Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 250

Discussione: No-TAV

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiammaroma
    Il solito trombone!!!Comunque la Fiamma romana è a favore del TAV
    E quindi automaticamente serva della CIA, zerbino del Fondo Monetario Internazionale, scagnozzo della NATO, baciapile di Benetton, Blockbuster e McDonald's e infine anche aspirante sionista, giusto?
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Non parlare di gente che non conosci e che veniva processata per oltraggio alla Resistenza quando tu nemmeno giocavi ancora con l'Atari...
    Qua sono tutti scienziati: sanno a distanza chi è decerebrato e chi no, chi è affetto dalla sindrome di Down e chi no, vedono e prevedono complotti massonico-giudaici ovunque. Hanno scoperto, infatti, osservando le viscere di qualche animale che la TAV segnerà il definitivo dominio dei Savi di Sion sulla valle. Vuoi vedere che chi fomenta tutto questo è proprio il Fondo Monetario Internazionale?
    2010:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiammaroma
    Il solito trombone!!!Comunque la Fiamma romana è a favore del TAV,ma contro i metodi usati dagli sbirri!tu invece che sei il solito "fascista" cane da guardia del sistema che vede comunisti da tutte le parti,stai con la cellere.....vecchia storia!
    Ma perché sempre questo tono di primo della classe? E non solo. Perché non accetti che qualcuno possa dissentire dagli sproloqui di certe posizioni? Cani da guardia! Ce l'hai coi poliziotti perché qualche volta ti hanno manganellato? Sei a favore di chi sta in galera perché ci sei stato pure tu?
    Grazie a Cristiano per aver voluto difendermi, ma non ne ho bisogno, per me parlano i miei precedenti e se la mia fedina penale ha qualche macchia e solo per motivi prettamente politici. Vorrei vedere la tua.

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Senti Nimmo, ormai non c'è bisogno che ti dichiari apertamente!
    E che c'entra nimmo?
    Sinistra Nazionale!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo
    E che c'entra nimmo?
    Caro Rodolfo...

Ho visto anch'io che ha postato la persona sbagliata.

Non sono intervenuto perchè ho deciso di non curarmi di Ictus, ma guardare e passare...

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari camerati,
    non nascondo una certa irritazione quando sento parlare a favore del TAV, camerati che abitano in Sicilia, Umbria, Roma ecc... (le regioni e le città sono assolutamente scelte a caso, voglio intendere tutte le realtà EXTRA torinesi o meglio extra-provincia ovest di Torino). Non tanto per la posizione in se, rispetto alcune sfumature di pensiero diverse dalle mie soprattuto se espresse da camerati, ma il problema è che si sbandiera un progesso (quale sicuramente è il TAV) come necessario per un migliramento delle condizioni economiche del Paese, in quanto la tratta diventerebbe una delle principali vie di collegamento tra est ed ovest Europa.
    Ma qui io applico il principio di precauzione(il medesimo che in termini diversi applico nel sostenere la limitiazione sulla ricerca embrionale ecc..), l'amianto c'è?? ebbene cari camerati la sua presenza è documentata!!!
    L'uranio c'è?? ebbene si cari camerati e più di un ragazzo di 20 (mi pare che siano in due o tre su una popolazione di 1.800 persone) a Venaus hanno la leucemia dovuta alle miniere di uranio!!!!

Una domanda mi sorge spontanea: un beneficio economico vale delle vite??il denaro conta più della vita di un mio connazzionale??

E poi per chi devo morire??
    Per Lunardi e la sua "cricca" di imprenditori, per far rimepire la pancia a degli stronzi che rovinano la mia amata Madrepatria??

NO, IO NON MUOIO PER DEI FOTTUTI LADRONI E PER IL LORO CONTO IN BANCA!!!

Ps
    L'attuale linea può essere potenziata (senza dover intaccare la roccia) e così si potrebbe ottenere o provare ad ottenere una dimiziuone sensibile del traffico su gomma!!

pps
    Ricordo che il TAV provabilmente farà diminuire solo dello 0,5 % il traffico su gomma......vale la pena spendere miliardi di euro per questo??
    Quando ci sono italiani ed europei che non riescono ad arrivare a fine mese?

Romanamente
    Federico Depetris

Musashi
    Ospite

Predefinito

Per italianuova2: Dei malati di leucemia non sapevo, anche perchè non lo sentito nei notiziari di regime.Ora per alcuni motivi sn a favore per altri no, comunque piena solidarietà ai manifestanti!

per ichthys: L'uomo rappresentato in foto (presidente iraniano) intanto considerato dagli ebrei come nazista, dai manifestanti di ferrara come nazista, dall'opinione pubblica come nazista!
    Il punto è questo O con L'iran o con gli ebrei le vie di mezzo nene sono da chi non ha il coraggio di esporsi, poi chi offende l'Iran(invece di offendere israele magari ignorando l'iran) e come i filo-sionisti di ferrrara.
    Di certo Hitler avrebbe preso una posizione chiara e inequivocabile!!!Viva L'Iran!O con L'Iran o con il sionismo!Al fianco della Comunità politica di "Avanguardia" contro il mondialismo, contro il capitalismo e le usucrazie, contro il sionismo, a fianco di tutti i popoli sfruttati dalle Usucrazie finanziarie, al fianco del popolo palestinese, di Hamas, Dell'Iran tradizionale e rivoluzionario, al finaco della resistenza irachena, al fianco di Chavez, Di Cuba!!!

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi
    ...
    per ichthys:
    Il punto è questo O con L'iran o con gli ebrei le vie di mezzo nene sono da chi non ha il coraggio di esporsi, poi chi offende l'Iran(invece di offendere israele magari ignorando l'iran) e come i filo-sionisti di ferrrara...
    Ahhhahhh! Mi raccomando, stai con l'Iran. Ma gli ebrei che vorrebbe rispedirci in Europa te li porti a casa tua, mi raccomando.
    Le parole che ha pronunciato quel vermiciattolo di Ahmadinejad sono la piena dimostrazione di quello che ho sempre detto, e la misera fine e il fallimento totale delle tue teorie (e di qualche altro ingenuo).
    E meno male che dovevamo essere i teorici della famosa "terza via" in tutti i sensi. Bah!

A proposito, a Cuba ci vai per le vacanze?
    2010:

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Anche se il caro No-Social mi ha suggerio di mantenere un comportamento signorile giusto per distinguermi da certi stronzetti esaltati del tuo stampo, e visto che qui appunto "nessuno è fesso", penso proprio un sonoro VAFFANCULO a te e al tuo "#@§$%&" non te lo leva nessuno. E ora che fai? Mi mandi qualche qualche terrorista a farsi saltare dentro casa mia? Oppure prendi il primo treno per venirmi a picchiare?
    Prendi... PUAH! ... in un occhio!
    Ictus, lascia stare fuori dalla questione No-Social che ha sempre dimostrato di essere un degnissimo e rispettabile camerata: non di certo come qualcuno a cui piace solo fare il provocatore blaterando a vanvera.
    Poveretto, mi fai veramente pena.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riservo quel tono solo a chi perde la testa e comincia a blaterare, e a sproloquiare come un coglione e quando viene smascherato non trova nulla di meglio che sfidare a duello la gente. Un metodo politico veramente all'avanguardia.
    Pagliacciate!
    Ma cosa vuoi smascherare, sei talmente ottuso che potrebbero farti chissa' che cosa sotto il naso....comunque mio caro tu hai iniziato ad offende, tu hai iniziato a vergare giudizi su chi argomenta le proprie posizioni, tu ti nascondi dietro altri forumisti (che pur non avendo le mie idee in merito hanno tutto il mio rispetto) quindi chiudiamola pure qui ma non ti permettere piu' di nominare ne' me o Massi o Nimmo a mai piu'

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito