Originariamente Scritto da Ichthys
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ichthys
![]()
![]()

Come ho già detto... risulterebbe alquanto ridicolo e puerile. E poi il giudice non potrebbe prendervi nemmeno sul serio specie dopo aver consultato il perito in disturbi psichiatrici.Originariamente Scritto da fabiosko
Mi basta e mi avanza averti /avervi fatto fare la figura del bifolco / dei bifolchi.
2010:
Mamma! Ha iniziato lui!!!Originariamente Scritto da Ichthys
![]()

Ma cosa vai dicendo e ciarlando, io esprimo punti di vista politici opinabili quanto vuoi, e ribadisco quanto detto in post precedenti, e' a mio parere necessario sostenere L'iran senza se e senza ma....Poi goia bella se saro' smentito lo ammettero' senza problemiOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()
La tua ultima affermazione e' lo specchio della tua condizione, sei palesemente uno che chiacchera senza aver mai fatto nulla(senno' non ti esprimeresti cosi'), il sottoscritto ricordati la macchietta per strada l'avra' fatta (presidi, cortei, megafonaggi, ecc.) ma il buffone carnevalesco con stivaloni e camicia nera e saluti romani a molla mai...![]()

Questo lo hai visto nella tua sfera di cristallo? Dove hai imparato ad usarla? Presso il Gruppo di Ur?Originariamente Scritto da fabiosko
Ah, ho capito... tu il buffone lo vuoi fare con l'eskimo, la kefyah e con la maglietta del Che. Bravo! Se ti vede Moira Orfei ti fa un contratto a tempo indeterminato!il sottoscritto ricordati la macchietta per strada l'avra' fatta (presidi, cortei, megafonaggi, ecc.) ma il buffone carnevalesco con stivaloni e camicia nera e saluti romani a molla mai...![]()
2010:

ma quale figura delineacela in modo ideologggggizzzzzadoOriginariamente Scritto da Ichthys

.....Il problema cicciobello (e dato la stazza e' un vezzzzegggiadivo che ti si addige) e' che vari forumisti a me mi conoscono e capiscono che chiaccheri tanto per chiaccherare, perche' io ho portato si un breve periodo la kefiah, ma non ho mai avuto magliette del che e neppure eskimi......accendi un cero che l'e' meglio vaiOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()

Tu invece che dici che io non ho fatto niente, che non ho militato... ce la sai, vero? Se non è blaterare questo cos'è? Infamia?
Chiedi a No-Social... bimbo!
P.S.
non si scrive "addige".
2010:

Se proprio devo... lo faccio. Ma non impantaniamoci come i bambini su chi ha cominciato per primo.Originariamente Scritto da fabiosko
Chiunque può andare a rileggersi il thread. Troverà a quanto ho detto risposte e osservazioni del tipo:
1) "devi buttarti dentro le ciminiere";
2) "hai un'arida capacità eleborativa";
3) "Avete rotto le palle" (io e qualcun altro);
4) "ecco il giudeo che c'è in te";
5) Fabiosko che mentre mi dà del "mentecatto" mi informa che ha 31 anni (non ci credo);
6) "i mongoloidi come te"
7) "sei una testa di cazzo"
8) "sei una spregevole macchietta"
9) "ottuso"
Per non parlare del fatto che qualcuno ha messo in dubbi il reale coraggio di No-Social affermando "ah però, che coraggio e coerenza da uno che proclama: memento audere semper"!
E tutto questo per aver detto cosa? Che voglio le infrastrutture... e mentre dicevo questo non ho nominato alcuno!
Mah, sembra di avere a che fare con una scolaresca di qualche classe elementare![]()
2010:

Illustrizzimo mi permetto solo di dedurre che chi fa discorsi poco acconci come i tuoi dimostra a mio modesdizzimo parere poga confidenza con i luoghi della lotta....Tendo a rimargare che burtrobbo bimbo (deh?) non lo sono piu'Originariamente Scritto da Ichthys