Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Vent'anni incredibili!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Si, "come sai" in quanto la domanda me l'hai già posta con il nick di Bruna. O devo scrivere anche il tuo cognome?
    Se poi appartengo a coloro che non ti interessano, non vedo perchè pormi la domanda.
    Se poi essere metalmenccanico è un privilegio di pochi (fra i quali non figuri tu, tra l'altro), lo ammetto: non lo sono.
    Infine, se ti hanno espulsa dalla CGIL, come fecero dal PCI (lo hai scritto tu più volte), non ti sovviene il dubbio che non sia sempre e solo "colpa degli altri"?

Temo che "non ti interessi". Dunque aspetto ancor più le tue risposte altrove.

Informauro
    Mi hanno espulsa dal PCI? Questa mi giunge nuova...
    Mai avuta la tessera di quel partito ed io dunque non posso aver scritto una cosa simile.
    Che fai minacci?
    Mai avuto il nick Bruna, semmai brunagazz (dal che dedurre il cognome è semplicissimo. Credo che in tutti i siti saremmo tre o quattro che sono così "trasparenti"). Gli altri non ci pensano proprio, chissà perché...
    Sei un pò troppo approssimatrivo...
    Beh in quanto a espulsioni ultimamente sono stata in eccelklente compagnia!
    Un collega (a parte la solidarietà di altri in certe vicende) mi ha scritto che alcuni colleghi, schifati dal comportamento di un certo sindacato hanno restituito la tessera.
    Da "quel" sito di discussione io sono stata espulsa ma altri se ne sono andati fondandone un'altro abbastanza stufi del comportamento "monarchico" dell'amministratore di quel sito (anche quello molto connotato"...
    Che sia, effettivamente, colpa degli altri?
    In fondo Consorte lo prevedevo da anni io, mica voi, quindi...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Quante volte ho postato esempi che dimostrano che questo popolo ha votato innumerevoli volte per cambiare venendone costantemente umiliato dalla politica mediocre che ci ritroviamo!
    Il luogo comune della classe politica espressione del popolo che la vota in fondo, davvero, fa comodo a tutti...
    Gli italiani votano la stessa gente da sempre e se qualcuno vuole cambiare le cose dovrebbe combattere x provare a farlo, ma nessuno concretamente lo fa. E sono gli italiani, la gente comune, che non paga le tasse fino in fondo, ke occupa i posti nelle PA senza fare niente(e sono figlio di statali) e tutta sta gente non dovrebbe protestare contro un sistema ke di fatto alimentano facendo meno di quel ke potrebbero fare. E' la cultura italiana corporativista sbagliata. La politica ne è conseguenza.
    ADIEU ITALIA!

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Gli italiani votano la stessa gente da sempre e se qualcuno vuole cambiare le cose dovrebbe combattere x provare a farlo, ma nessuno concretamente lo fa. E sono gli italiani, la gente comune, che non paga le tasse fino in fondo, ke occupa i posti nelle PA senza fare niente(e sono figlio di statali) e tutta sta gente non dovrebbe protestare contro un sistema ke di fatto alimentano facendo meno di quel ke potrebbero fare. E' la cultura italiana corporativista sbagliata. La politica ne è conseguenza.
    ADIEU ITALIA!
    Ma quanti anni hai? Ma che c..o ne sai di quello che hanno passato gli italiani negli ultimi quarant'anni e quanti e quali tentativi di cambiare hanno fatto venendone costantemente delusi dalla poltica criminale di questo paese?!
    La gente è morta per questo paese, per atti di coraggio e di solidarietà!
    Va in Sicilia dove si rischia di essere impallinati a parlare quando la politica con la mafia ci campava alla grande! Vallo a dire alla moglie di Libero Grassi che gli italiani sono vigliacchi!
    Vallo a dire alle decine di magistrati ammazzati dalla mafia mentre la politica li screditava chiamandoli "giudici ragazzini" o quando a sinistra "i più intelligenti" sbuffavano poer le inchieste del pool di Milano!
    Ma guarda te questo! Nasce oggi e già sputa sentenze sui suoi simili!
    Prometti bene, farai una grande carriera in qualche latrina partitica!
    Se c'è poi una cosa che mi indigna è quella di andarsela a prendere conglistatalichenonfannouncazzo a 1000 euro al mese ma mai prendersela con chi, nella media e alta dirigenza questo impone con ben altri ruoli e stipoendi!
    La solita guerruccia tra poveri! Altro che qualunquismo è questo! Qualunquismo vigliacco peraltro che ai potenti non li disturba mai!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prometti bene, farai una grande carriera in qualche latrina partitica!
    No, mi dispiace, ho già deciso ke in questo paese non rimango oltre il conseguimento di capacità lavorative ke mi permettano di lavorare all'estero, magari in Spagna o in qualche paese del Nord Europa.
    Con questa cultura non ho nulla da spartire e non indignarti Bianca, tutti i tuoi buoni esempi di bravi italiani sono esempi e nel ragionamento filosofico le induzioni da unici casi valgono un cazzo ed è un problema della cultura occidentale il fare troppi esempi. Bisogna ragionare x sistemi ampi non per esempiucci.
    Il sistema, cara Bianca, fa skifo in tutte le forme.
    Gli italiani non sono gente democratica, non sono gente capace di combattere contro il sistema che tutto sommato gli va bene cosi'.(tu mi garantisci il posto, ti voto. Tu mi garantisci i soldi, non ti rompo i coglioni, ecco gli assiomi della gente italiana, al nord come al sud. )
    E non intendo più parlare di questa storia. Bianca ho idee completamente diverse da te xke sono una persona ke ERA ottimista ma ke vivendo la vita di partito, ke guardandosi intorno aprendo gli okki ha visto solo ke merda merda e merda...e la risposta ke dò dopo una lunga analisi di ormai un anno è ke la colpa è della cultura italiana. Tu non vuoi capirlo. Siamo liberi di rimanere di idee diverse. Baciotti

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

No, mi dispiace, ho già deciso ke in questo paese non rimango oltre il conseguimento di capacità lavorative ke mi permettano di lavorare all'estero, magari in Spagna o in qualche paese del Nord Europa.
    Con questa cultura non ho nulla da spartire e non indignarti Bianca, tutti i tuoi buoni esempi di bravi italiani sono esempi e nel ragionamento filosofico le induzioni da unici casi valgono un cazzo ed è un problema della cultura occidentale il fare troppi esempi. Bisogna ragionare x sistemi ampi non per esempiucci.
    Il sistema, cara Bianca, fa skifo in tutte le forme.
    Gli italiani non sono gente democratica, non sono gente capace di combattere contro il sistema che tutto sommato gli va bene cosi'.(tu mi garantisci il posto, ti voto. Tu mi garantisci i soldi, non ti rompo i coglioni, ecco gli assiomi della gente italiana, al nord come al sud. )
    E non intendo più parlare di questa storia. Bianca ho idee completamente diverse da te xke sono una persona ke ERA ottimista ma ke vivendo la vita di partito, ke guardandosi intorno aprendo gli okki ha visto solo ke merda merda e merda...e la risposta ke dò dopo una lunga analisi di ormai un anno è ke la colpa è della cultura italiana. Tu non vuoi capirlo. Siamo liberi di rimanere di idee diverse. Baciotti

Chiamali "sistemucci" migliaia di vite giocate alla roulette della guerra, della miseria, dell'emigrazione forzata, della mafia e della ideologia politica!
    Sai queste settimane sto ammirando un bel programma di un inglese (spero dunque sia al di sopra dei sospetti dell'italiuccia conformista!). Tobias Jones che scrisse un articolo terribile sugli italiani e per questo, ovviamente, s'è guadagnato un programma nella trivvù italiana. Si intitola "Cervelli d'Italia" e al contrario di quanto farebbe un conformistissimo giornalistucolo italico, ci mette di tutto tra "i cervelli", sinceramente ammirato.
    L'altra settimana il pragmatico Tobias, ci ha messo un vecchio tombarolo gratificandolo del titolo di "etruscologo"! E c'ha ragione, chi più di lui? Ha scoperto solo per la passione del suo "mestiere" il vero impasto col quale erano fatti i vasi etruschi e gli originali pigmenti dei colori! Un pozzo di VERA cultura!
    Come lo è Alda Merini una donna che per decenni è stata rinchiusa in manicomio dal "sistema" ed uscendone è conosciuta come una delle più grandi poetesse italiane!
    Distinguere sempre tra ladri, artisti, eroi, ommini, omminicchi e quaqquaraqquà!
    Si sarà capito chi, al di sopra di tutti, io colloco tra i quaqquaraqquà!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, mi dispiace,
    A)ho già deciso ke in questo paese non rimango oltre il conseguimento di capacità lavorative ke mi permettano di lavorare all'estero, ........................

B) Bisogna ragionare x sistemi ampi non per esempiucci.

C) Gli italiani non sono gente democratica, non sono gente capace di combattere contro il sistema che tutto sommato gli va bene cosi'.

A) Normale: chi ha il coraggio di partire, può avere per due motivi. Far dimenticare se stesso oppure dare il meglio di se stesso. Credo che partirai per la seconda ragione: avrai successo!

B) GRANDE!!!!

C) Permettimi se ti correggo: gli italiani non hanno voglia di farsi governare.

Informauro

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Errato inviio. Ma non è colpa mia da qualche tempo sto sito da risposte strane. Mi dice messaggio troppo corto, e mi costringe a ripostare...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Informauro

C) E quindi giustamente i politici da loro delegati ci rinunciano subito facendosi soprattutto i cazzi propri...
    Questo si è moderno pragmatismo!

Però che strano, la stessa cosa la disse un qualunquista di destra...
    Mi pare Longanesi: più che impossibile governare gli italiani è inutile.
    Una roba così...
    Ma guarda che curiose convergenze quando si tratta di far lavorare i manovratori in pace, non seccandoli con baggianate pseudo democratiche quali la volontà popolare...come direbbe Barbara Spinelli...

Però non è sano che un politicante incoraggi così un giovane ad andarsene...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Informauro

C) E quindi giustamente i politici da loro delegati ci rinunciano subito facendosi soprattutto i cazzi propri...
    Questo si è moderno pragmatismo!

Però che strano, la stessa cosa la disse un qualunquista di destra...
    Mi pare Longanesi: più che impossibile governare gli italiani è inutile.
    Una roba così...
    Ma guarda che curiose convergenze quando si tratta di far lavorare i manovratori in pace, non seccandoli con baggianate pseudo democratiche quali la volontà popolare...come direbbe Barbara Spinelli...

Però non è sano che un politicante incoraggi così un giovane ad andarsene...
    Prova il tuo PH:

1) togliti la camicetta
    2) porta la mano destra verso il bicipite del braccio sinistro
    3) datti un profondo pizzicotto sul bicipite
    4) assaggia con la lingua il polpastrello del pollice destro

E' yoghurt, vero?

Informauro

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Prova il tuo PH:

1) togliti la camicetta
    2) porta la mano destra verso il bicipite del braccio sinistro
    3) datti un profondo pizzicotto sul bicipite
    4) assaggia con la lingua il polpastrello del pollice destro

E' yoghurt, vero?

Informauro
    Cos'è l'ennesima dimostrazione di come volevi innalzare il livello culturale del forum?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima