Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 250

Discussione: No-TAV

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionario
    Accidenti!
    Con questo stavolta li hai proprio fatti secchi!

...
    Esatto, egregio amico, li ho proprio messi con le spalle al muro... ecco perché quei due svitati hanno perso la testa, perché li ho colpiti sul serio, ho dimostrato quanto sono falsi e doppiogichisti, ho dimostrato che hanno una doppia morale.

Capito ora perché dei dibattiti pubblici spesso facciamo figure barbine e ci ridono dietro? Grazie proprio a quelli come loro, carne da macello mandata allo sbaraglio
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    E allora consideralo come tale, cioè non considerarlo!
    E tu perché mi consideri? Forse perché ancora non hai inghiottito il rospone? Devo proprio aver colpito nel segno se mi sono meritato il titolo di "testa di cazzo" da un esperto in materia come te
    2010:

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionario
    Accidenti!
    Con questo stavolta li hai proprio fatti secchi!

W LE STRADE ROMANE

Senti Ictus!

Hai veramente rotto il cazzo.

Fatti secchi?!?

1) Personalmente non mi sono espresso sul nucleare in Italia perchè penso di non avere le basi per prendere una posizione.
    Devo dire che se il decerebrato Ictus è dalla parte del nucleare... mi schiererò contro, pur non avendo le cognizioni sufficienti. L'opinione di Ictus è fondamentale per capire da che parte stare... Grazie decerebrato.

2) Il discorso sull'Iran è semplice:
    Il decerebrato ha detto: "dobbiamo difenderci dall'Iran", preoccupato dalla volontà di quello stato di continuare la ricerca per ottenere il nucleare.
    Il decerebrato, reazionario e filoatlantista come nella peggior tradizione di un certo ambiente, non capisce che questo esula completamente dall'altro discorso sul nucleare.

L'Iran ha tutto il diritto di ottenere il cazzo di nucleare che gli pare; io gli riconoscerei il diritto anche se lo volesse per scopi militari. Perchè IO non mi devo difendere da quel paese, ma devo difendermi dall'imperialismo USA e dall'Entità Sionista.
    L'Iran vuole l'energia nucleare perchè USA e Israele (e non solo) già ce l'hanno, e se vuole difendersi ad armi pari con questo asse del male, il nucleare lo deve ottenere.
    Il nucleare è un deterrente, per far si che i nemici numero uno del mondo e della civiltà (Usa e co.) non lo possano usare contro di te.

Basta.

Ultima volta che perdo tempo con Ictus e il suo clone di soccorso.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Anzi ho un'idea:

Ictus,

perchè non ti offri volontario per fare i controlli all'interno delle montagne della Val di Susa?
    Magari c'è l'amianto; i lavori potrebbero essere bloccati e te usciresti una volta per tutte da rompere i coglioni.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Questa ti piace?

Sinistra Nazionale!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Socio
    I no-TAV protestano cantando "bella ciao". Alla faccia di chi tra noi ha espresso solidarietà ai manifestanti.
    Il solito trombone!!!Comunque la Fiamma romana è a favore del TAV,ma contro i metodi usati dagli sbirri!tu invece che sei il solito "fascista" cane da guardia del sistema che vede comunisti da tutte le parti,stai con la cellere.....vecchia storia!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    Questa ti piace?

Senti Nimmo, ormai non c'è bisogno che ti dichiari apertamente!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    ...
    L'Iran vuole l'energia nucleare perchè USA e Israele (e non solo) già ce l'hanno, e se vuole difendersi ad armi pari con questo asse del male, il nucleare lo deve ottenere.
    Il nucleare è un deterrente, per far si che i nemici numero uno del mondo e della civiltà (Usa e co.) non lo possano usare contro di te.
    ...
    E tu che sei un ambientalista non ti sfugge il fatto che l'Iran ha così poca dimestichezza con la tecnologia nucleare che potrebbe combinare qualche disastro ambientale?
    Avanti, vediamo cosa tiri fuori per giustificare la tua sporca doppia morale.
    Se ti sono saltati i nervi vuol dire che questo "decerebrato" ti ha colpito duro... e continuerà a romperti il cazzo e le palle fino a quando finirai per diventare dell'altro sesso
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social
    Con tutto il rispeto per gli amici a quattro zampe, non sono certo io che in questo Forum ad accostarmi vicino ai musul...CANI.
    Certi loschi soggetti sono così vicini ai musul...CANI che non hanno nulla da obiettare se un sottosviluppato come questo qui

si dà alla costruzione di bombe atomiche senza che l'Iran abbia alcuna reale esperienza di tecnologia nucleare col rischio di combinare qualche disastro!

Invece hanno da obiettare se vogliamo costruire una centrale nucleare in Italia per produrre energia pulita.
    E sai come ti rispondono? Che l'Iran deve avere l'energia nucleare perchè USA e Israele già ce l'hanno, e se vuole difendersi ad armi pari con questo asse del male, il nucleare lo deve ottenere... e poi di quali "armi pari" parla? Non potrebbero mai essere ad armi pari. E si direbbe anche che lo scoppio di un conflitto nucleare sembra pure eccitarlo.

Io invece dico che noi dobbiamo avere le centrali nucleari perché non è vero che danneggiano l'ambiente e perché è ora di finirla di essere dipendenti da altri stati!

Comunque non quotiamoci troppo altrimenti scoprono che anche tu sei un mio clone.
    2010:

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiammaroma
    Il solito trombone!!!Comunque la Fiamma romana è a favore del TAV,ma contro i metodi usati dagli sbirri!tu invece che sei il solito "fascista" cane da guardia del sistema che vede comunisti da tutte le parti,stai con la cellere.....vecchia storia!
    Non parlare di gente che non conosci e che veniva processata per oltraggio alla Resistenza quando tu nemmeno giocavi ancora con l'Atari...

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito