quindi se i rossi sono contro il sionismo allora bisogna sostenerli senza se e senza ma?
contro il sionismo sì, ma no di certo mischiandoci a certa gente

quindi se i rossi sono contro il sionismo allora bisogna sostenerli senza se e senza ma?
contro il sionismo sì, ma no di certo mischiandoci a certa gente
Oh, non so che dirti... ma c'è pure da Esselunga! L'ho presa un martedì, perché prima delle 8:00 non è ancora aperta la cartoleria del centro... così, una sera, mi son trovato a far la spesa e ho béccato "Rinascita".Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Non è una balla della CIA. È un'invenzione della CIA (nel senso che esiste in quanto è stata organizzata e finanziata dagli Americani per finalità tutt'altro che democratiche e umanitarie). È diverso.Originariamente Scritto da Giò91
![]()

sì, ma ai tempi della guerra fredda e ora la guerra fredda nn c'è più...gli americani si sn creati il problema da soli, ciò è innegabile...ma per questo bisogna provare simpatie per il fondamentalismo islamico solo perchè va contro l'America? No grazie.Originariamente Scritto da fedalmor
Non si parla soltanto dell'Afghanistan. Allora il problema andrebbe rivolto anche verso Saddam, che comunque ha fatto i suoi sacrosanti porci comodi alla faccia degli USA, come avremmo dovuto fare noi e come ha fatto la Germania - tanto per dirne una "europea" - al posto di mandare il Gobbo a prostrarsi da Carter o, chi per esso... ma il problema è annoso. Non c'è alcun tentativo d'islamizzazione del mondo, è solo il gioco delle tre carte di USA, Sion e Saud.Originariamente Scritto da Giò91
![]()

...Originariamente Scritto da FN GENOVA
... Stai scherzando vero?! Ma dai....
![]()

Ineccepibile...Originariamente Scritto da cornelio
![]()
Sieg Heil

Senza aggiungere altro...Originariamente Scritto da I'm Hate
Sieg Heil

Perché lo tiri in ballo?! Chi l'ha chiamato in causa?!Scritto in origine da Musashi
per outis, ci sto poco al compiuter, sto tutto il giorno in città, non so cosa sia il pvt e come si usi!
Io ammiro profondamente Leonardo e non sarà di sicuro un forum a cambiare minimamente le mie opinioni!
Se sono daccordo con te su alcuni temi te lo dico e nessuno me lo impedisce una discussione sull'attualita fa solo bene oggi giorno e se le persone sono daccordo anche meglio!
Quante volte ti devo dire di non fare nomi sul forum?! Grrr...che brutto vizio...
Ciao bello...
ANCORA NON MI HAI RISPOSTO...GRADIREI SAPERLO.

Lascialo perdere..sarà il solito destro fallacianoOriginariamente Scritto da Outis
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0