casa mia? Oppure prendi il primo treno per venirmi a picchiare?
    Prendi... PUAH! ... in un occhio!
    2010:

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito