Originariamente Scritto da
Enrico1987
No, mi dispiace, ho già deciso ke in questo paese non rimango oltre il conseguimento di capacità lavorative ke mi permettano di lavorare all'estero, magari in Spagna o in qualche paese del Nord Europa.
Con questa cultura non ho nulla da spartire e non indignarti Bianca, tutti i tuoi buoni esempi di bravi italiani sono esempi e nel ragionamento filosofico le induzioni da unici casi valgono un cazzo ed è un problema della cultura occidentale il fare troppi esempi. Bisogna ragionare x sistemi ampi non per esempiucci

.
Il sistema, cara Bianca, fa skifo in tutte le forme.
Gli italiani non sono gente democratica, non sono gente capace di combattere contro il sistema che tutto sommato gli va bene cosi'.(tu mi garantisci il posto, ti voto. Tu mi garantisci i soldi, non ti rompo i coglioni, ecco gli assiomi della gente italiana, al nord come al sud. )
E non intendo più parlare di questa storia. Bianca ho idee completamente diverse da te xke sono una persona ke ERA ottimista ma ke vivendo la vita di partito, ke guardandosi intorno aprendo gli okki ha visto solo ke merda merda e merda...e la risposta ke dò dopo una lunga analisi di ormai un anno è ke la colpa è della cultura italiana. Tu non vuoi capirlo. Siamo liberi di rimanere di idee diverse. Baciotti