Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 250

Discussione: No-TAV

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Meno male che hanno almeno confessato questo! L'unica cosa sensata che emerge da un turpiloquio continuo.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Che mi fai una bella querelina.....
    Come ho già detto... risulterebbe alquanto ridicolo e puerile. E poi il giudice non potrebbe prendervi nemmeno sul serio specie dopo aver consultato il perito in disturbi psichiatrici.

Mi basta e mi avanza averti /avervi fatto fare la figura del bifolco / dei bifolchi.
    2010:

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Ah, già... dimenticavo "mentecatto" e "poverino".

Ma anche "essere spregevole" e "coniglio".

PER No-Social
    Caro amico, perché non facciamo il conto dei "complimenti" indirizzatimi da questi tamarri da osteria e poi dimostriamo loro chi è quello che ha perso veramente la pazienza?
    Mamma! Ha iniziato lui!!!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gioia... ancora non ho preso una posizione definitiva in merito. Mi sto informando da fonti meno ideologgizzate delle tue.
    Seguiranno ulteriori repliche in seguito.

E non parliamo di pochezza ideologica... perché la tua ideologia, la tua utopia e le tue speranza il caro Ahmadinejad te le ha mandate a puttane, mentre io avevo previsto una presa di posizione simile molto tempo prima... quando tua ancora facevi la macchietta per strada scandendo slogan da falliti.
    Ma cosa vai dicendo e ciarlando, io esprimo punti di vista politici opinabili quanto vuoi, e ribadisco quanto detto in post precedenti, e' a mio parere necessario sostenere L'iran senza se e senza ma....Poi goia bella se saro' smentito lo ammettero' senza problemi
    La tua ultima affermazione e' lo specchio della tua condizione, sei palesemente uno che chiacchera senza aver mai fatto nulla(senno' non ti esprimeresti cosi'), il sottoscritto ricordati la macchietta per strada l'avra' fatta (presidi, cortei, megafonaggi, ecc.) ma il buffone carnevalesco con stivaloni e camicia nera e saluti romani a molla mai...

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...
    La tua ultima affermazione e' lo specchio della tua condizione, se uno che chiacchera senza aver mai fatto nulla,
    Questo lo hai visto nella tua sfera di cristallo? Dove hai imparato ad usarla? Presso il Gruppo di Ur?

il sottoscritto ricordati la macchietta per strada l'avra' fatta (presidi, cortei, megafonaggi, ecc.) ma il buffone carnevalesco con stivaloni e camicia nera e saluti romani a molla mai...
    Ah, ho capito... tu il buffone lo vuoi fare con l'eskimo, la kefyah e con la maglietta del Che. Bravo! Se ti vede Moira Orfei ti fa un contratto a tempo indeterminato!
    2010:

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come ho già detto... risulterebbe alquanto ridicolo e puerile. E poi il giudice non potrebbe prendervi nemmeno sul serio specie dopo aver consultato il perito in disturbi psichiatrici.

Mi basta e mi avanza averti /avervi fatto fare la figura del bifolco / dei bifolchi.
    ma quale figura delineacela in modo ideologggggizzzzzado

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo lo hai visto nella tua sfera di cristallo? Dove hai imparato ad usarla? Presso il Gruppo di Ur?

Ah, ho capito... tu il buffone lo vuoi fare con l'eskimo, la kefyah e con la maglietta del Che. Bravo! Se ti vede Moira Orfei ti fa un contratto a tempo indeterminato!
    .....Il problema cicciobello (e dato la stazza e' un vezzzzegggiadivo che ti si addige) e' che vari forumisti a me mi conoscono e capiscono che chiaccheri tanto per chiaccherare, perche' io ho portato si un breve periodo la kefiah, ma non ho mai avuto magliette del che e neppure eskimi......accendi un cero che l'e' meglio vai

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu invece che dici che io non ho fatto niente, che non ho militato... ce la sai, vero? Se non è blaterare questo cos'è? Infamia?
    Chiedi a No-Social... bimbo!

P.S.
    non si scrive "addige".
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma quale figura delineacela in modo ideologggggizzzzzado
    Se proprio devo... lo faccio. Ma non impantaniamoci come i bambini su chi ha cominciato per primo.

Chiunque può andare a rileggersi il thread. Troverà a quanto ho detto risposte e osservazioni del tipo:

1) "devi buttarti dentro le ciminiere";
    2) "hai un'arida capacità eleborativa";
    3) "Avete rotto le palle" (io e qualcun altro);
    4) "ecco il giudeo che c'è in te";
    5) Fabiosko che mentre mi dà del "mentecatto" mi informa che ha 31 anni (non ci credo);
    6) "i mongoloidi come te"
    7) "sei una testa di cazzo"
    8) "sei una spregevole macchietta"
    9) "ottuso"

Per non parlare del fatto che qualcuno ha messo in dubbi il reale coraggio di No-Social affermando "ah però, che coraggio e coerenza da uno che proclama: memento audere semper"!

E tutto questo per aver detto cosa? Che voglio le infrastrutture... e mentre dicevo questo non ho nominato alcuno!

Mah, sembra di avere a che fare con una scolaresca di qualche classe elementare
    2010:

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu invece che dici che io non ho fatto niente, che non ho militato... ce la sai, vero? Se non è blaterare questo cos'è? Infamia?
    Chiedi a No-Social... bimbo!
    Illustrizzimo mi permetto solo di dedurre che chi fa discorsi poco acconci come i tuoi dimostra a mio modesdizzimo parere poga confidenza con i luoghi della lotta....Tendo a rimargare che burtrobbo bimbo (deh?) non lo sono piu'

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito